- Reaction score
- 251
Il locale non lo vieta ,nel senso che non vi cacceranno dal privee perché limonate, dipende dalla ragazza ,e anche la singola ragazza valuta con quale cliente .Ma lingua in bocca in prive si fa?
Nikita? Quella che penso io?la nikita per caso?
comunque secondo me non è neanche tanto una strategia, almeno con queste italiane di quasi primo pelo, solo mancanza di professionalità. Per certi versi potrebbe essere una cosa positiva dato che si comportano come si sentono, anche in positivo. Tuttavia i nostri soldi sono sempre buoni e il prive del cazzo non è accettabile...
Io mi sa quasi sicuramente per sempre e addio anche a tutto il mondo balordo (loft, massaggi, fkk). Purtroppo vedo la fine vicina.Io per un po basta lap...
Io mi sa quasi sicuramente per sempre e addio anche a tutto il mondo balordo (loft, massaggi, fkk). Purtroppo vedo la fine vicina.
Qualche nome di ragazze presenti ?Recensione martedì 2 agosto.... Tante ragazze di colore.... Qualche italiana qualche rumena.... Non sono stato tanto solo un oretta.... 2 prive e qualche drink.... Come sportività non ci siamo.... Locale bello dicono che sabato e venerdì ci saranno sulle 30 ragazze