New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
251
Fradello baffo ti vogghio bene!Noi vegghi borgi volimmo faiga giovane e bella..basda vegghie !

Allegati

• 93376576_1612088302277305_969773735349321728_o.jpg
    93376576_1612088302277305_969773735349321728_o.jpg
    79,8 KB · Visite: 46
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma lingua in bocca in prive si fa?
Il locale non lo vieta ,nel senso che non vi cacceranno dal privee perché limonate, dipende dalla ragazza ,e anche la singola ragazza valuta con quale cliente .
Ci sono poi le solite strategie il primo prive si ,il secondo che prolunghi no, il primo giorno si ,il secondo giorno no e vediamo se torni lo stesso.(io no altri magari tornano lo stesso ,non tanto per il bacio in se ,ma per questi atteggiamenti da bastone e carota)
E che non ho più pazienza e soldi ,se mi deve venire mal di testa a ragionare sui loro comportamenti, oggi ha sonno,e arrabbiata ,ha litigato col moroso ,con l amica, non fara considero a priori che nessuna lo faccia ..e traggo le mie conclusioni che si possono immaginare,se voglio quello ,senza forzare nessuna,vado direttamente da quelle che me lo concedono e soprattutto sono affidabili ,tipo sono passato 3 volte ed il privee e migliorato non peggiorato.

Ultima modifica:
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Pk13 al 25 settembre potrei darti il voto😅 tutto vero e giusto.... Parole sacrosante

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Non è una critica al mille che tramite agenzia e impresari sta reclutando ragazze giovani e carine , come in tutti i lap c e il rischio che anche spendendo 200 euro torni a casa deluso, sono peggiorato un po' tanto io invecchiando, sono peggiorare di mentalità un po' loro e le probabilità di un privee parle sono aumentate .
Segnalo un nuovo arrivo con un culo fotonico ,assomiglia molto a questa ragazza che ho conosciuto 10 giorni fa

Allegati

• IMG_20220803_055324.jpg
    IMG_20220803_055324.jpg
    187 KB · Visite: 61
Commenta
Reaction score
3.399
la nikita per caso?

comunque secondo me non è neanche tanto una strategia, almeno con queste italiane di quasi primo pelo, solo mancanza di professionalità. Per certi versi potrebbe essere una cosa positiva dato che si comportano come si sentono, anche in positivo. Tuttavia i nostri soldi sono sempre buoni e il prive del cazzo non è accettabile...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Benché in questi anni la percentuale dei clienti giovani sia aumentata ,se i privè sono accettabili solo con i coetanei la vedo difficile raggiungere elevati guadagni ,anche perché il ragazzo giovane non puo e nemmeno vuole spendere molto ,anche giustamente .
Se uno si presenta educato, pulito ,con disponibilita mi sembra anche sufficente ,se ci vogliono anche gli addominali scolpiti non vedo perché uno non dovrebbe andare in locali free a rimediare ,una differenza di qualità ci sarà sempre tra diversi clienti ,non sono robot , qui mi sembra troppo marcata ,ma per esperienza mia .,non generalizzo .
Non è che vado in ristorante pago tre sere e mangio una perché il cuoco ha la luna storta ,giorni fa è deceduto un parente del cuoco ,il ristorante e' rimasto chiuso 5 giorni,basterebbe essere chiare prima di accettare un privee ,una cosa che decida il cliente di regalare minuti ,per me no, altro che la ragazza se li prenda.

Ultima modifica:
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Recensione martedì 2 agosto.... Tante ragazze di colore.... Qualche italiana qualche rumena.... Non sono stato tanto solo un oretta.... 2 prive e qualche drink.... Come sportività non ci siamo.... Locale bello dicono che sabato e venerdì ci saranno sulle 30 ragazze

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Appunto sia per limiti del locale sia propensione delle ragazze che non distinguono tra drink e privee, poi se con la stessa ragazza ci sono forti variazioni o e strategia o fa come le pare ,come si sveglia la mattina ,e che io vado sempre con lo stesso atteggiamento e con gli stessi soldi

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Io domenica non in un lap ,prima o dopo non saprei

Commenta
Reaction score
676
la nikita per caso?

comunque secondo me non è neanche tanto una strategia, almeno con queste italiane di quasi primo pelo, solo mancanza di professionalità. Per certi versi potrebbe essere una cosa positiva dato che si comportano come si sentono, anche in positivo. Tuttavia i nostri soldi sono sempre buoni e il prive del cazzo non è accettabile...
Nikita? Quella che penso io?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Se e la fine non e' meglio come voleva morire mio padre " a letto con una tettona ventenne" piuttosto che in una casa di riposo,senza caffè,senza sigari e senza figa ?

Commenta
Reaction score
25
Recensione martedì 2 agosto.... Tante ragazze di colore.... Qualche italiana qualche rumena.... Non sono stato tanto solo un oretta.... 2 prive e qualche drink.... Come sportività non ci siamo.... Locale bello dicono che sabato e venerdì ci saranno sulle 30 ragazze
Qualche nome di ragazze presenti ?

Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Io ero con Eva.... Il resto non conosco

Commenta
Alto