Dipende se la ragazza è intelligente oppure no: se non c’è nessuno non ha senso essere fiscali. Comunque con la fine del paese Italia molto vicina queste furbate non accadranno più.capita anche di fare molto piu di 10 minuti con una
Sui drink prolungato con una o più ragazze , alla fine della serata hai comunque pagato una cifra dai 60 ai 100 euro .
Qui molto soggettivo quando sia piacevole questo tempo passato con loro, se si hanno alternative free allo stesso costo di una cena offerta alla collega, e se stare in drink ti dia poi la possibilità di ulteriori sviluppi , almeno nel mio caso direi di no,ne sarei interessato ,io sarei più per due privee in cui sto bene , e la chiudo li.
vorrei davvero portarti con me a parlare con una selezione di ragazze che conosco, per vedere come te la caviE ti sei tenuto l'uccello nei pantaloni.
Quella cifra la posso spendere in privè solo nel caso sia propedeutico allo scoparmela fuori da lì. Posso pagare un privè (spesso insulso perché neanche posso tirare fuori la fava) solo nel caso in cui poi avvenga lo scambio dei contatti per programmare la scopata fuori dal night.
Altrimenti mi sembrano davvero soldi gettati.
Pagare per parlare .. è la stessa cosa .. si parla di quanto vuoi per farti scopare in appartamento, si parla di quanto vuoi per spompinarmi in auto, altrimenti inutile stare a parlare.
Si parla del fatto che tu possa apprezzare o meno l'uccello che tra due secondi tiro fuori dai pantaloni .. sennò davvero non ci vedo un senso alla serata in un posto del genere , dove esco avendo speso magari duecento euro senza avere concluso nulla.
Ma sarà un limite mio, non lo metto in dubbio.
Saturn V ha scritto:E ti sei tenuto l'uccello nei pantaloni.
Quella cifra la posso spendere in privè solo nel caso sia propedeutico allo scoparmela fuori da lì. Posso pagare un privè (spesso insulso perché neanche posso tirare fuori la fava) solo nel caso in cui poi avvenga lo scambio dei contatti per programmare la scopata fuori dal night.
Altrimenti mi sembrano davvero soldi gettati.
Pagare per parlare .. è la stessa cosa .. si parla di quanto vuoi per farti scopare in appartamento, si parla di quanto vuoi per spompinarmi in auto, altrimenti inutile stare a parlare.
Si parla del fatto che tu possa apprezzare o meno l'uccello che tra due secondi tiro fuori dai pantaloni .. sennò davvero non ci vedo un senso alla serata in un posto del genere , dove esco avendo speso magari duecento euro senza avere concluso nulla.
Ma sarà un limite mio, non lo metto in dubbio.