New Millelire - Preganziol (TV)

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Si al mille.... Dipende uno cosa si aspetta dal prive....cmq non bene neanche spogliata... Finiti i prive ovviamente voleva che continuassi....ma entrando in questi posti si sa bene che non si esce mai vincitori....

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Vincitori mah io comunque almeno tre ragazze fuori parametro per bellezza,simpatia ,bravura a letto e correttezza le ho conosciute ma già l ultima avrà smesso 10 anni fa.
Nemmeno uscire da un locale incazzato nero, se con Michela Coco ,Claudia disco eu, Roxy al mille uno si e' trovato bene ,anche se certi livelli passati sono irreplicabili , penso che alla fine in ogni locale e' la ragazza che decide ,e qui mi sa che c e una tendenza comune a portare il cliente al privee parle ,e non capisco la differenza con lo stare in consumazione ,che io trovo superflua prolungare perché difficilmente porta a qualcosa , a meno di essere già uno che ottiene risultati con le loro coetanee in ambienti differenti disco ,bar ecc.
C e il fatto che ogni prova ,tentativo ,non voglio chiamare errore di scelta ha un suo costo , e c e per me una novità non positiva , per decenni semplicemente provavo le ragazze di cui ero attratto fisicamente , quella che si comportava bene in privee la tenevo ,e con alcune di queste la frequentazione durava anni senza che la prestazione scadesse ,in alcuni casi anche migliorava ,poi tutto finisce.
Se invece fai un buon privee ,per gli standard attuali si intende , ed allora pensi di chiamarla ancora , torni visto che sei in ferie la settimana successiva e la ragazza già la seconda volta pensa che sei preso ,innamorato e che può quindi tranquillamente dirottarti ai privè parlee ,il suo l ha già fatto giorni prima , mi sembra impossibile ,anche spendendo , non dico di uscirne vincitori , perché paghi ,vinceresti solo se lei venisse con te fuori gratis , ma nemmeno uscirne non incavolato per aver speso soldi non comprendi bene per cosa , chiacchero tranquillamente con amiche ,colleghe ,bariste fighe non vedo perché pagare solo per quello.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Hai ragione..bastava dire questo all ennesimo collega che passa e non e' soddisfatto, ma si continua ad andare anche perché in ferie ,annoiati la sera ecc..
Notavo anche la differenza nei tempi e modalità delle consumazioni , consumazioni doppie richieste a una tipologia di cliente per lo più italiano, tempo free con i non italiani ,penso reputati più furbi e meritevoli di attenzione ,ed appunto sul lavoro,nella stessa sala si nota .

Commenta
Reaction score
3.522
Aggiungi pure che la consumazione doppia in quanto tale dovrebbe durare 20 minuti ma molte la riducono a 15.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Sui drink prolungato con una o più ragazze , alla fine della serata hai comunque pagato una cifra dai 60 ai 100 euro .
Qui molto soggettivo quando sia piacevole questo tempo passato con loro, se si hanno alternative free allo stesso costo di una cena offerta alla collega, e se stare in drink ti dia poi la possibilità di ulteriori sviluppi , almeno nel mio caso direi di no,ne sarei interessato ,io sarei più per due privee in cui sto bene , e la chiudo li.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.580
Sui drink prolungato con una o più ragazze , alla fine della serata hai comunque pagato una cifra dai 60 ai 100 euro .

E ti sei tenuto l'uccello nei pantaloni.

Qui molto soggettivo quando sia piacevole questo tempo passato con loro, se si hanno alternative free allo stesso costo di una cena offerta alla collega, e se stare in drink ti dia poi la possibilità di ulteriori sviluppi , almeno nel mio caso direi di no,ne sarei interessato ,io sarei più per due privee in cui sto bene , e la chiudo li.

Quella cifra la posso spendere in privè solo nel caso sia propedeutico allo scoparmela fuori da lì. Posso pagare un privè (spesso insulso perché neanche posso tirare fuori la fava) solo nel caso in cui poi avvenga lo scambio dei contatti per programmare la scopata fuori dal night.
Altrimenti mi sembrano davvero soldi gettati.
Pagare per parlare .. è la stessa cosa .. si parla di quanto vuoi per farti scopare in appartamento, si parla di quanto vuoi per spompinarmi in auto, altrimenti inutile stare a parlare.
Si parla del fatto che tu possa apprezzare o meno l'uccello che tra due secondi tiro fuori dai pantaloni .. sennò davvero non ci vedo un senso alla serata in un posto del genere , dove esco avendo speso magari duecento euro senza avere concluso nulla.
Ma sarà un limite mio, non lo metto in dubbio.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Anche mio , anche senza concludere ,possono essere divertenti le serate in un lap ..?
Be se si tratta di pagare per quello che faccio gratis ogni giorno a casa,lavoro,(perché costretto da colleghe, padrone di casa) cioè ascoltare una donna che si lamenta dei propri problemi,direi di no, anzi piuttosto infastidito.

Commenta
Reaction score
3.399

Quella cifra la posso spendere in privè solo nel caso sia propedeutico allo scoparmela fuori da lì. Posso pagare un privè (spesso insulso perché neanche posso tirare fuori la fava) solo nel caso in cui poi avvenga lo scambio dei contatti per programmare la scopata fuori dal night.
Pagare per parlare .. è la stessa cosa .. si parla di quanto vuoi per farti scopare in appartamento, si parla di quanto vuoi per spompinarmi in auto, altrimenti inutile stare a parlare.
Si parla del fatto che tu possa apprezzare o meno l'uccello che tra due secondi tiro fuori dai pantaloni .. sennò davvero non ci vedo un senso alla serata in un posto del genere , dove esco avendo speso magari duecento euro senza avere concluso nulla.
vorrei davvero portarti con me a parlare con una selezione di ragazze che conosco, per vedere come te la cavi

Commenta
Reaction score
288

Saturn V ha scritto:
vorrei davvero portarti con me a parlare con una selezione di ragazze che conosco, per vedere come te la cavi

Classico discorso, comportamento maschilista fatto da Mariano Pomelli; penso che non se la caverebbe, anzi più di un tacco 13 sui marroni si prenderebbe!!! 😅 😜

Commenta
Reaction score
183
Mah.. Io certi discorsi non li capisco. Lap e night.. Sono ( o dovrebbero essere) due mondi diversi.. Sembrate gli ubriachi che entrano in farmacia a chiedere un ombra

Commenta
Reaction score
183
Ricordo quando non esistevano i prive.. E l American tour era il massimo del contatto.. Ci si divertiva, i locali erano pieni.. Si spendevano soldi, tanti.. Ma ci si andava minimo una volta a settimana.. E la paga non era migliore di ora. La mazzata non sono stati i primi prive.. A 50 mila lire.. dove ti accontentavi di uno strip da 10 minuti..la mazzata son stati il passaggio alla euro, la possibilità delle girls di fare valanghe di soldi facili con promesse e parole... raddoppiando il tempo..soprattutto con quelli che dietro una tastiera fanno i macho e poi è gente che non riesce ad avere un minimo di vita sociale. Le ragazze son li per guadagnare.. E a mio avviso..è una delle poche cose positive per loro. Chi cerca sesso.. Lo può trovare.. Ma non si deve lamentare se non lo trova.. Basta che cambi genere.. O si applichi un pò di più. PS.. Io nei lap non vedo più tanti giovani..e soprattutto non li vedo scannarsi a privè come certi "ADULTI ".. Ma fanno spesso gruppo e si limitano a bere tra di loro.. Questo doveva essere già un segnale

Commenta
Reaction score
3.399
Nei lap io tanti giovani non ne ho mai visti anzi forse ce ne sono più ora che hanno preso il vizio durante il covid che altri posti erano chiusi

Commenta
Reaction score
183
I primi lap erano stracolmi di giovani.. Io ricordo bene il mille di zoppola..o persino il primo in assoluto.. Il crazy boy..forse l unico ad avvicinarsi al vero lap americano

Commenta
Reaction score
602
Serata al mille ieri sera solite ragazze presenti nella mia ultima visita. Ad eccezione di una biondina arrivata in ritardo bel corpo dalla vita in giú simile a quello della famosa ukraina angelica per chi se la ricorda, con tatuaggio sulla gamba sinistra se non ricordo male. Molto impegnata volevo farci un drink ma partita in privé poi piú vista qualcuno hà qualche info su di lei?

Commenta
Alto