Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se è molto piccola e minuta e piuttosto bassina è lei. Pero pare che in prive sia vicina allo zero (poi non so se con quelli che le piacciono vada meglio)
Se avrò voglia farò un salto a vedere questa ma è difficile. La scorsa settimana è passato un mio amico che sperava di divertirsi ma gli è andata male. Ha portato in privè una sudamericana che ha fatto il minimo sindacale.
Se non ci sarà non ne farò un dramma. Si vedono di quelle ragazze per strada nettamente superiori alle lap dancer attuali. Poi se come detto da altri non fa nulla… comunque se è andata via dal Boys vuol dire che non lavorava a Vicenza.
Il problema non è neanche la bellezza ma come alcune ,non ho detto molte ,ti trattano , e nemmeno tanta empatia da non riconoscere un cliente puttaniere di lungo corso..che sicuramente a certe imposizioni si alza e va via.
Sulla bellezza segnalo due ragazze al livello Boys di anni fa.
La mora si chiama Eva simpatica oltre che figa figa,carinissima
Bella anche la biondina non intervistata
Non saprei ,si con gli occhiali e molto simpatica ,oltre al fisico,mi ha fatto davvero piacere conoscerla, vedi che in ogni locale e' pur sempre la singola ragazza a rendere la serata più o meno gradevole .
Di martedì anche se con ovvie defezioni ,era comunque una serata con belle ragazze presenti, e con loro i privee lavorano.
Coco ,Boys e disco eu mi sembra aprano da mercoledì .
Buongiorno, fatto un giro ieri sera al Mille.
Sono d'accordo con pk13 per quanto riguarda Eva.
Ho passato un po' di tempo anch'io con Eva, alta, fisico da modella, lato B da andar fuori di testa. Secondo me la migliore del locale.
E poi gentile, socievole. E' sempre un piacere parlare con lei.
Be' dai hanno avuto due ospiti carine ,anche se di differente età,e buona affluenza per l anniversario.
Hanno almeno 4-5 ragazze giovani e dal buon telaio ,e dialettica ,e il privee con Roxy ,Eva e il primo giorno con Rosita li ritengo assolutamente non disprezzabili ,se poi la formula lap dance abbia i suoi limiti ,non e' certo colpa del mille lire.( dipende anche dal sottoscritto che entrare con 15 euro e non interagire quando ci sono belle ragazze e portarle su mi sembra una serata che non passa mai)
Breve giro ieri sera poca gente ma buon parco girl che ritengo superiore e dispiace dirlo al disco eu, ragazze presenti lisa Roxy delle altre I nomi devo ancora memorizzarli per bene. Fatto un drink con Roxy ragazza interessante non hó approfondito con il privé vedremo piú in là
Io l ho privettata non male ,ama le sculacciate ,sono quei privee divertenti ed ironici,anche se sostanzialmente niente di spinto, ha più di un percing
Per la prossima volta mi hà già prenotato 😄😄ci hó fatto un pensierino ieri per andare su ma hó declinato meglio conoscerla prima, ama le sculacciare? Ottima cosa anche simpatica nel parlare pensavo peggio
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.