New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
600
Ti dico la verità una gran gnocca fisico impressionante mi sono avvicinato al banco del bar per vederla meglio merita la migliore del locale

Commenta
Reaction score
3.396
se è molto piccola e minuta e piuttosto bassina è lei. Pero pare che in prive sia vicina allo zero (poi non so se con quelli che le piacciono vada meglio)

Commenta
Reaction score
3.519
Se avrò voglia farò un salto a vedere questa ma è difficile. La scorsa settimana è passato un mio amico che sperava di divertirsi ma gli è andata male. Ha portato in privè una sudamericana che ha fatto il minimo sindacale.

Commenta
Reaction score
3.519
Se non ci sarà non ne farò un dramma. Si vedono di quelle ragazze per strada nettamente superiori alle lap dancer attuali. Poi se come detto da altri non fa nulla… comunque se è andata via dal Boys vuol dire che non lavorava a Vicenza.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Il problema non è neanche la bellezza ma come alcune ,non ho detto molte ,ti trattano , e nemmeno tanta empatia da non riconoscere un cliente puttaniere di lungo corso..che sicuramente a certe imposizioni si alza e va via.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Sulla bellezza segnalo due ragazze al livello Boys di anni fa.
La mora si chiama Eva simpatica oltre che figa figa,carinissima
Bella anche la biondina non intervistata

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Non saprei ,si con gli occhiali e molto simpatica ,oltre al fisico,mi ha fatto davvero piacere conoscerla, vedi che in ogni locale e' pur sempre la singola ragazza a rendere la serata più o meno gradevole .
Di martedì anche se con ovvie defezioni ,era comunque una serata con belle ragazze presenti, e con loro i privee lavorano.
Coco ,Boys e disco eu mi sembra aprano da mercoledì .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
25
Buongiorno, fatto un giro ieri sera al Mille.
Sono d'accordo con pk13 per quanto riguarda Eva.
Ho passato un po' di tempo anch'io con Eva, alta, fisico da modella, lato B da andar fuori di testa. Secondo me la migliore del locale.
E poi gentile, socievole. E' sempre un piacere parlare con lei.

Commenta
Reaction score
7
Segnalo Pamela, italiana dalla Sicilia, social alto livello e gran bel cul...fisico, forse purtroppo passa ad un altro locale 😔

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Be' dai hanno avuto due ospiti carine ,anche se di differente età,e buona affluenza per l anniversario.
Hanno almeno 4-5 ragazze giovani e dal buon telaio ,e dialettica ,e il privee con Roxy ,Eva e il primo giorno con Rosita li ritengo assolutamente non disprezzabili ,se poi la formula lap dance abbia i suoi limiti ,non e' certo colpa del mille lire.( dipende anche dal sottoscritto che entrare con 15 euro e non interagire quando ci sono belle ragazze e portarle su mi sembra una serata che non passa mai)

Commenta
Reaction score
600
Breve giro ieri sera poca gente ma buon parco girl che ritengo superiore e dispiace dirlo al disco eu, ragazze presenti lisa Roxy delle altre I nomi devo ancora memorizzarli per bene. Fatto un drink con Roxy ragazza interessante non hó approfondito con il privé vedremo piú in là

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Io l ho privettata non male ,ama le sculacciate ,sono quei privee divertenti ed ironici,anche se sostanzialmente niente di spinto, ha più di un percing

Commenta
Reaction score
600
Per la prossima volta mi hà già prenotato 😄😄ci hó fatto un pensierino ieri per andare su ma hó declinato meglio conoscerla prima, ama le sculacciare? Ottima cosa anche simpatica nel parlare pensavo peggio

Commenta
Alto