New Millelire - Preganziol (TV)

Lei Roxy come la Eva le inserisco in quelle che finito il privee ,devi sforzarti per alzarti ,andare via e non proseguire , anche la Rosita se le vai a genio ed è in giornata si,promosse quindi , e che sulla lunghezza dei 50-100 euro ci sta il privee ,sexy ,ironico ,giocoso ,se diventano 200-250 su un reddito normale ,la questione cambia . Poi nel lap incide di più con chi si fa privee ,cioè quanto ci piaccia una ragazza ,rispetto a cosa si fa ,sempre non parlando di privee parle che giudico sempre un tentativo della ragazza di triplicare i soldi delle consumazioni non offrendo niente di diverso

Breve giro ieri sera poca gente ma buon parco girl che ritengo superiore e dispiace dirlo al disco eu, ragazze presenti lisa Roxy delle altre I nomi devo ancora memorizzarli per bene. Fatto un drink con Roxy ragazza interessante non hó approfondito con il privé vedremo piú in là
...e la sarda già sparita??

Eva non era assente ma murata in privee..
Ricambio piacevolmente i saluti , sarei un po' impegnato oltreconfine al lago a pescare.

domanda agli admin: perche questo thread "millelire-preganziol" non mi compare piu nella lista con gli altri? riesco a trovarlo solo con la funzione cerca. grazie

Ultima modifica:

Allegati

• Screenshot_20220816-142050_Chrome_1.jpg
    Screenshot_20220816-142050_Chrome_1.jpg
    209 KB · Visite: 50
Passato Giovedi sera verso le 23.30... un paradiso per gli occhi! Circa 20 ragazze, almeno 10 veramente stupende. E comunque tutte giovani. Prima volta per me in questo locale essendo piuttosto lontano dalla mia zona (Udine). Chi critica un posto cosi si faccia un giro nei pochi locali rimasti in Friuli... da piangere. Ovvio che se si cerca sport non è il posto giusto, ma mi sono divertito e conosciuto 3 ragazze splendide. Con una anche un privè di 10 min abbastanza spinto con strip integrale e le mie mani un pò ovunque... sarò stato fortunato, non credo sia la norma.
I 15 euro di ingresso (con consumazione) non sono di mio gradimento ma per il resto gran bel posto

E forse il locale che ha avuto maggior margine di miglioramento in pochi mesi,prima era criticabile per l estetica del ragazze ,convinto che abbiamo rinunciato al passaparola ,fai da te e si siano rivolti ad impresari nel.settore.
Eva, Rosita ,Roxy per me promosse e comunque se alle ragazze gira bene ,o un po' bevute magari,il privee rimane su livelli accettabili ( se una ragazza gira male con me devo riconoscere che non gira male con altri)

Ultima modifica:
Passato Giovedi sera verso le 23.30... un paradiso per gli occhi! Circa 20 ragazze, almeno 10 veramente stupende. E comunque tutte giovani. Prima volta per me in questo locale essendo piuttosto lontano dalla mia zona (Udine). Chi critica un posto cosi si faccia un giro nei pochi locali rimasti in Friuli... da piangere. Ovvio che se si cerca sport non è il posto giusto, ma mi sono divertito e conosciuto 3 ragazze splendide. Con una anche un privè di 10 min abbastanza spinto con strip integrale e le mie mani un pò ovunque... sarò stato fortunato, non credo sia la norma.
I 15 euro di ingresso (con consumazione) non sono di mio gradimento ma per il resto gran bel posto

E forse il locale che ha avuto maggior margine di miglioramento in pochi mesi.
Eva, Rosita ,Roxy per me promosse e comunque se alle ragazze gira bene ,o un po' bevute magari,il privee rimane su livelli accettabili
Hai trovato una ragazza di nome Eva ?

Basta leggere sopra ,ed è una ragazza molto simpatica ,oltre che bella ,per me..

mmm... nazionalità? Io ho bevuto con una ragazza di colore arrivata da pochissimo, una brasiliana stupenda con i capelli ricci e una italiana giovanissima mora con gli occhiali, molto sexy ma un pò rompiballe, calabrese :) Ma nessuna Eva

Curiosità, ma i tuoi colleghi moderatori dell'altro forum non ti cazziano perché vieni a scrivere qui?

Indietro
Alto