Giovedi 19 ospite la Zia Sofia.
e per l'ultimo di carnevale fanno qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giovedi 19 ospite la Zia Sofia.
si si...lo seguono si.....e finch'è non ci sono squilibrati tra di noi che rovinano questo strano equilibrio per ora va bene così.....
E se ti confermassi che ho avuto a che dire con una perchè io quà davo info su di lei e colui che le chiedeva andava a rimproverare la lappina perchè quelle info (diceva lui) doveva averle solo lui.......in poche parole eravamo in due a frequentarla anche fuori del locale e mentre io quando l'ho scoperto me ne sono stato zitto zitto per non far la figura davanti a lei dell'idiota, costui l'ha rimproverata............Bhaa bhaaa comunque è uno che legge e scrive e lo saluto"" Ciao""
no no, intendo vestite da troglodite.......praticamente la loro maniera di vivere, si sentiranno a loro agio......![]()
E se ti confermassi che ho avuto a che dire con una perchè io quà davo info su di lei e colui che le chiedeva andava a rimproverare la lappina perchè quelle info (diceva lui) doveva averle solo lui.......in poche parole eravamo in due a frequentarla anche fuori del locale e mentre io quando l'ho scoperto me ne sono stato zitto zitto per non far la figura davanti a lei dell'idiota, costui l'ha rimproverata............Bhaa bhaaa comunque è uno che legge e scrive e lo saluto"" Ciao""
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.