New Millelire - Preganziol (TV)

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Locale molto bello nulla da dire ma x le girl presenti oramai sono sempre le stesse con qualche new entri ogni tanto ma nulla di eccezzionale , anzi molto sotto la media

cavolo mi sembra impossibile, io ci andavo spesso, le girl erano sempre bellissime, specialmente alla presentazione, le osservavo e puntavo quella che mi interessava, non può essere cambiato molto, devo vedere con i miei occhi.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La sfilata ce' sempre ma le ragazze sono ormai da un po'di tempo sempre quelle , carine ne trovi ancora ma al mille serve decondo me un ricambio

Commenta
Reaction score
251
mecky non tela prendere, mi so controllare con lei credimi ci andavo già a trovarla ma mi fermavo. comunque parlavo anche con le altre dopo di lei, molte di loro sono molto belle, e simpatiche, devo comunque fare un ritorno una settimana di queste. era il locale che frequentavo 2 anni fa. è molto che non ci vado, sono curioso tutto qua. poi la scalinata e la sfilata mi fa impazzire, non l'ho mai visto in nessun locale.

pollo!

Commenta
Reaction score
100
PERCH'E' AMICO E COLLEGA OFFCOM, RIESCI SEMPRE A TIRARE FUORI IL LESS GOLD CHE C'E' IN ME???? SACRANON DE UN PORCO.....MANNAGGIA LA MISERIA.....MA L'HO SCRITTO...ANZI...L'ABBIAMO SCRITTO ANCHE IN ARABO CHE LA MIA EX COGNATINA E' UN BIDONE....E' UNA MANGIASOLDI....CHE SEI SCIMUNITO??? HAI VOGLIA DI FARTI SPENNARE PER BENE???? MA IL CERVELLO DOVE LO HAI MESSO'??? PORCA MISERIA....SIMONA E' BELLISSIMA....MA....MA....LASCIAMO PERDERE IL RESTO.....CERTO....SE A TE VA BENE COSì....MA NON LAMENTARTI PIE' SUL FORUM DI NESSUNA GIRLS DA OGGI IN POI....

tale quale a sua sorella .....cosi sembra....ah...ah...ah

Commenta
Reaction score
654
Mi hanno riferito di alcuni discreti nuovi arrivi in questo locale. Vi risulta? Avrei voglia di fare un giretto nella marca trevigiana prossimamente, che ne valga la pena?

Commenta
Reaction score
539
Secondo me resti deluso.
A Vicenza in tutti questi anni siete stati abituati troppo bene con locali pieni di ottima patata e con poche ragazze bruttine.
In terra trevigiana è il contrario, quando in un locale ci sono 4-5 belle ragazze su una ventina già ci esaltiamo e gridiamo al miracolo.

Commenta
Reaction score
409
Mi hanno riferito di alcuni discreti nuovi arrivi in questo locale. Vi risulta? Avrei voglia di fare un giretto nella marca trevigiana prossimamente, che ne valga la pena?

Io i nuovi "" arrivi"" li ho visti....................lassa perder credimi,penso che il titolare abbia fatto anche fatica a trovar cozzagine del genere

Commenta
Reaction score
409
In questo posto devono essere uscitio tutti di testa ( gestori o affini)......................han fatto sparire Nella il più figone che cera in circolazione e han fatto arrivare le cozze dal mercato ittico di Venezia.........................bravi bravi continuate così

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
cazzo, NELLA una top al mille???? sono messi proprio bene!!!!!

bhe....ti dico sinceramente ......che Nella in un bell'aderente....in pedana fa la sua bella figura.....esticazzi.....chissà se è nelle grazie di chiaccherona....hahahahhahaha

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sparita da circa 2 mesi.

mmmm....noooo...sarà un mese....l'ultima volta l'ho vista una domenica a preganziol in aderente nero.....e mentre gironzolava mi ha fatto lo sguardo....della serie...."noi due ci siamo capiti vero???"......co te digo....

Commenta
Reaction score
4
Il problema della "cozzaggine" è ormai comune ad altri locali del trevigiano che un tempo si distinguevano per qualità.

Commenta
Alto