New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
al New 1000 di Preganziol ormai ci sono solo ragazze che non fanno nulla e non hanno nulla di particolare

Commenta
Reaction score
409
Il problema della "cozzaggine" è ormai comune ad altri locali del trevigiano che un tempo si distinguevano per qualità.

Quindi la colpa di tanto pesce da piatto povero nella provincia di Treviso è dei consumatori che non hanno un palato raffinato e non del pescivendolo...........

Commenta
Reaction score
539
La colpa è del pescivendolo che non propone un buon prodotto.
Quelle fighe vengono a lavorare se le paghi bene, se non tiri fuori la moneta ti restano le esodate a fine carriera e quelle che gli altri locali non vogliono.

Commenta
Reaction score
69
beh, beh, beh...... non eè che al disco eu paghino poco, anzi, è uno dei locali che paga meglio, che è più serio nei pagamenti e che paga anche durante la settimana, molti danno il fisso solo nei week end.........
DOVE CAZZO SONO LE STRAFIGHE???????

Commenta
Reaction score
539
beh, beh, beh...... non eè che al disco eu paghino poco, anzi, è uno dei locali che paga meglio, che è più serio nei pagamenti e che paga anche durante la settimana, molti danno il fisso solo nei week end.........
DOVE CAZZO SONO LE STRAFIGHE???????
Non so cosa paghino di fisso al EU, posso dirti che al Mille il fisso è sui 20-25.
Il discorso è che all Eu per fortuna c'è Mazinga che le fà rigare dritte, ma a tante di queste principesse non piace essere comandate a bacchetta.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non so cosa paghino di fisso al EU, posso dirti che al Mille il fisso è sui 20-25.
Il discorso è che all Eu per fortuna c'è Mazinga che le fà rigare dritte, ma a tante di queste principesse non piace essere comandate a bacchetta.

.......oooooooooooooooooo piano piano con le parole.....NON CONFONDIAMO...... Mia Principessa....... con le mezze besugotte del new mille....

Commenta
Reaction score
84
compensi girls al mille di preganziol riferito da una ragazza
25 il fisso
20 euro a privèè

Commenta
Reaction score
84
uhm su questo non ho indagato , ma vista la bassa cifra e visto che tante ragazze stanno appollaiate senza andare dai clienti non credo ci sia la quota privèè per avere il fisso
penso che il locale abbia fatto una scelta....
so però che c'è una nuova direttrice di sala che cazzia e commina multe alle ragazze se perdono tempo tra di loro e così via

Commenta
Reaction score
539
Esatto.
La nuova direttrice (indovinate chi mai potrà essere) tiene il tempo delle consumazioni con i clienti, decide quando le ragazze possono salire nei camerini.
Quando una è libera adesso non può più girare per il locale ma deve restare nella zona bar.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Esatto.
La nuova direttrice (indovinate chi mai potrà essere) tiene il tempo delle consumazioni con i clienti, decide quando le ragazze possono salire nei camerini.
Quando una è libera adesso non può più girare per il locale ma deve restare nella zona bar.

MA che benon....ma che cappppolavoro.....eccco eccco lo spiegato del fatto che le ragazze sono così tutte coccole e gentile con i clienti.....e premurose....bene bene......Mazinga docet...esticazzi e cazzarola....

Commenta
Reaction score
539
La consumazione a tempo è la rovina di qualcuna che non riesce più a intortasi, con il tempo della sola bevuta, il polletto di turno.

Commenta
Reaction score
654
.....al Boys.....

Ultimamente neanche al Boys non è che ci sia sta gran abbondanza di supertopa...mi sa che i bei tempi per questo genere di locali se ne sono definitivamente andati.
Le supertop al livello di quelle che erano in pedana al Boys qualche anno fa, ormai vanno da qualche altra parte a lavorare, e come qualche altra parte non intendo l'Italia.

Fra l'altro anche al Boys credo che abbiano fatto qualche ritocchino ai compensi, infatti qualche defezione c'è stata.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ultimamente neanche al Boys non è che ci sia sta gran abbondanza di supertopa...mi sa che i bei tempi per questo genere di locali se ne sono definitivamente andati.
Le supertop al livello di quelle che erano in pedana al Boys qualche anno fa, ormai vanno da qualche altra parte a lavorare, e come qualche altra parte non intendo l'Italia.

Fra l'altro anche al Boys credo che abbiano fatto qualche ritocchino ai compensi, infatti qualche defezione c'è stata.

...ingorgi....siete abituati male....voi avete quell'angelo....quello spettacolo di creatura che è Brava Bimba Giulia...... non lamentatevi... sacranon....che vi svalanghiamo la Violetta con la mia ex Cognatina....e allora si che son dolori....de panza e de schei.......

Commenta
Reaction score
539
Non so come fosse la pedana ai tempi d'oro del Boys ma quella che ho visto domenica (una quindicina di ragazze) mi è sembrata notevole.
Qui una pedana come quella non riescono a proporla neanche nel week end.

Commenta
Reaction score
539
Mecky non sono abituati male, anzi è il contrario sono stati abituati bene in tutti questi anni.
Quando andremmo a fare un giro assieme al Boys mi darai ragione.

Commenta
Alto