Il problema della "cozzaggine" è ormai comune ad altri locali del trevigiano che un tempo si distinguevano per qualità.
Non so cosa paghino di fisso al EU, posso dirti che al Mille il fisso è sui 20-25.beh, beh, beh...... non eè che al disco eu paghino poco, anzi, è uno dei locali che paga meglio, che è più serio nei pagamenti e che paga anche durante la settimana, molti danno il fisso solo nei week end.........
DOVE CAZZO SONO LE STRAFIGHE???????
Non so cosa paghino di fisso al EU, posso dirti che al Mille il fisso è sui 20-25.
Il discorso è che all Eu per fortuna c'è Mazinga che le fà rigare dritte, ma a tante di queste principesse non piace essere comandate a bacchetta.
compensi girls al mille di preganziol riferito da una ragazza
25 il fisso
20 euro a privèè
Esatto.
La nuova direttrice (indovinate chi mai potrà essere) tiene il tempo delle consumazioni con i clienti, decide quando le ragazze possono salire nei camerini.
Quando una è libera adesso non può più girare per il locale ma deve restare nella zona bar.
.....al Boys.....
La consumazione a tempo è la rovina di qualcuna che non riesce più a intortasi, con il tempo della sola bevuta, il polletto di turno.
Ultimamente neanche al Boys non è che ci sia sta gran abbondanza di supertopa...mi sa che i bei tempi per questo genere di locali se ne sono definitivamente andati.
Le supertop al livello di quelle che erano in pedana al Boys qualche anno fa, ormai vanno da qualche altra parte a lavorare, e come qualche altra parte non intendo l'Italia.
Fra l'altro anche al Boys credo che abbiano fatto qualche ritocchino ai compensi, infatti qualche defezione c'è stata.