New Millelire - Preganziol (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mecky non sono abituati male, anzi è il contrario sono stati abituati bene in tutti questi anni.
Quando andremmo a fare un giro assieme al Boys mi darai ragione.

sò sò....che il boys è superlusso....per noi provinciali....

Commenta
Reaction score
251
...ingorgi....siete abituati male....voi avete quell'angelo....quello spettacolo di creatura che è Brava Bimba Giulia...... non lamentatevi... sacranon....che vi svalanghiamo la Violetta con la mia ex Cognatina....e allora si che son dolori....de panza e de schei.......

il mio tesoro ...il mio fiorellino viola..per un bacino mi ha chiesto una rata della casa...che dolce donzella...:crazy:

Commenta
Reaction score
75
Sembra che la Roxy abbia ripreso a lappare in quel di Vicenza al Kiss Kiss
Confermo, dopo aver staccato la spina per quasi due annetti (e aver spennato il pollo di turno…ahahahahah) passando dal vendere mutande e calze agli accendini e sigarette, ha dato il ciao ciao al gnagno di turno ed è tornata all'antico mestiere della pedana.
Many compliment's…..;)

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Serata di Pasqua trascorsa in quel del New Mille. Anche se era domenica era considerata come un sabato sera, quindi tutte le girls precettate, ingresso pieno, orario d'inizio alle 22 se non erro....Serata partita subito alla grande con un bel affollamento di gente sia sui divanetti che nei restanti posti.....l'elenco delle girls sono le solite befanette, a parte qualche news, Le pivelline nuove porca miseria sono una tavola da surf...dritte...autostradali.....visetti simpatici a volte.....ma ma.....la qualità è in netto calo rispetto ai due concorrenti Eu e Cocò, per fortuna si salva sulla fidelizzaizone dei clienti.....da parte delle storiche....il che non guasta. Tra le pivelline da notare una tipetta viso simpatico con i capelli biondi rasta....fisico.....scadente..... una morettina....con una chioma di capelli neri evidenti...magretta...con le due anche leggermente larghe.....stile mattacchiona simpatica....credo sia un pò fuori di testa.....vediamo che combina....la mia ex cognatina una bellezza....evidentemente i miei appelli non sono andati in vano....dopo una partenza stentata era sempre un su e giù dai privè.....bravi bravi.....Mercedes....incantevole nel suo tradizionale abito rosso...con quelle forme esplosive.....una bomba....Dea, copiona del Ligia Look e faccia da tiratera...mha.....lasciamo perdere......qualche misto milf ad arricchire il menù che non guasta mai.......la mia amica Chiaccherona...simpatica... e fuori di melone come sempre....hahahahahahahaahh A un certo punto mentre ero li che contavo i granelli di polvere mi arriva una roba...bho....non so come descriverla....mi si presente....piacere Giulia....ah signor apriti cielo....una cosa informe....brutta....schifida...che ha il nome di una così dolce e meravigliosa fanciulla.....che coraio......mi consenta.....come dice Julio...sono un pirata ed un signore...e gentilemnte ho rifiutato tutto......
Primo spettacolo della Jenny....magretta ma affascinante come sempre......
Secondo spettacolo della Vicky....ma signor benedetto....poi non sono io cattivo....ma balla senza una logica senza un senso....non segue la musica....si si è figa....bellissima...soprattutto ieri sera in un aderente scuro....bellissima.....ma una faccia da funerale, misto incazzata....avrà fatto si e no una maratona con tutte le ronde che ha fatto prima di raccattare una bevuta a stento.....inutile che qualcuno la difenda...e mi fermo quà che sennò divento cattivo.
Ogni tanto il dj metteva in onda lo spot della tera patrick.....e come scaletta musicale ha fatto un bel lavoro....
All'uscita come omaggio pasquale un bel ovetto di pasqua.....

Commenta
Reaction score
539
Se guardi le foto di Facebook del locale c'è una foto in coppia con la Caterina.

Commenta
Reaction score
654
Beh figurarsi.... questa settimana in tutti i locali italiani ci sarà come minimo un dimezzamento della presenza di rumene, queste se ne vanno a casa per la loro Pasqua. Non è che sia poi così un male.

Commenta
Reaction score
0
Sembra che la Roxy abbia ripreso a lappare in quel di Vicenza al Kiss Kiss

Confermo collega. Avvistata già da qualche settimana. Direi una bella ragazza con un viso molto bello poi fisicamente nella parte bassa leggermente debordante ma non in maniera esagerata. Comunque mi da l'impressione di una furba (come tutte ndr);adesso torna a casa e rientra al lavoro il 23. Vedrò il da farsi.....

Commenta
Reaction score
0
Andate a vedere Tera Patrick quando ci sarà nella trevigiana. Donna spettacolare di una bellezza allucinante che a 37 anni ha un fisico che neanche alcune lapper di 20 hanno. Spettacolo fatto a Vicenza non troppo entusiasmante ma possiamo perdonarla...

Commenta
Reaction score
539
Pagina Facebook del Kiss Kiss.
Sono in due vestite di bianco, una mora con occhiali e la Roxy (quella con i capelli rossi, a destra nella foto)

Commenta
Alto