New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
539
Direi che non c'è nulla da scrivere visto che la minestra è sempre quella da mesi, mesi e mesi.

Commenta
Reaction score
539
Pienone ieri sera per Tera Patrick.
Bella gnocca anche se si vede che non ha più vent'anni.
Per quanto riguarda il suo spettacolo nulla di che, uno strip normale con nessun uso di giocattoli e senza tirar su sul palco l'Antonio di turno.
Milline presenti sempre le stesse, non si segnalano novità.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Pienone ieri sera per Tera Patrick.
Bella gnocca anche se si vede che non ha più vent'anni.
Per quanto riguarda il suo spettacolo nulla di che, uno strip normale con nessun uso di giocattoli e senza tirar su sul palco l'Antonio di turno.
Milline presenti sempre le stesse, non si segnalano novità.

BENE..allora dopo il post del collega Edoardo, mi sorge una riflessione, che questo sabato, si potrebbbe estendere anche al venerdì ma mi limito al sabato....nonostante nomi altisonanti....fiere.... non vi era nulla di eccezzionale.... nomi o tipologie di spettacolo che si possono trovare normalmente durante l'anno.... speriamo che qualcuno nonostante i lauti guadagni dei privè faccia un certo ragionamento......

Commenta
Reaction score
0
BENE..allora dopo il post del collega Edoardo, mi sorge una riflessione, che questo sabato, si potrebbbe estendere anche al venerdì ma mi limito al sabato....nonostante nomi altisonanti....fiere.... non vi era nulla di eccezzionale.... nomi o tipologie di spettacolo che si possono trovare normalmente durante l'anno.... speriamo che qualcuno nonostante i lauti guadagni dei privè faccia un certo ragionamento......

Effettivamente il livello degli spettacoli delle dive è alquanto modesto ed in alcuni casi scadente. Volevo privettarla la Patrick ma DUECENTO euro per dieci minuti mi sono sembrati una follia ed un insulto alla fatica che si fa per guadagnarli. Ho saputo usarli moooolto meglio.....

Commenta
Reaction score
69
DUECENTO EUROOOOOOOO?

ma zio porco, capisco che parliamo della patrik, ma cazzo.....hai fatto benissimo.....saraà pure la patrick, ma in definitiva con una cifra del genere fai 4 prive con una normale e magari anche con più feeling.......capace di venire in prive e fare lo spettacolo in pedana senza poterla toccare.......

Commenta
Reaction score
4
Ragazzi qui siamo alla follia. Non avete capito che se una spara queste cifre vuol dire che non ha assolutamente voglia di fare privé. Magari è fidanzata, sposata con prole o chissà cosa.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
con 200€ vado in Austria o Slovenia e trombo, altro che privè...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
a parità di tempo è più economico l'FKK: un privè di 30 minuti ti costa 150€ in lap, un ingresso e trombata al Marina Club lo stesso però ci passi la giornata e mangi e il privè al Marina è migliore.
poi tra una che lavora in un lap e una che lavora in un FKK non c'è nessuna differenza.

Commenta
Reaction score
302
a parità di tempo è più economico l'FKK: un privè di 30 minuti ti costa 150€ in lap, un ingresso e trombata al Marina Club lo stesso però ci passi la giornata e mangi e il privè al Marina è migliore.
...se è per risparmiare, allora è meglio una loft, si risparmia anche il viaggio in slovenia/austria!

Commenta
Reaction score
69
poi tra una che lavora in un lap e una che lavora in un FKK non c'è nessuna differenza.

Oddio......potrei anche darti ragione, anzi tecnicamente la hai, una volta che sdoganano di farsi vedere le tette in prive, manca poco per diventare zoccola, anzi dirò di più, una volta che salgono sul cubo di una disco....il passo è breve......anzi anzi.....il momento che da segretarie fanno pompino per avere il posto di lavoro, il passo per diventare zoccole è piccolissimo........
ma per piacere dai, in un lap non si tromba in un FKK si.....con questo non voglio definire le prime sante, ma neanche darle platealmente delle troie......
Ho avuto più di qualche morosa ufficiale da lap, quindi non mi sento di definirle tali, anzi alcune le vedo molto più corrette di alcune morosette perfette che in discoteca diventano cagne da combattimento

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
....poi tra una che lavora in un lap e una che lavora in un FKK non c'è nessuna differenza.

bhe.....in un Lap non hai una che per convincerti ravana il tuo papero sotto l'accappatoio....esticazzi....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
DUECENTO EUROOOOOOOO?

ma zio porco, capisco che parliamo della patrik, ma cazzo.....hai fatto benissimo.....saraà pure la patrick, ma in definitiva con una cifra del genere fai 4 prive con una normale e magari anche con più feeling.......capace di venire in prive e fare lo spettacolo in pedana senza poterla toccare.......

Bhe.....chi li ha spesi sono malati mentali....con quei soldi....per dire....aggiungo 25 euri e un pò di benzina....vado al Marina....becco la Rina....mi faccio due camere da 30 minuti cada una....più un pò di pettin prima nella sala cinema....in più mi faccio na magnata super al ristorante....esticazzi......

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ragazzi qui siamo alla follia. Non avete capito che se una spara queste cifre vuol dire che non ha assolutamente voglia di fare privé. Magari è fidanzata, sposata con prole o chissà cosa.

Bhe che sia sposata e fidanzata lo devi dare sempre per certo....e onestaemente non me ne frega.....poi se chiede quella cifra vuol dire che sà che qualcuno è disposto a pagarla...

Commenta
Reaction score
251
esattamente mecky ...a noi che ci frega se sono sposate.. noi ci palpiamo i loro bei CHIULI e ce le godiamo..non so come sia essere IL FIDANZATO(UOMO DI EST E POLLO ITALICO DI TURNO) di una di queste ragazze...io non ci riuscirei sapendo che se la limonano e la palpano tutti(come minimo)...vabbeh ognuno poi è libero di vivere come vuole

E POI NON SIAMO MICA GELOSI NOI MOSCHETTIERI:crazy::crazy:

Commenta
Alto