Non scrive più nessuno !!!!!!!! Ste donne hanno tappato la bocca ai loro clienti ??
io nutro le donzelle con la mia MASTERCARD...non servono altri polli.!!..fate largo...le donzelle le rifornisco io!!!...IO POLLO GHEDINOZ!!!..voi andate su web cam!
Pienone ieri sera per Tera Patrick.
Bella gnocca anche se si vede che non ha più vent'anni.
Per quanto riguarda il suo spettacolo nulla di che, uno strip normale con nessun uso di giocattoli e senza tirar su sul palco l'Antonio di turno.
Milline presenti sempre le stesse, non si segnalano novità.
BENE..allora dopo il post del collega Edoardo, mi sorge una riflessione, che questo sabato, si potrebbbe estendere anche al venerdì ma mi limito al sabato....nonostante nomi altisonanti....fiere.... non vi era nulla di eccezzionale.... nomi o tipologie di spettacolo che si possono trovare normalmente durante l'anno.... speriamo che qualcuno nonostante i lauti guadagni dei privè faccia un certo ragionamento......
con 200€ vado in Austria o Slovenia e trombo, altro che privè...
...se è per risparmiare, allora è meglio una loft, si risparmia anche il viaggio in slovenia/austria!a parità di tempo è più economico l'FKK: un privè di 30 minuti ti costa 150€ in lap, un ingresso e trombata al Marina Club lo stesso però ci passi la giornata e mangi e il privè al Marina è migliore.
...se è per risparmiare, allora è meglio una loft, si risparmia anche il viaggio in slovenia/austria!
a parità di tempo è più economico l'FKK: un privè di 30 minuti ti costa 150€ in lap, un ingresso e trombata al Marina Club lo stesso però ci passi la giornata e mangi e il privè al Marina è migliore.
poi tra una che lavora in un lap e una che lavora in un FKK non c'è nessuna differenza.
....poi tra una che lavora in un lap e una che lavora in un FKK non c'è nessuna differenza.
DUECENTO EUROOOOOOOO?
ma zio porco, capisco che parliamo della patrik, ma cazzo.....hai fatto benissimo.....saraà pure la patrick, ma in definitiva con una cifra del genere fai 4 prive con una normale e magari anche con più feeling.......capace di venire in prive e fare lo spettacolo in pedana senza poterla toccare.......
Ragazzi qui siamo alla follia. Non avete capito che se una spara queste cifre vuol dire che non ha assolutamente voglia di fare privé. Magari è fidanzata, sposata con prole o chissà cosa.