New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
539
Ieri locale bello pieno anche se non a livello della serata con Tera Patrick.
Parco ragazze più o meno sempre il solito, non si segnalano nuovi arrivi.
L'ospite della serata era Rosy Maggiulli (bella gnocca con un bel fisichetto tutto naturale) che si è esibita in uno strip classico senza coinvolgere l'antonio di turno e senza uso di giocattoli vari.

Commenta
Reaction score
410
E' una vita che non metto piede in questo locale,me c'è ancora la Cristina?;Andrea?;la sorella di Cristina ?(non ricordo mai il nome)

Commenta
Reaction score
539
Andrea presente, Cristina è tornata la scorsa settimana e sua sorella Michelle manca più o meno da pasqua.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, qualcuno mi saprebbe dire com'è privettare Olga (credo si chiami così) biondina piccolina russa

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Evelyn è la migliore, il resto sono principesse illibate.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ciao, qualcuno mi saprebbe dire com'è privettare Olga (credo si chiami così) biondina piccolina russa
chiedile cosa fa con un solo privè e se non è chiara lanciala subito. se vuole andare sopra mandala a quel paese. comunque al New 1000 i privè non sono divertenti. se proprio vuoi toglierti la scimmia vai al Plaza o al Leit Motiv.
caro Jason, se ti vuoi divertire, invece di buttare soldi nei lap dance (50€ per dieci minuti di niente)vai a Nova Gorica al Marina Club o fatti una giornata in Austria.

Commenta
Reaction score
410
Evelyn la migliore ??? bhe sinceramente da uno che consiglia di andare al Marina o Austria mi sarei aspettato che consigliasse una donna come Mercedes chi più donna di lei dentro al 1000... fa venir voglia da ogni suo punto del corpo

Commenta
Reaction score
302
Evelyn la migliore ??? bhe sinceramente da uno che consiglia di andare al Marina o Austria mi sarei aspettato che consigliasse una donna come Mercedes chi più donna di lei dentro al 1000... fa venir voglia da ogni suo punto del corpo

...mah, non eri un suo sostenitore??

Commenta
Reaction score
410
Si ero uno dei tanti e troppi per una solo......com'è la bimba?? Purtroppo il tempo passa inesorabile non è più la tipetta peperina del'EU, anzi devo dire che per lei gli anni ultimamente sono passati fin troppo in fretta;comunque rimarrò sempre un suo sostenitore light

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Si ero uno dei tanti e troppi per una solo......com'è la bimba?? Purtroppo il tempo passa inesorabile non è più la tipetta peperina del'EU, anzi devo dire che per lei gli anni ultimamente sono passati fin troppo in fretta;comunque rimarrò sempre un suo sostenitore light

Volevo far memoria al gentile collega Yanoo che l'appellativo di BIMBA è di esclusiva di Brava Bimba Giulia, ex disco eu, attuale Boys, per cui cortesemente usa altri termini......

Commenta
Reaction score
410
Volevo far memoria al gentile collega Yanoo che l'appellativo di BIMBA è di esclusiva di Brava Bimba Giulia, ex disco eu, attuale Boys, per cui cortesemente usa altri termini......

Ecco dove lo avevo già sentito questo termine.....mi dispiace ma non posso più cancellarlo terro memoria di questo comunque

Commenta
Reaction score
46
Di passaggio ieri sera verso le 23:30.... C'erano più palle che tette o più cazzi che figa!!!
Sempre le solite,sempre i soliti,unica cosa piacevole il cambio del deejay,meno "simpaticone" e dittatore!
15 minuti per bere la bibita e sono scappato! Ho visto una Tipa nuova,capelli mezzi rosa mezzi neri,ma porca miseria una decente no??? Le tette sanno cosa sono??? L'unica degna di nota (da lontano) la ragazza di colore con i pantaloni gialli!!!
La domenica cmq andar in una lap dance e nn vedere un toples e un culo in vista è peggio di andar in disco,anzi al lunedì trovi le stesse mezze nude e più provocanti al supersonic!!!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Di passaggio ieri sera verso le 23:30.... C'erano più palle che tette o più cazzi che figa!!!
Sempre le solite,sempre i soliti,unica cosa piacevole il cambio del deejay,meno "simpaticone" e dittatore!
15 minuti per bere la bibita e sono scappato! Ho visto una Tipa nuova,capelli mezzi rosa mezzi neri,ma porca miseria una decente no??? Le tette sanno cosa sono??? L'unica degna di nota (da lontano) la ragazza di colore con i pantaloni gialli!!!
La domenica cmq andar in una lap dance e nn vedere un toples e un culo in vista è peggio di andar in disco,anzi al lunedì trovi le stesse mezze nude e più provocanti al supersonic!!!

....fanno la serata stile Lounge.....

Commenta
Reaction score
410

Eccitante la tipa quando ballava al palo gli usciva il perizzoma nero in un vedo non vedo per me ieri sera la migliore

Commenta
Alto