ah su questo posso essere d'accordo (Mercedes la conosco da anni)....ma mi sembra che avevi detto che domenica sera sta Surprise era tra le migliori....forse domenica le migliori sono rimaste tutte a casa, di certo sabato la Surprise non era affatto tra le migliori che giravano per il locale.
ah su questo posso essere d'accordo (Mercedes la conosco da anni)....ma mi sembra che avevi detto che domenica sera sta Surprise era tra le migliori....forse domenica le migliori sono rimaste tutte a casa, di certo sabato la Surprise non era affatto tra le migliori che giravano per il locale.
io consiglio Evelyn solo se uno vuole spendere i soldi in un lap, sinceramente il mio consiglio è quello di tenerseli in tasca e fare mucchio per andare fuori dall'ItaliaEvelyn la migliore ??? bhe sinceramente da uno che consiglia di andare al Marina o Austria mi sarei aspettato che consigliasse una donna come Mercedes chi più donna di lei dentro al 1000... fa venir voglia da ogni suo punto del corpo
sono MOLTO PEGGIO di Evelyn se si deve spendere in privè e poi Evelyn è sempre educata, non rompe le scatole, saluta sempre e non fa finta di non vedere il cliente. è una vita che non faccio un privè con Evelyn ma saluta sempre. le altre dovrebbero imparare da lei. PS: mi raccomando continuate a regalare i profumi oltre ad offrire la cena alle NON SINGLE.Sabato visto che ero in zona ho fatto un giro veloce per un drink in questo locale, confermo che le ragazze sono sempre più o meno le solite, in compenso dall'ultima volta che ero passato hanno ritinteggiato le pareti
E sabato sera che girava per il locale c'era una solo di colore, e confermo quello che dice edoardo70, se si tratta di colei, a me sa tanto da trans (mica sapevo si chiamasse Surprise ehehehe) tempo fa aveva i capelli biondi ossigenati.
Adesso cari colleghi non prendetevala (in fin dei conti i gusti sono soggettivi) ma come fate a dire che quella merita??? Sarà anche passato il tempo per Cristina/Evelyn, sabato l'ho solo intravista quindi non posso giudicare, ma paragonarmela alla Surprise e come dire che una Audi A5 è uguale ad una Panda, ma non vorrete mica dirmi che la Mercedes (continuando a parlare di macchine), Simona, Vicky o Andreea e diverse altre che non ricordo i nomi, sono peggio di quella?
Non grandi cose, personali diciamo, ma dato che una volta m'ha detto una cosa e la volta dopo il contrario, se una comincia così con me non va lontano. E dato che ho già speso un soldino la sgancio subito se è una cazzara. A Treviso come si comportava?