New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
539
Se è quella che credo io mi sembra si chiami Surprise è già il nome è tutto un programma.
Magari una volta c'era la sorpresa perché a guardarla sembra un trans brasileiro.

Commenta
Reaction score
654
Sabato visto che ero in zona ho fatto un giro veloce per un drink in questo locale, confermo che le ragazze sono sempre più o meno le solite, in compenso dall'ultima volta che ero passato hanno ritinteggiato le pareti :prankster2:
E sabato sera che girava per il locale c'era una solo di colore, e confermo quello che dice edoardo70, se si tratta di colei, a me sa tanto da trans (mica sapevo si chiamasse Surprise ehehehe) tempo fa aveva i capelli biondi ossigenati.
Adesso cari colleghi non prendetevala (in fin dei conti i gusti sono soggettivi) ma come fate a dire che quella merita??? Sarà anche passato il tempo per Cristina/Evelyn, sabato l'ho solo intravista quindi non posso giudicare, ma paragonarmela alla Surprise e come dire che una Audi A5 è uguale ad una Panda, ma non vorrete mica dirmi che la Mercedes (continuando a parlare di macchine), Simona, Vicky o Andreea e diverse altre che non ricordo i nomi, sono peggio di quella?

Commenta
Reaction score
410
Non mi sembra che nessuno abbia paragonato Cristina ad un trans si diceva solo che Mercedes ci sa fare di più e a mio parere esprime molto più sesso della sopra citata

Commenta
Reaction score
654
ah su questo posso essere d'accordo (Mercedes la conosco da anni)....ma mi sembra che avevi detto che domenica sera sta Surprise era tra le migliori....forse domenica le migliori sono rimaste tutte a casa, di certo sabato la Surprise non era affatto tra le migliori che giravano per il locale.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ah su questo posso essere d'accordo (Mercedes la conosco da anni)....ma mi sembra che avevi detto che domenica sera sta Surprise era tra le migliori....forse domenica le migliori sono rimaste tutte a casa, di certo sabato la Surprise non era affatto tra le migliori che giravano per il locale.

La più ispira sesso è l'amica di Edoardo70, Chiaccherona......:w00tmesalia::w00tmesalia::whistle3:

Commenta
Reaction score
410

A me sembrava la migliore .....ma mica sapevo che era un trans e a dirla tutta le/gli (ora non so bene come dirlo) ho guardato per bene il culo che schifo ma che schifo non smetto più di dirlo che schifo

Commenta
Reaction score
539
Una precisazione, non ho detto che questa Surprise è un trans.
Ho detto che guardandola a me ricorda un trans brasileiro.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Evelyn la migliore ??? bhe sinceramente da uno che consiglia di andare al Marina o Austria mi sarei aspettato che consigliasse una donna come Mercedes chi più donna di lei dentro al 1000... fa venir voglia da ogni suo punto del corpo
io consiglio Evelyn solo se uno vuole spendere i soldi in un lap, sinceramente il mio consiglio è quello di tenerseli in tasca e fare mucchio per andare fuori dall'Italia :)

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Sabato visto che ero in zona ho fatto un giro veloce per un drink in questo locale, confermo che le ragazze sono sempre più o meno le solite, in compenso dall'ultima volta che ero passato hanno ritinteggiato le pareti :prankster2:
E sabato sera che girava per il locale c'era una solo di colore, e confermo quello che dice edoardo70, se si tratta di colei, a me sa tanto da trans (mica sapevo si chiamasse Surprise ehehehe) tempo fa aveva i capelli biondi ossigenati.
Adesso cari colleghi non prendetevala (in fin dei conti i gusti sono soggettivi) ma come fate a dire che quella merita??? Sarà anche passato il tempo per Cristina/Evelyn, sabato l'ho solo intravista quindi non posso giudicare, ma paragonarmela alla Surprise e come dire che una Audi A5 è uguale ad una Panda, ma non vorrete mica dirmi che la Mercedes (continuando a parlare di macchine), Simona, Vicky o Andreea e diverse altre che non ricordo i nomi, sono peggio di quella?
sono MOLTO PEGGIO di Evelyn se si deve spendere in privè e poi Evelyn è sempre educata, non rompe le scatole, saluta sempre e non fa finta di non vedere il cliente. è una vita che non faccio un privè con Evelyn ma saluta sempre. le altre dovrebbero imparare da lei. PS: mi raccomando continuate a regalare i profumi oltre ad offrire la cena alle NON SINGLE.

Commenta
Reaction score
0
Ahah peppone sei sempre il solito per fortuna hai cambiato foto...ma dai la evelyn ex eu ok ha fisico strong però ha un bel viso e sorriso
;)

Commenta
Reaction score
0
Egregi colleghi trevigiani ma la ex Millelire ora a Vicenza, Roxy, di carattere com'è? Perché mi sembra racconti qualche palla di troppo e non vorrei perdere tempo con la zavorra...

Commenta
Reaction score
0
Non grandi cose, personali diciamo, ma dato che una volta m'ha detto una cosa e la volta dopo il contrario, se una comincia così con me non va lontano. E dato che ho già speso un soldino la sgancio subito se è una cazzara. A Treviso come si comportava?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non grandi cose, personali diciamo, ma dato che una volta m'ha detto una cosa e la volta dopo il contrario, se una comincia così con me non va lontano. E dato che ho già speso un soldino la sgancio subito se è una cazzara. A Treviso come si comportava?

:unknw: ...lei è brava ragazza... quasi santa.... ha rischiato la beatificazione.... sincerità è il suo comandamento di vita..... :lol::lol::lol::lol:

Ti dico solo che ai tempi d'oro del new mille era una delle amiche della SERPE, quindi basta questo per dirti la filosofia di pensiero della tipa....

Commenta
Alto