New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
539
Di ritorno da Oderzo fatto un salto al Mille.
Ritornata la Michelle, presenti Cristina, Jenny, Maya, Simona, Andrea, l'amica di Mecky, Anastasia, Lilli, Mecedes, Nina.
Assenti:
Kinga, Viky, Giorgia, Petra, Angie, Dea, Anita, Nella, Giannina.
Locale pieno a metà.

Commenta
Reaction score
0
Ah però...sono stato l'altra settimana e mi hanno solo detto che era a casa. Saranno tecniche di marketing mah

Commenta
Reaction score
8
Mi sembrano un po tante tutte quelle ragazze assenti,ma non è che se ne siano andate via? Anche perché dai nomi che ricordo se non sbaglio sono quasi tutte ragazze fisse di solito,che ne pensate?

Commenta
Reaction score
8
A me sembrano un po tante tutte quelle ragazze assenti,non è che se ne siano andate via? Anche perché se non ricordo male sono quasi tutte ragazze fisse di solito,voi cosa ne pensate?

Commenta
Reaction score
539
C'erano anche altre ragazze presenti, ho messo i nomi di quelle presenti e delle assenti che conosco.

Commenta
Reaction score
2
Venerdì sera al Les Folies ho privetizzato una rumena che fino alla settimana precedente lavorava al Millelire e ha detto di chiamarsi Jenny.Mora,gran fisico,carina di viso,lineamenti zingari,un neo vicino alle labbra,tette naturali,già mamma di un pargolo.Molto porcellina.Conoscete?

Commenta
Reaction score
539
Di sicuro al Mille si faceva chiamare con un altro nome perché la Jenny del Mille attualmente è ancora lì.
E non è rumena ma Ceca.
Descrivila meglio fisicamente, magari qualcuno la riconosce.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Venerdì sera al Les Folies ho privetizzato una rumena che fino alla settimana precedente lavorava al Millelire e ha detto di chiamarsi Jenny.Mora,gran fisico,carina di viso,lineamenti zingari,un neo vicino alle labbra,tette naturali,già mamma di un pargolo.Molto porcellina.Conoscete?

Dunque....ragionando un pò il Mille di Zoppola e successivamente il Cocò e di seguito il Prestige di Scorzè hanno avuto una Jenny, mora rumena, non una gnocca spaziale ma alcune caratteristiche potrebbero corrispondere....poi se calcoliamo che Lei nella presentazione un pò di balle te le ha raccontate i conti tornano... non mi torna il pargolo, almeno su fb non lo fa vedere.....

Commenta
Reaction score
2
Dunque....ragionando un pò il Mille di Zoppola e successivamente il Cocò e di seguito il Prestige di Scorzè hanno avuto una Jenny, mora rumena, non una gnocca spaziale ma alcune caratteristiche potrebbero corrispondere....poi se calcoliamo che Lei nella presentazione un pò di balle te le ha raccontate i conti tornano... non mi torna il pargolo, almeno su fb non lo fa vedere.....
Potresti Mandarmi il contatto fb in pm che poi ti dico se è lei...Grazie

Commenta
Reaction score
2
Comunque questa Jenny mi ha detto di avere 25 anni e di essere mamma di un bimbo di 1 anno e mezzo.Al che le ho fatto i complimenti perché non si notava nessun segno della gravidanza,anzi aveva un fisico tonico e una pelle perfetta.Lei è mora,1,70m,capelli lunghi,viso un pò corvino,tipico delle zingare ma comunque carino,bel culo sodo e belle gambe.In privè rilanciava un pò ma in ogni caso si è comportata molto bene e mi ha fatto divertire.Mi diceva che forse si sarebbe trasferita al Disco EU.

Commenta
Reaction score
654
La butto la....non è che per caso potrebbe essere la Giannina? Questo week da quel che leggo mancava dal Mille, lei ha già lavorato al Disco EU e prima ancora al Les Follies. Non so però se è mamma.

Commenta
Alto