New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
410
Ho visto che Dea e Angie mancano da un pò di tempo.
Che fine hanno fatto?

Edo mi stupisci !!! Non sai che queste due si sentivano un pò al di sopra di tutti e tutte con conseguente ""diciamo"" cambio di maqlia voci di corridoio dicono che son finite al Maxim ma non so quanto di vero ci sia ....tutto da verificare......

Commenta
Reaction score
539
Il discorso che erano finite al Maxim l'avevo sentito.
Volevo capire se sono state spedite dal capo per il periodo estivo o se è se sono andate di loro volontà perché mandate via dal Mille.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Il discorso che erano finite al Maxim l'avevo sentito.
Volevo capire se sono state spedite dal capo per il periodo estivo o se è se sono andate di loro volontà perché mandate via dal Mille.

Allora, siccome io godo quando quelle che odio a morte vengono punite a dovere...ti dico che queste sono state mandate via dal New Mille...per l'estate sono al Maxim....e per l'inverno prossimo dovrebbero trasferisi Al'Elusive di Bassano...spero che questo sia solo l'inizio e che vengano seguite da vipere....compresa quella che tu sti per pensare....porco...

Commenta
Reaction score
410
Perchè odiare queste due?? erano due amiche di bevute ....prive no, non conveniva con loro mahhhhh a me erano simpatiche

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
... a me erano simpatiche

A Te erano simpatiche.....A ME NO!!!!!!!! e godo di brutto adesso che sono state mandate via a calci in culo.....evidentemente il mio Libro Nero porta una sfiga bestiale.....:lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
539
...spero che questo sia solo l'inizio e che vengano seguite da vipere....compresa quella che tu sti per pensare....porco...
....spero anch'io che quella vipera della TUA AMICA Chiaccherona abbia vita corta là dentro.....
C'è da dire che però i nuovi arrivi sono molto più brutte della Dea è di Angie

Commenta
Reaction score
539
Perchè odiare queste due?? erano due amiche di bevute ....prive no, non conveniva con loro mahhhhh a me erano simpatiche
....Il Mecky le odia da quando si sono permesse di coglionare SUO AMORE Shayanna durante l'ultimo spettacolo che ha fatto al Mille....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
....Il Mecky le odia da quando si sono permesse di coglionare SUO AMORE Shayanna durante l'ultimo spettacolo che ha fatto al Mille....

...due escrementi....che meritano di rimanere da quei paraggi....non sono nessuno e tali ritorneranno...se per il papa è stato fatto il famoso detto, figurarsi per due zeri assoluti come loro...

Commenta
Reaction score
410
Io Sayana non l'ho mai vista in azzione dal vivo non sò come sia,immagino sia unn figone non ne ho dubbi visto la vostra devozione per lei, ma dire che quelle due fanno schifo mi sembra molto riduttivo, sono due ragazze molto giovani pensano di avere il mondo ai loro piedi e che gli sia dovuto tutto......ma esteticamente a mio avviso sono due figone Dea poi con quell'aria da ""Rodriguez""... viste in abiti civili sono ancora meglio e prevale Angy nettamente(un pò piu donna dell'altra).......che leccata di sedere gli sto dando...minchia. Alla fine vorrei aggiungere che ci sono ancora altre persone li dentro che si sentono mezze dive solo che fanno guadagnare e allora.....

Commenta
Reaction score
251
io shayanna l'ho vista al disco eu e al coco'...devo dir la verità,al disco eu mi era piaciuta moltissimo...è venuta pure a salutarci e si è messa in braccio,sopra i nostri carotoni...è una gran gnocca,,,poi per carità non sarà a livello di altre come spettacoli..ma sempre meglio vedere lei che 4 nonne schifose che ogni tanto chiamano nei locali...

Commenta
Reaction score
539
io shayanna l'ho vista al disco eu e al coco'...devo dir la verità,al disco eu mi era piaciuta moltissimo...è venuta pure a salutarci e si è messa in braccio,sopra i nostri carotoni...è una gran gnocca,,,poi per carità non sarà a livello di altre come spettacoli..ma sempre meglio vedere lei che 4 nonne schifose che ogni tanto chiamano nei locali...
Dai che venerdì nonna Milly aspetta con ansia il tuo carotone....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io Sayana non l'ho mai vista in azzione ....

I miei colleghi moschettieri lo sanno e ormai mi sopportano....ma sacranon de quel can....IMPARA a scrivere i nomi corretti....e non solo.....e non dire che era il traduttore o eri di corsa...porca mona...

Commenta
Reaction score
2
Alla domenica hanno aumentato l'ingresso a 10 euro. Considerato che in tale giornata nel locale c'è un'atmosfera da funerale, le tipe girano vestite e in pedana è vietato il topless mi sembra una cagata pazzesca. Tanto vale che la domenica lo chiudano a sto punto

Commenta
Reaction score
69
eh.....mecky è un jadista dei lappodromi, ricordo ancora quando mi permisi di etichettare come "zoccola come tutte" o giu di li una sua preferita che mi tolse dalle amicizie su FB......e mi bannò pure....... :lol::on_the_quiet:

Commenta
Alto