- Reaction score
- 1
Ho visto che Dea e Angie mancano da un pò di tempo.
Che fine hanno fatto?
Il discorso che erano finite al Maxim l'avevo sentito.
Volevo capire se sono state spedite dal capo per il periodo estivo o se è se sono andate di loro volontà perché mandate via dal Mille.
... a me erano simpatiche
....spero anch'io che quella vipera della TUA AMICA Chiaccherona abbia vita corta là dentro........spero che questo sia solo l'inizio e che vengano seguite da vipere....compresa quella che tu sti per pensare....porco...
....Il Mecky le odia da quando si sono permesse di coglionare SUO AMORE Shayanna durante l'ultimo spettacolo che ha fatto al Mille....Perchè odiare queste due?? erano due amiche di bevute ....prive no, non conveniva con loro mahhhhh a me erano simpatiche
....Il Mecky le odia da quando si sono permesse di coglionare SUO AMORE Shayanna durante l'ultimo spettacolo che ha fatto al Mille....
parole sante,mecky 2 escrementi sono......due escrementi....che meritano di rimanere da quei paraggi....non sono nessuno e tali ritorneranno...se per il papa è stato fatto il famoso detto, figurarsi per due zeri assoluti come loro...
Sto locale è da frequentare solamente se hai una con cui ti trovi bene.Ci sono nuove arrivate ,come sono esteticamente? Sai i nomi che magari le conosco .
Hahahaahhahhaha!!! Esatto....ma sempre meglio vedere lei che 4 nonne schifose che ogni tanto chiamano nei locali...
Dai che venerdì nonna Milly aspetta con ansia il tuo carotone....io shayanna l'ho vista al disco eu e al coco'...devo dir la verità,al disco eu mi era piaciuta moltissimo...è venuta pure a salutarci e si è messa in braccio,sopra i nostri carotoni...è una gran gnocca,,,poi per carità non sarà a livello di altre come spettacoli..ma sempre meglio vedere lei che 4 nonne schifose che ogni tanto chiamano nei locali...
Io Sayana non l'ho mai vista in azzione ....