New Millelire - Preganziol (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
eh.....mecky è un jadista dei lappodromi, ricordo ancora quando mi permisi di etichettare come "zoccola come tutte" o giu di li una sua preferita che mi tolse dalle amicizie su FB......e mi bannò pure....... :lol::on_the_quiet:

Suocera di una suocera....quella era mio ammmmore di disco eu....all'epoca forse brava ragazza...poi come ti potrà confermare Edoardo70 il neurone ha cominciato ad andare in tilt lei è sclerata è diventata PSYKO se ne è andata al nuovo blue...e che ci resti...dove ha buttato su kili e anni....che schifio....:to_become_senile:

Commenta
Reaction score
539
Satanal ha ragione il Mecky.....
....lei non era zoccola.....
....lei era diversa.....
....quando ciupava non perdeva neanche un goccio....

Commenta
Reaction score
251
Suocera di una suocera....quella era mio ammmmore di disco eu....all'epoca forse brava ragazza...poi come ti potrà confermare Edoardo70 il neurone ha cominciato ad andare in tilt lei è sclerata è diventata PSYKO se ne è andata al nuovo blue...e che ci resti...dove ha buttato su kili e anni....che schifio....:to_become_senile:

E IO MAGNOO!!!!:man_in_love::focus::crazy::crazy::crazy:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Alla domenica hanno aumentato l'ingresso a 10 euro. Considerato che in tale giornata nel locale c'è un'atmosfera da funerale, le tipe girano vestite e in pedana è vietato il topless mi sembra una cagata pazzesca. Tanto vale che la domenica lo chiudano a sto punto

Collega, in ritardo ma ti rispondo a questa tua osservazione, in realtà la domenica è LOUNGE come si dice adesso, con musica soft...ragazze vestite in abito da sera o presunto tale....anche se c'è qualche befanotta che puà permettersi lo standard look, per cui è normale che sia tutto più rilassato.... ma vedere le tipe in pedana che sono lì come alla fermata dell'autobus.....scoccia parecchio...

Commenta
Reaction score
4
E invece ai bei tempi, fine anni 90, c'erano le ragazze rigorosamente in topless, con due millini si faceva più che in privè e addirittura ... un sabato sera un lapperina romana(non romena) si era messa a ballare con le altre completamente nuda per stupire la folla, altro che le cagate di adesso.

Commenta
Reaction score
69
E invece ai bei tempi, fine anni 90, c'erano le ragazze rigorosamente in topless, con due millini si faceva più che in privè e addirittura ... un sabato sera un lapperina romana(non romena) si era messa a ballare con le altre completamente nuda per stupire la folla, altro che le cagate di adesso.

eh......bei tempi a chi lo dici.......e poi la calavano spesso e volentieri.......come direbbe l' avvocato "andavo a lap dance quanto le principesse facevano le zoccole, ora che le zoccole fanno le principesse non mi diverto più"

Commenta
Reaction score
84
fatto un giretto veloce domenica sera sul tardi e francamente non so cosa vedono o non vedono gli altri ma in quanto a bellezza femminile è un posto affatto male
diverse gnocchette giovani in giro e segnalo una superiore alle media , una romena bionda che mi hanno detto si chiama Miky ...molto bella niente altro da dire

Commenta
Reaction score
539
Ho letto dall'altra parte che sembra che il capo voglia mollare la gestione di Zoppola.
Speriamo sia la mossa buona per risollevare Preganziol.

Commenta
Reaction score
539
Passato ieri.
Un paio di novità che potevano risparmiarsi e una trevisana (carina e simpatica) sulla trentina tra il rosso e il castano che ha detto di aver lavorato al Maxim.
Poca gente e tante assenti.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Passato ieri.
Un paio di novità che potevano risparmiarsi e una trevisana (carina e simpatica) sulla trentina tra il rosso e il castano che ha detto di aver lavorato al Maxim.

La trevigiana me lo ha giurato sulla sua zucchetta...ha fatto giurin giuretta....croce sul cuore...che ha 25 anni....comunque....la tipa, siccome gradisce l'alcool, magari dopo un pò di bevute merita il privè.....forse....tendenzialmente avrebbe la predilezione per la pole dance ed è stata affascinata dalle voci che ha sentito della mia grande amica Shay.....mooolto bene

Commenta
Reaction score
410
Passato ieri.

Ciao Edo sai se lavora anche una ""nostra"" amica ora biondina,ma 100%mora??? Grazie anticipatamente

Commenta
Reaction score
539
Sabato non c'era, probabile che abbia allungato la trasferta a casa di qualche giorno.

Commenta
Reaction score
539
Da quello che mi ha detto partiva lunedi scorso per ritornare dopo 3-4 giorni.
Sabato non vedendola ho chiesto info e mi hanno detto che non c'era.
Ho chiesto info a un compagno di merende che è passato ieri e mi ha detto che era presente.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Da quello che mi ha detto partiva lunedi scorso per ritornare dopo 3-4 giorni.
Sabato non vedendola ho chiesto info e mi hanno detto che non c'era.
Ho chiesto info a un compagno di merende che è passato ieri e mi ha detto che era presente.

Senta Lei...moro de venessia....si può sapere il nome d'arte di codesta fanciulla e come mai riveste tanto interesse? segue la regola del Peppone????

Commenta
Reaction score
410
Ti rispondo io : perchè se Peppone la trova la magna tutta...comunque nn è una novità del 1000 bensì una vecchia gloria cordiale simpatica ed è sempre piacevole parlare con lei....e e e finisce tutto li ....il Manzo ce l'ha gia..e che Manzo...da quintalata...minimo ........ Sbaglio Edoardo70 ??

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ti rispondo io : perchè se Peppone la trova la magna tutta...comunque nn è una novità del 1000 bensì una vecchia gloria cordiale simpatica ed è sempre piacevole parlare con lei....e e e finisce tutto li ....il Manzo ce l'ha gia..e che Manzo...da quintalata...minimo ........ Sbaglio Edoardo70 ??

Please can you speak the work's Name? .... sacranon

Commenta
Alto