New Millelire - Preganziol (TV)

NOOOOO! si parla ancora di questa mangia soldi!!!!! Non ci posso credere!!!lasciamola con il suo maritino e i suoi bimbi a Galati........vaaa

IMG_15695229760644.jpgIMG_15695229760644.jpg

IMMENSO....prima regola di questo forum...presentarsi nell'apposita sezione.....dopo che c'è la Tera nei Mille ormai lo sanno anche i sassi...

Mecky sei distratto, quel 1 è il numero del suo Harem.
È iscritto dal 2011 e ha 1028 messaggi ed è anche un punter certificato.
Si sarà già presentato all'epoca della sua iscrizione.
Quando si parla di quella ragazza col nome floreale vai ancora in confusione:rofl::rofl::rofl:

Mecky sei distratto, quel 1 è il numero del suo Harem.
È iscritto dal 2011 e ha 1028 messaggi ed è anche un punter certificato.
Si sarà già presentato all'epoca della sua iscrizione.

Ops.....ho fatto confusione chiedo scusa a Immenso....per quell'errore....parlare e pensare di quella malefica ....mi fa ribollire il sangue......

Certo che si ladri potevano scegliere un giorno un po più remunerativo...di martedì quando la sera prima il locale era semivuoto vanno a rapinare l'incasso? Dei geni!

...molto piccolo....quasi invisibile,,,,

Cosa vuoi...non frequento lap dance.
Preferisco investire le mie risorse traendone un vantaggio maggiore.
Ciò non toglie che mi sembrava una notizia da condividere.
Magari qualcuno, tra i sassi, non lo sapeva ancora.

Cosa vuoi...non frequento lap dance.
Preferisco investire le mie risorse traendone un vantaggio maggiore.
Ciò non toglie che mi sembrava una notizia da condividere.
Magari qualcuno, tra i sassi, non lo sapeva ancora.

chapeau mecky........come direbbero i francesi :on_the_quiet:

Non è vero che ti dispiace..................poverino (il titolare) fa piangere pure me gli hanno bucato pure la porta brutti brutti cattivi

chissà sarà il solito agnellino CON TATUAGGI,SENZA CERVELLO,CANNOTTIERA,CALZINI BIANCHI E GONFIO ,CHE PRENDE QUALCHE SPICCIO PER UNA VACANZA...

Dispiace frequentando il locale e conoscendo il proprietario, ma ormai sti fatti sono all'ordine del giorno purtroppo

Indietro
Alto