Entrato oggi alle 17:30; 120€ perchè la promozione è solo per i giá tesserati, ok ci sta. Il locale mi è piaciuto: una spa completa, privè vastissimo con tante stanze. Aufguss spettacolare mentre un po’forzato il sexy scrubb dove tutte le donna presenti sono state accerchiate e sono fuggite subito. 7/8 coppie presenti, di cui 3 donne valide. Altrettanti singoli, devo dire educati. Ho rimediato praticamente subito una scopata con una coppia con la lei tettonissima! Ció ha messo in discesa la mia visita: concluso subito mi sono rilassato e goduto le due ore che sono rimasto. A parte la tettona una notevolissima presenza dell’est che ho capito lavori al Boys (ma potrei sbagliarmi). L’ho assalita nel bagno turco, durante lo scrub, riuscendo a palparla per bene prima che scappasse. Poi le ho fatto un lungo massaggio ai piedi avendoli lei splendidi, non sono riuscito però ad andare oltre. Secondo me dei 7/8 singoli presenti solamente io ed un altro siamo riusciti a giocare. Parlo fino alle 19:30 poi son dovuto tornare sulla strada verso casa. Da migliorare il buffet sicuramente.