NEXUS - Verona

Registrato
13 Aprile 2016
Messaggi
62
Reaction score
113
Località
emilia romagna
Sti cercando un club privè con spa dove portare mia moglie per la prima volta.

Mi sono letto tutta la discussione, forse più le ombre che le luci ... Ma temo che altri locali in situazioni migliori non ce me siamo.

Chiedo se qualcuno è stato sl nexus di recentemente di sabato, per avere qualche info (età media, si balla, zona privè pratocabile o molti singoli molesti ...).
Vorrei andarci il pomeriggio e rimanere fino all'inizio della disco.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Sti cercando un club privè con spa dove portare mia moglie per la prima volta.

Mi sono letto tutta la discussione, forse più le ombre che le luci ... Ma temo che altri locali in situazioni migliori non ce me siamo.

Chiedo se qualcuno è stato sl nexus di recentemente di sabato, per avere qualche info (età media, si balla, zona privè pratocabile o molti singoli molesti ...).
Vorrei andarci il pomeriggio e rimanere fino all'inizio della disco.

Grazie.
Allora partiamo da un presupposto, quali sono le tue aspettative riguardo al privè?
Dici che porterai tua moglie per la prima volta, per cosa andrai? per goderti la Spa, per ballare? per giocare tra coppie o per fare scopare tua moglie da altri uomini? Secondo me a seconda di quello che cerchi puoi scegliere il locale più adatto a voi.
Il nexus è un bel locale, l'età media è tra i 40 e i 50, se voi siete giovani e cercate coppie giovani opterei per il Bolero, se siete in questa fascia di età direi che va bene. Se volete godervi la spa, il sabato non è certo la serata più adatta, in spa ci sarà la stessa musica della disco ad alto volume e questo non è certo rilassante anzi direi che è fastidioso, se volete ballare, anche in questo caso consiglio il Bolero, con pista più grande e molto più attrezzato dal punto di vista disco,luci laser e impianto audio top, dj molto bravo e vocalist, i privè del Nexus sono sempre accessibili, se volete giocare tra coppie c'è un bello stanzone accessibile alle sole coppie dove, specialmente di sabato, quando l'affluenza è alta si creano belle orge per il divertimento di tutti. I singoli ci sono sempre e sono sempre tanti, se la tua signora ama farsi qualche ragazzotto non avrà che l'imbarazzo della scelta, ma sarà tua cura tenerli a debita distanza affinchè non la importunino, qualche maleducato insistente c'è sempre, se invece è un pò timida, essendo la prima volta, potrete scegliere un privè con i buchi glory hole, avrà a disposizione uno o più attrezzi con cui divertirsi in incognito. Al Nexus i buchi sono grandi e consentono anche un rapporto completo non solo orale. Infine per chiudere se le vostre preferenze sono per la spa, il Nexus è il posto giusto, se privilegiate la disco, il ballare, l'esibirsi in abiti sexy e succinti allora la porterei al Bolero.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2016
Messaggi
62
Reaction score
113
Località
emilia romagna
Allora partiamo da un presupposto, quali sono le tue aspettative riguardo al privè?
Dici che porterai tua moglie per la prima volta, per cosa andrai? per goderti la Spa, per ballare? per giocare tra coppie o per fare scopare tua moglie da altri uomini? Secondo me a seconda di quello che cerchi puoi scegliere il locale più adatto a voi.
Il nexus è un bel locale, l'età media è tra i 40 e i 50, se voi siete giovani e cercate coppie giovani opterei per il Bolero, se siete in questa fascia di età direi che va bene. Se volete godervi la spa, il sabato non è certo la serata più adatta, in spa ci sarà la stessa musica della disco ad alto volume e questo non è certo rilassante anzi direi che è fastidioso, se volete ballare, anche in questo caso consiglio il Bolero, con pista più grande e molto più attrezzato dal punto di vista disco,luci laser e impianto audio top, dj molto bravo e vocalist, i privè del Nexus sono sempre accessibili, se volete giocare tra coppie c'è un bello stanzone accessibile alle sole coppie dove, specialmente di sabato, quando l'affluenza è alta si creano belle orge per il divertimento di tutti. I singoli ci sono sempre e sono sempre tanti, se la tua signora ama farsi qualche ragazzotto non avrà che l'imbarazzo della scelta, ma sarà tua cura tenerli a debita distanza affinchè non la importunino, qualche maleducato insistente c'è sempre, se invece è un pò timida, essendo la prima volta, potrete scegliere un privè con i buchi glory hole, avrà a disposizione uno o più attrezzi con cui divertirsi in incognito. Al Nexus i buchi sono grandi e consentono anche un rapporto completo non solo orale. Infine per chiudere se le vostre preferenze sono per la spa, il Nexus è il posto giusto, se privilegiate la disco, il ballare, l'esibirsi in abiti sexy e succinti allora la porterei al Bolero.
Grazie mille per le tue delucidazioni, davvero uitili.

Purtroppo non possiamo andare al bolero (troppo vicino a casa). Cerco un locale fuori dalla prov. Di Bologna.

Porterò mia moglie in un club privè per goderci la spa , per ballare e vedere la sua reazione nello scoprire quello che succede in questi posti ... Senza altre aspettative.

Quando partiremo per andare al Nexus, gli dirò solamente che andremo in un locale con spa naturista, dove ci sarà cena e ballo.
Scoprirà direttamente là che la gente tromba pure ... 😁😁😁

Sulla possibilità di aggiungere un terzo uomo alle scopate per fare una dp, ne abbiamo solo fantastiicato durante il sesso ... Mai fantasticato di trovare l'altro uomo in un privè e.non abbiamo mai parlato di quel tipo di locali.

Quindi è un bel salto nel buio ... 😁 Ma preferisco giocarmela così.

Conoscendala da piu di 20 anni, so che al massimo si godrà spa e ballo, facendosi una risata per quelo di spinto che vedrà nel loxale

Noi siano sui 50 come età.

Lato mio, cercherò di portarla nel privè, senza forzature, poi vedrò che succede. Cercherò di chiuderci in una camera con i buchi .....

Domanda: quante stanze con glory hole ci sono ? Ce ne sono alcune dove il letto è abbastanza grande per evitare di essere raggiunti dalle mani dei singoli che vogliono tocare ?

Nello stanzone em delle coppie, oltre al letto al centro, ai lati della stanza ci sono anche divanetti?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
270
Reaction score
506
Grazie mille per le tue delucidazioni, davvero uitili.

Purtroppo non possiamo andare al bolero (troppo vicino a casa). Cerco un locale fuori dalla prov. Di Bologna.

Porterò mia moglie in un club privè per goderci la spa , per ballare e vedere la sua reazione nello scoprire quello che succede in questi posti ... Senza altre aspettative.

Quando partiremo per andare al Nexus, gli dirò solamente che andremo in un locale con spa naturista, dove ci sarà cena e ballo.
Scoprirà direttamente là che la gente tromba pure ... 😁😁😁

Sulla possibilità di aggiungere un terzo uomo alle scopate per fare una dp, ne abbiamo solo fantastiicato durante il sesso ... Mai fantasticato di trovare l'altro uomo in un privè e.non abbiamo mai parlato di quel tipo di locali.

Quindi è un bel salto nel buio ... 😁 Ma preferisco giocarmela così.

Conoscendala da piu di 20 anni, so che al massimo si godrà spa e ballo, facendosi una risata per quelo di spinto che vedrà nel loxale

Noi siano sui 50 come età.

Lato mio, cercherò di portarla nel privè, senza forzature, poi vedrò che succede. Cercherò di chiuderci in una camera con i buchi .....

Domanda: quante stanze con glory hole ci sono ? Ce ne sono alcune dove il letto è abbastanza grande per evitare di essere raggiunti dalle mani dei singoli che vogliono tocare ?

Nello stanzone em delle coppie, oltre al letto al centro, ai lati della stanza ci sono anche divanetti?

Grazie.
ci sono oltre un dieci/quindici di stanze con il glory hole, alcune sono grandi e nella stanza solo coppie non vi sono divanetti. consiglio, quando entri al nexus, fai un giro per tutto il locale e quindi anche nei privè, sarà le i a chiedere ma questi buchi? fate le cose con calma e rilassati
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Grazie mille per le tue delucidazioni, davvero uitili.

Purtroppo non possiamo andare al bolero (troppo vicino a casa). Cerco un locale fuori dalla prov. Di Bologna.

Porterò mia moglie in un club privè per goderci la spa , per ballare e vedere la sua reazione nello scoprire quello che succede in questi posti ... Senza altre aspettative.

Quando partiremo per andare al Nexus, gli dirò solamente che andremo in un locale con spa naturista, dove ci sarà cena e ballo.
Scoprirà direttamente là che la gente tromba pure ... 😁😁😁

Sulla possibilità di aggiungere un terzo uomo alle scopate per fare una dp, ne abbiamo solo fantastiicato durante il sesso ... Mai fantasticato di trovare l'altro uomo in un privè e.non abbiamo mai parlato di quel tipo di locali.

Quindi è un bel salto nel buio ... 😁 Ma preferisco giocarmela così.

Conoscendala da piu di 20 anni, so che al massimo si godrà spa e ballo, facendosi una risata per quelo di spinto che vedrà nel loxale

Noi siano sui 50 come età.

Lato mio, cercherò di portarla nel privè, senza forzature, poi vedrò che succede. Cercherò di chiuderci in una camera con i buchi .....

Domanda: quante stanze con glory hole ci sono ? Ce ne sono alcune dove il letto è abbastanza grande per evitare di essere raggiunti dalle mani dei singoli che vogliono tocare ?

Nello stanzone em delle coppie, oltre al letto al centro, ai lati della stanza ci sono anche divanetti?

Grazie.
Vai al nexus e divertiti, anzi divertitevi, ma non avere scrupoli a frequentare posti, come il Bolero, vicini a te, innanzi tutto perchè se tutti ragionassero così, cioè di andare più lontano possibile, rischieresti di trovarti con parenti e amici a centinaia di km di distanza, poi perchè se incontri gente che conosci ci sei tu come ci sono loro, a me è capitato, ci siamo fatti una bella risata ed un drink al bar.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
270
Reaction score
506
Grazie mille per le tue delucidazioni, davvero uitili.

Purtroppo non possiamo andare al bolero (troppo vicino a casa). Cerco un locale fuori dalla prov. Di Bologna.

Porterò mia moglie in un club privè per goderci la spa , per ballare e vedere la sua reazione nello scoprire quello che succede in questi posti ... Senza altre aspettative.

Quando partiremo per andare al Nexus, gli dirò solamente che andremo in un locale con spa naturista, dove ci sarà cena e ballo.
Scoprirà direttamente là che la gente tromba pure ... 😁😁😁

Sulla possibilità di aggiungere un terzo uomo alle scopate per fare una dp, ne abbiamo solo fantastiicato durante il sesso ... Mai fantasticato di trovare l'altro uomo in un privè e.non abbiamo mai parlato di quel tipo di locali.

Quindi è un bel salto nel buio ... 😁 Ma preferisco giocarmela così.

Conoscendala da piu di 20 anni, so che al massimo si godrà spa e ballo, facendosi una risata per quelo di spinto che vedrà nel loxale

Noi siano sui 50 come età.

Lato mio, cercherò di portarla nel privè, senza forzature, poi vedrò che succede. Cercherò di chiuderci in una camera con i buchi .....

Domanda: quante stanze con glory hole ci sono ? Ce ne sono alcune dove il letto è abbastanza grande per evitare di essere raggiunti dalle mani dei singoli che vogliono tocare ?

Nello stanzone em delle coppie, oltre al letto al centro, ai lati della stanza ci sono anche divanetti?

Grazie.
guarda che poi voglio/vogliano leggere le vostre recensioni, come vi siete trovati e cosa avete fatto
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
5
Reaction score
16
Età
34
Mia moglie ed io siamo andati alla Nexus Naturist Sauna a Verona, in Italia, per la notte di Belfane, il 6 gennaio. Ecco la mia recensione.

Mia moglie aveva due regole per la serata. 1) Nessuno tranne me la tocca. 2) Può tenere i pantaloni del costume da bagno. Ho preso una vestaglia dal nostro hotel sapendo che i costumi da bagno non erano ammessi, ma se fosse rimasta nella sua vestaglia forse nessuno se ne sarebbe accorto e avrei potuto passare qualche ora lì.

Siamo arrivati intorno alle 6:40, abbiamo preso le nostre tessere, ci siamo cambiati negli spogliatoi e siamo usciti nel club. La prima stanza era un tipico club / pista da ballo, tranne per il fatto che tutti andavano in giro con gli asciugamani. Tutti stavano solo socializzando (in italiano quindi non avevamo idea di cosa stessero dicendo). Immagino ci fossero circa 50 persone in questa stanza.

Abbiamo continuato a camminare finché non abbiamo visto un cartello che diceva "Prive Sauna". Entrò in una stanza piena di gente nuda. Praticamente tutte le coppie o almeno l'80%. Tutti i tipi di corporatura per lo più probabilmente anni '40/'50. Alcuni più anziani e alcuni sulla trentina. Forse alcune delle donne negli anni '20. Praticamente ogni donna era rasata, penso che ne abbiamo viste due con peli pubici su oltre 100. Prima abbiamo provato la sauna calda e siamo rimasti forse 3 minuti prima di uscire. Poi siamo andati al bagno turco. Mia moglie a questo punto si è resa conto che avrebbe dovuto togliersi la vestaglia e che i pantaloni del costume da bagno non sarebbero stati ammessi. Ha chiesto "aspetta, devo toglierli?" "Per entrare in questa" dissi, supponendo che saremmo andati in un'altra sauna secca.

Mentre stava contemplando una donna è venuta da noi e ci ha chiesto "Scrub sexy?" seguito da qualcosa in italiano. Sembravamo un po' confusi. È tornata e ha detto "Scrub sexy in quattro minuti". Abbiamo deciso di aspettare per vedere cosa fosse. Un minuto dopo sentiamo dall'altoparlante "Sexy scrub!" e almeno 50 persone nude vengono verso di noi camminando davanti al bagno turco. Due uomini arrivarono con grandi secchi e cominciarono a gettare questa poltiglia gialla nelle mani di tutti. Con mia grande sorpresa, mia moglie dice "dove hai appeso l'asciugamano?", si toglie i pantaloni e appende la vestaglia sopra il mio asciugamano. Prendiamo della poltiglia gialla ed entriamo.

Il bagno turco era pieno. Ho iniziato a strofinare la sostanza appiccicosa su mia moglie. Nel giro di un minuto o giù di lì un tizio inizia ad accarezzarle la schiena. Lei non si rende conto che non sono io, ma io dico di no e lui se ne va (c'erano un sacco di donne lì dentro che volevano essere massaggiate). Poco dopo un altro uomo inizia a strofinarle la schiena e lei dice che va bene, quindi ci vado. Quindi la moglie dell'uomo inizia a strofinarmi addosso la sostanza appiccicosa, quindi io ricambio e le massaggio i seni con la sostanza appiccicosa. Solo per un po' prima di tornare da mia moglie. A questo punto la sostanza appiccicosa inizia a puzzare di miele e mia moglie commenta che la sua pelle non si è sentita così bene per tutto il viaggio mentre un'altra donna nuda le sta goffando sulla schiena. Faccio cenno di colpirla davanti e lei dice "grazi". Rimango lì confuso finché mia moglie dice "sta dicendo grazie". Quindi massaggia via.

Dopo forse 5 minuti il vapore faceva male agli occhi di mia moglie, quindi ce ne siamo andati. C'era una fila di almeno 30 persone in attesa di entrare. Abbiamo continuato ad esplorare l'area termale e abbiamo trovato una porta che diceva "Tunnel of Love" (ho dimenticato il nome effettivo ma è chiaramente tradotto in tunnel dell'amore). Questa era l'area del sex club. C'era una grande stanza per sole coppie che aveva un codice di accesso che immagino scrivano sulla tessera femminile ma non abbiamo controllato, un mucchio di camere da letto più piccole. La maggior parte di questi aveva buchi di gloria o finestre dove le persone potevano guardare dentro. Penso che una stanza no. C'era anche una grande stanza a tema sirena con un grande letto e divani. Penso che questo potrebbe essere per le gangbang, ma abbiamo visto solo coppie giocarci. Principalmente massaggi con olio che portano all'orale.

Alle 8 il citofono dice "Augfuss! Augfuss!" quindi decidiamo di verificarlo. La sauna secca conteneva almeno 75 persone. Abbiamo trovato uno dei pochi posti rimasti. Il personale apriva il sale o qualche tipo di profumo sui carboni, metteva su una canzone dei Black Eyed Peas e usava gli asciugamani per ottenere i profumi intorno alla sauna mentre la gente ballava. Anche in questo caso si trattava quasi interamente di coppie. C'erano forse una ventina di uomini single, ma sono rimasti quasi interamente nell'area del sex club a fare a turno nei glory hole.

Siamo durati due canzoni prima di uscire e siamo andati nella sala da ballo dove c'è il bar per bere qualcosa. Era molto più affollato di quanto avessimo visto tutta la notte. Dopo aver finito i nostri drink torniamo nell'area spa ed è vuota. "Forse si sono trasferiti tutti nell'area giochi?" Ho detto: "Probabilmente sono andati a casa", ha risposto mia moglie. Controlliamo l'area del sesso ed è anche vuota. Torniamo nella sala principale per trovare probabilmente 250 persone sedute ai tavoli come se si stessero preparando per la cena. Poi si forma una fila e la gente riceve un piatto di pasta. Una volta che quella linea diminuisce, tirano fuori una specie di piatto di pollo (che non abbiamo mangiato) e tutti si mettono di nuovo in fila. La maggior parte delle persone indossava asciugamani. Ogni maschio lo era. Alcune donne in lingerie e alcune donne nude, ma è stato uno spettacolo vedere 250 persone che indossavano nient'altro che asciugamani cenare. Verso la fine della cena c'è stata una specie di gara di costumi in cui sembravano esserci donne nude che indossavano cappelli. A questo punto erano passate le 10. Forse la metà delle persone era tornata a casa, alcune erano ancora nella stanza principale dove ora era attiva la pista da ballo, e il resto era tornato nell'area termale o nella sezione Tunnel of Love che era il più affollato e attivo che avessimo visto. Siamo rimasti un po 'e mentre stavamo lasciando una stanza nell'area spa che non avevamo mai visto prima era piena di schiuma e completamente imballata. Mia moglie ha detto di no e abbiamo chiamato un taxi.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Buongiorno e buona domenica, qualcuno, oltre al mister, e stato al nexus recentemente ? Manco da circa un anno causa compagna ( e difficile assentarmi 5-6 ore ma non demordo ). E sempre come le ultime volte , ovvero poche coppie giocanti coi singoli , tanti singoli per cui non si trova un buco libero? Sono curioso
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2022
Messaggi
18
Reaction score
8
Ciao, qualcuno è andato Sabato 28/1 ??
sono passato al pomeriggio ed era pieno di macchine... forse perchè c'era la fiera delle moto lì vicino...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Buongiorno e buona domenica, qualcuno, oltre al mister, e stato al nexus recentemente ? Manco da circa un anno causa compagna ( e difficile assentarmi 5-6 ore ma non demordo ). E sempre come le ultime volte , ovvero poche coppie giocanti coi singoli , tanti singoli per cui non si trova un buco libero? Sono curioso
Sono andato un paio di volte il giovedi pomeriggio, ho trovato parecchie coppie, non mi aspettavo un locale così pieno.
Bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Liguria
Ciao volevo provare come singolo un venerdì pomeriggio e fermarmi fino a sera. Sapete dirmi il costo (non ho la tessera)?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Sicuro? Generalmente al telefono nessun club ti dice niente, la risposta sempre quella di venire di persona, manco fosse un segreto di stato. Suo siti dei club esteri c'è sempre indicato il costo per singoli e coppie, qui quasi mai.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
270
Reaction score
506
Sicuro? Generalmente al telefono nessun club ti dice niente, la risposta sempre quella di venire di persona, manco fosse un segreto di stato. Suo siti dei club esteri c'è sempre indicato il costo per singoli e coppie, qui quasi mai.
al nexus ti rispondono subito e ti danno tute le risposte che vuoi, comunque singolo prima volta entrata più tessera euro 120
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Oggi finalmente sono tornato al nexus dopo più di un anno. Entro verso le 16, subito giro di perlustrazione e noto due nuove stanze con gloryhole in penombra, apprezzo. Nel pomeriggio ci saranno state 50/60 coppie e una trentina di singoli. Ho fatto tripletta, subito con una coppia in stanza chiusa, meno male perché così mi sono subito tranquillizzato. Le altre due volte in gloryhole prima di bocca e poi di mano. Sono un professionista del gloryhole , studio stanze buche comportamento delle coppie e appostamenti tattici …. Che vitaccia cazzo! Alle 1945 ero sazio. Ho comunque L idea di rimanere per cena e dopo cena per farne un altra. Ma vado in spogliatoio e sul cellulare trovo varie chiamate dalla mia compagna , hai voglia ad accampare scuse… la sfango in qualche modo ma decido di rientrare per essere più tranquillo.
Bella giornata , coppie abbastanza giocanti e pomeriggio di svago segreto.
Spero di tornarci presto … tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2022
Messaggi
18
Reaction score
8
Oggi finalmente sono tornato al nexus dopo più di un anno. Entro verso le 16, subito giro di perlustrazione e noto due nuove stanze con gloryhole in penombra, apprezzo. Nel pomeriggio ci saranno state 50/60 coppie e una trentina di singoli. Ho fatto tripletta, subito con una coppia in stanza chiusa, meno male perché così mi sono subito tranquillizzato. Le altre due volte in gloryhole prima di bocca e poi di mano. Sono un professionista del gloryhole , studio stanze buche comportamento delle coppie e appostamenti tattici …. Che vitaccia cazzo! Alle 1945 ero sazio. Ho comunque L idea di rimanere per cena e dopo cena per farne un altra. Ma vado in spogliatoio e sul cellulare trovo varie chiamate dalla mia compagna , hai voglia ad accampare scuse… la sfango in qualche modo ma decido di rientrare per essere più tranquillo.
Bella giornata , coppie abbastanza giocanti e pomeriggio di svago segreto.
Spero di tornarci presto … tanto vi dovevo
Spesa?
 
Commenta
Alto