NEXUS - Verona

Reaction score
231
Oggi finalmente sono tornato al nexus dopo più di un anno. Entro verso le 16, subito giro di perlustrazione e noto due nuove stanze con gloryhole in penombra, apprezzo. Nel pomeriggio ci saranno state 50/60 coppie e una trentina di singoli. Ho fatto tripletta, subito con una coppia in stanza chiusa, meno male perché così mi sono subito tranquillizzato. Le altre due volte in gloryhole prima di bocca e poi di mano. Sono un professionista del gloryhole , studio stanze buche comportamento delle coppie e appostamenti tattici …. Che vitaccia cazzo! Alle 1945 ero sazio. Ho comunque L idea di rimanere per cena e dopo cena per farne un altra. Ma vado in spogliatoio e sul cellulare trovo varie chiamate dalla mia compagna , hai voglia ad accampare scuse… la sfango in qualche modo ma decido di rientrare per essere più tranquillo.
Bella giornata , coppie abbastanza giocanti e pomeriggio di svago segreto.
Spero di tornarci presto … tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
22
Oggi finalmente sono tornato al nexus dopo più di un anno. Entro verso le 16, subito giro di perlustrazione e noto due nuove stanze con gloryhole in penombra, apprezzo. Nel pomeriggio ci saranno state 50/60 coppie e una trentina di singoli. Ho fatto tripletta, subito con una coppia in stanza chiusa, meno male perché così mi sono subito tranquillizzato. Le altre due volte in gloryhole prima di bocca e poi di mano. Sono un professionista del gloryhole , studio stanze buche comportamento delle coppie e appostamenti tattici …. Che vitaccia cazzo! Alle 1945 ero sazio. Ho comunque L idea di rimanere per cena e dopo cena per farne un altra. Ma vado in spogliatoio e sul cellulare trovo varie chiamate dalla mia compagna , hai voglia ad accampare scuse… la sfango in qualche modo ma decido di rientrare per essere più tranquillo.
Bella giornata , coppie abbastanza giocanti e pomeriggio di svago segreto.
Spero di tornarci presto … tanto vi dovevo
Spesa?

Commenta
Reaction score
654
120 con lei a cena , magari 😜 ad ogni modo lei me la da, ma il club prive e una trasgressione mentale che il sesso in casa non ti da
allora vacci con lei, non è obbligatorio fare qualcosa, basta solo guardare o al limite esserci e al nexus ti rilassi e fai sauna aufguss bagno turco ecc e ti offrono la cena. provateci, poi siete liberi di uscire quando volete

Commenta
Reaction score
38
Sabato sono stato anch'io al nexus, prima volta per me. Sono arrivato nel tardo pomeriggio e l'atmosfera dentro era piuttosto bollente, idromassaggio dove tutto è consentito pieno e tutti in azione, privè già frequentato. Finito il giro di conoscenza del locale, entro nella vasca idromassaggio grande, dove riesco a conoscere una bella coppia con cui poi andrò in privè.
Dopo cena il locale si è riempito di più con l'arrivo di coppie e singoli giovani, le lei anche di buona qualità. Il grado di trasgressione pure è aumentato(già era alto), molto movimento nel privè e nella stanza atlantide, dove ho visto nascere e ho partecipato ad una gang con una bella ragazza.
In generale, c'erano situazioni di sesso ovunque, nei corridoi, sui lettini della spa, nell'idromassaggio.
Dopo la gang, ho provato a propormi ad un paio di lei di coppia davvero carine e che sembravano pure apprezzare i miei approcci, peccato che i rispettivi compagni non abbiano voluto lasciarle proseguire.
In conclusione, nel complesso mi è piaciuto come locale, forse il privè non è bellissimo come è disposto, ma la stanza atlantide davvero molto interessante e non mi aspettavo un'atmosfera cosi carica.
Di singoli ce n'erano molti, varietà nell'età e nell'aspetto fisico, ma in generale tutti molto educati, senza spintoni o chissà quale magheggio per prendere posto nelle varie situazioni.
Coppie che coinvolgevano i singoli non mancavano.

Commenta
Reaction score
122
Ma come in vasca si faceva di tutto e di più? Normalmente li il personale ti sgrida non appena azzardi a fare anche solo un po' di masturbazione reciproca...

Commenta
Reaction score
38
Ma come in vasca si faceva di tutto e di più? Normalmente li il personale ti sgrida non appena azzardi a fare anche solo un po' di masturbazione reciproca...
Ci sono due vasche, una grande in cui non è consentito fare sesso ed una piccolina in cui è consentito tutto.

Commenta
Reaction score
642
Dietro la siepe sintetica vicino all’ingresso della spa

Commenta
Reaction score
119
Sti cercando un club privè con spa dove portare mia moglie per la prima volta.

Mi sono letto tutta la discussione, forse più le ombre che le luci ... Ma temo che altri locali in situazioni migliori non ce me siamo.

Chiedo se qualcuno è stato sl nexus di recentemente di sabato, per avere qualche info (età media, si balla, zona privè pratocabile o molti singoli molesti ...).
Vorrei andarci il pomeriggio e rimanere fino all'inizio della disco.

Grazie.
Secondo me è un ottimo club per una prima volta con la tua donna. Ci sono spazi ampi una bella zona spa e quindi se volete giocate e vi buttate altrimenti state tra di voi in zona bar oppure in qualche stanza senza finestrelle….

Commenta
Reaction score
740
Sapete che giorni ci sono i sexy scrub? Le lei di coppie vengono massaggiate anche dai singoli? Vorrei capire come funziona per fare un salto e provare....

Commenta
Reaction score
38
Sapete che giorni ci sono i sexy scrub? Le lei di coppie vengono massaggiate anche dai singoli? Vorrei capire come funziona per fare un salto e provare....
Il sabato che ci sono stato io l'hanno fatto, nel sito c'è scritto tutti i giorni alle 19. Le lei di coppie posso essere massaggiate anche dai singoli. L'avevano fatto nel bagno turco, dentro c'è poca luce, si sta in piedi e si può massaggiare chiunque accetti di essere toccato. Quel giorno c'erano un paio di lei che accettavano massaggi piuttosto spinti.

Commenta
Reaction score
740
Il sabato che ci sono stato io l'hanno fatto, nel sito c'è scritto tutti i giorni alle 19. Le lei di coppie posso essere massaggiate anche dai singoli. L'avevano fatto nel bagno turco, dentro c'è poca luce, si sta in piedi e si può massaggiare chiunque accetti di essere toccato. Quel giorno c'erano un paio di lei che accettavano massaggi piuttosto spinti.
Grazie mille della info

Commenta
Reaction score
565
Come succede in qualsiasi privè ed in qualsiasi situazione che si crea in un privè, le lei di coppie vengono massaggiate dai singoli solo se lo decidono loro.

Commenta
Alto