Stato Nexus ieri , domenica. Non ho tatuaggi, un po’ di pancetta, socievole con tutti. Mi hanno detto di fare amicizia con le coppie, così poi..
Magari sarò pessimista come il Leopardi, ma io vi do una versione differente. Però un po’, di mio in senso negativo ce lo metto. Conosco una ragazza single, ci parlo, ma sono talmente buono che non ci vado a fondo Infatti è stata scopata da un altro. Un po’ tonto forse, ma mi fermo qui. Mi si dice fai amicizia con coppie, poi queste si chiudono a chiave in una stanza dove non ci sono buchi, oppure vanno nella stanza solo x coppie. Ho visto tanti glory hole, però io non sto lì a guardare se la Lei li usa, mi sembrava venissero usati poco, ma non stavo ad osservare i minimi particolari. Uno si scopa una, e dice si può solo toccare altro non si fa. Infatti è stato così. Avevamo il coso fuori, però fatto nulla. Uno mi dice, non devi essere irruente, se la ragazza vuol fare qualcosa viene Lei da te, anche se scopata da altro. L’unica volta che ho toccato una , è quando entri nella sauna, che ti mettono in mano una sostanza appiccicosa, e la puoi spalmare. Stop. Vi è la sfiga come componente negativa, poi io non è che su 5 ore che sto al club, sia sempre nel prive. Faccio un po’ sauna, vasca idro massaggio, socializzo, qualche spuntino.
Costo 120 con tessera, poi 100 euro dalle prossime volte. Se ci sarà una prossima volta. Parlato con altri anche negli spogliatoi, si lamentavano 100 euro buttati, sesso poco nulla, ossia nulla, ci siamo divertiti lo stesso. Il giorno ok è il Sabato, pieno di gente. Sono andato via , deluso come altri, verso 19,30, senza fare cena. Non so quante coppie siano entrate dopo, finché c’ero io, poche. Ho assistito verso la fine fine ad una gang bang, Lei tutta piena di sperma , arrivo io, mi sorride, e mi dice che sono arrivato tardi. L’unica cose ose’ che potevo fare , ma la sfiga con me fa sempre cento.
Ultima cosa, io non ho visto tutte queste Coppie che giocavano, evidentemente devo cambiare occhiali. Ma ciò non solo io, perché delusi molti.
Possiamo evitare di parlare di sfiga, sfortuna, diciamo che non ci so fare. Unica consolazione, anche altri così. Passo e chiudo