Siccome nei vari siti si è detto che la Lei di Coppia non sceglie sempre in base alle dimensioni, ma ci deve essere coinvolgimento, simpatia, .. riporto quanto si è detto, ripeto che le dimensioni in questi contesti sono la cosa principale. Ed aggiungo che in questi posti le donne pretendono. Mi sono proposto, e la Lei di coppia mi ha detto che ha già il marito della mia età e cerca giovani. Un’altra mi ha detto che dipende dal bancomat, allora aggiungo che ci vorrebbe rispetto nei confronti dei singoli che pagano una cifra. Questo tengo a precisarlo. E pagano un botto, sia dotati, sia normodotati. Perché a questo punto consiglio a tutti i normodotati di non andare in questi locali, lasciando il posto ai super dotati. I locali potrebbero chiudere..Inoltre come io sono normodotato, e sono conscio di ciò, le donne dovrebbero farsi un’esame di coscienza. Poiché da tale super dotato, ne ho visto solo una bella andare con lui, altre con tette molli, altre non il massimo della bellezza. Siccome si ritengono delle top, direi che un giretto in Austria Wellcum, potrebbero farselo, per vedere che non esiste sono una tipologia di bellezza. Mi si dirà, sembri essere geloso.. no.. non sopporto le donne strafottenti, che sono maleducate loro, in quel contesto. Se uno si avvicina e non vuoi, fai un cenno per allontanarlo.
Invidioso?? Diciamo di sì. Chi non avrebbe voluto farsi quattro scopare ieri..