NEXUS - Verona

Reaction score
740
Questo del super dotato è il nostro obiettivo.. ma non lo è per tutte le coppie ovviamente. Io descrivo come siamo noi. Non esiste la coppia giusta come non esiste l approccio magico. A noi non ce ne frega nulla parlare e creare feeling..... Feeling di che, appena finita la scopata devi sparire mica siamo lì per cercare amico ne abbiamo una marea. Siamo lì per trasgredire e per bene. Altro invece no vogliono un primo contatto, la aperitivo..... Noi no. Ci piace, sei dotato e profumato e pulito ed educato? Entri, scopi e poi via. Niente aperitivi ne chiacchiere... Che ci dovremmo dire???

Commenta
Reaction score
544
In effetti ora che mi ci fai pensare, i migliori momenti li ho trascorsi quasi sempre con coppie poco parlanti e non di certo con le coppie da bar e disco.. poi ognuno trova la sua collocazione e la propria dimensione, ma direi che sono abbastanza d'accordo :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
741
Siccome nei vari siti si è detto che la Lei di Coppia non sceglie sempre in base alle dimensioni, ma ci deve essere coinvolgimento, simpatia, .. riporto quanto si è detto, ripeto che le dimensioni in questi contesti sono la cosa principale. Ed aggiungo che in questi posti le donne pretendono. Mi sono proposto, e la Lei di coppia mi ha detto che ha già il marito della mia età e cerca giovani. Un’altra mi ha detto che dipende dal bancomat, allora aggiungo che ci vorrebbe rispetto nei confronti dei singoli che pagano una cifra. Questo tengo a precisarlo. E pagano un botto, sia dotati, sia normodotati. Perché a questo punto consiglio a tutti i normodotati di non andare in questi locali, lasciando il posto ai super dotati. I locali potrebbero chiudere..Inoltre come io sono normodotato, e sono conscio di ciò, le donne dovrebbero farsi un’esame di coscienza. Poiché da tale super dotato, ne ho visto solo una bella andare con lui, altre con tette molli, altre non il massimo della bellezza. Siccome si ritengono delle top, direi che un giretto in Austria Wellcum, potrebbero farselo, per vedere che non esiste sono una tipologia di bellezza. Mi si dirà, sembri essere geloso.. no.. non sopporto le donne strafottenti, che sono maleducate loro, in quel contesto. Se uno si avvicina e non vuoi, fai un cenno per allontanarlo.
Invidioso?? Diciamo di sì. Chi non avrebbe voluto farsi quattro scopare ieri..
Secondo me dovresti andarci tu al Wellcum ed abbandonare il privè. Da come scrivi sei l'archetipo del cliente (e aggiungerei anche del singolo) Horribilis. Pare che tu non abbia capito, o che non voglia capire, come funziona un club privè e una donna che non sia una mestierante.

Questo del super dotato è il nostro obiettivo.. ma non lo è per tutte le coppie ovviamente. Io descrivo come siamo noi. Non esiste la coppia giusta come non esiste l approccio magico. A noi non ce ne frega nulla parlare e creare feeling..... Feeling di che, appena finita la scopata devi sparire mica siamo lì per cercare amico ne abbiamo una marea. Siamo lì per trasgredire e per bene. Altro invece no vogliono un primo contatto, la aperitivo..... Noi no. Ci piace, sei dotato e profumato e pulito ed educato? Entri, scopi e poi via. Niente aperitivi ne chiacchiere... Che ci dovremmo dire???
Ce ne fossero!!! Io sono esattamente come voi. Però riconosco che ci sono tante coppe che amano la chiacchiera.

Commenta
Reaction score
38
Alle coppie ci si propone? O forse si dovrebbe cercare di essere scelti dalle coppie, cosa ben diversa.

Commenta
Reaction score
740
In effetti ora che mi ci fai pensare, i migliori momenti li ho trascorsi quasi sempre con coppie poco parlanti e non di certo con le coppie da bar e disco.. poi ognuno trova la sua collocazione e la propria dimensione, ma direi che sono abbastanza d'accordo :ROFLMAO:
Può essere abbiamo questa sensazione pure noi. Sempre in disparte, a guardare e bere. Non conosciamo nessuno.a quando si entra nei privè ci guardiamo attorno e valutiamo il da farsi. E quando si gioca lo si fa bene.... Usciti di lì, normalissime persone insospettabili direi

Commenta
Reaction score
631
Attenzione. Molti accoppiati mi hanno detto che non è solo questione di dimensioni, ma ci vuole coinvolgimento tra le parti, bisogna che Lei sia un po’ presa dal maschio, ecc. non mi sono mica inventato io ciò. Mai parlato di prendere aperitivi, amicizia o altro. Come si diceva, ciò che conta è il metodo Pomelli. Stiamo dicendo la stessa cosa. Contano le dimensioni, anzi, forse, sono l’unica cosa che conta.

Mai parlato di bar e disco. Parlato di dimensioni e di rispetto, soprattutto da donne che hanno una bellezza sufficiente/discreta. Vedi se una è una top, può anche essere giustificato che cerchi un top, così funziona il mondo. Non accetto che ti prendano in giro parlando di bancomat o di età. Neanche fossero Jennifer Lopez.

Commenta
Reaction score
38
Al nexus, mai ricevuto risposte arroganti da parte di lei di coppia, anzi nemmeno dai lui. Forse dipende anche da come ci si avvicina ad una coppia, o se si va diretti a fare proposte senza provare a capire se lei possa essere interressata a noi. A volte è capitato che i lui le allontanassero, nonostante le lei sembravano starci, senza però maleducazione nei miei confronti.

Commenta
Reaction score
631
Una Lei
Al nexus, mai ricevuto risposte arroganti da parte di lei di coppia, anzi nemmeno dai lui. Forse dipende anche da come ci si avvicina ad una coppia, o se si va diretti a fare proposte senza provare a capire se lei possa essere interressata a noi. A volte è capitato che i lui le allontanassero, nonostante le lei sembravano starci, senza però maleducazione nei miei confronti.
una Lei considerando che la mia età è simile a suo marito, mi ha detto con arroganza che preferisce i più giovani. Ti assicuro che non era Jennifer Lopez. Mi sono proposto ad un’altra coppia e il suo lui mi ha detto che dipende dal bancomat che ho. Di certo potevano allontanarmi con un semplice gesto come si usa fare. Vedi alla sera vi erano delle ragazze che ballavano, mi sono proposto, e con gentilezza mi hanno detto che sono accompagnate dal ragazzo. Infatti una, poco dopo l’ho vista assieme al suo lui. Queste ritengo risposte da dare. Tutto qua. Ne ho frequentati alcuni scambi di coppia, non posso dire molteplici, me le due risposte non mi sono proprio piaciute. Tutto qua. Lungi da me nel dire che al Nexus sono tutti maleducati

Commenta
Reaction score
119
Attenzione. Molti accoppiati mi hanno detto che non è solo questione di dimensioni, ma ci vuole coinvolgimento tra le parti, bisogna che Lei sia un po’ presa dal maschio, ecc. non mi sono mica inventato io ciò. Mai parlato di prendere aperitivi, amicizia o altro. Come si diceva, ciò che conta è il metodo Pomelli. Stiamo dicendo la stessa cosa. Contano le dimensioni, anzi, forse, sono l’unica cosa che conta.

Mai parlato di bar e disco. Parlato di dimensioni e di rispetto, soprattutto da donne che hanno una bellezza sufficiente/discreta. Vedi se una è una top, può anche essere giustificato che cerchi un top, così funziona il mondo. Non accetto che ti prendano in giro parlando di bancomat o di età. Neanche fossero Jennifer Lopez.
La penso anch’io come te.non ti nego che guardando qualche ragazzo più giovane e più prestante di me qualche volta ho fatto il confronto.è una cosa tipica anche in noi maschi.io non mi definisco un uomo bello ma mi tengo bene.intendo dire che barba incolta, peli sul petto e sulla schiena e sul cazzo li tolgo con un rasoio elettrico in modo da essere più che presentabile.poi l’approccio avviene magari in un momento in cui c’è una certa predisposizione a questo ad esempio se vedo una coppia che si guarda intorno ed è seduta sui divanetti mi avvicino con il mio bicchiere in mano e provo un approccio discreto .secondo me il momento migliore per fare conoscenza e durante la cena dove non tavolo da due coppie mi avvicino e chiedo se posso sedermi con loro magari scherzando sul fatto che sono single. E chiedendo loro se mi accettano al tavolo.non ho mai avuto risposte negative e quando mi sono seduto al tavolo ovviamente ho intavolato una conversazione allegra che mettesse le coppie al centro della conversazione.

Commenta
Reaction score
565
Ragazzi non ci sono regole, sia i singoli che le coppie non sono tutti uguali. Per quel che riguarda me, normodotato, di bell aspetto, ma non certo un adone, girando e rimanendo fisso nei privè non ho quasi mai beccato nulla, al massimo un GH, fermo al bar, intavolando al bar una discussione con coppie, ne ho scopate un tot.

Commenta
Reaction score
631
Domenica pomeriggio in qualche Spa. Forse qua Nexus.. non ne vedo di meglio. A me piacerebbero più piccole però. Forse un po’ troppo dispersivo. Sempre a mio parere

Commenta
Reaction score
710
Domenica pomeriggio in qualche Spa. Forse qua Nexus.. non ne vedo di meglio. A me piacerebbero più piccole però. Forse un po’ troppo dispersivo. Sempre a mio parere
anche per me è un po' troppo grande... prova Bolero, ad Altedo (forse troppo lontano? però a mezzanotte max esci)

Commenta
Reaction score
119
Elysee forse meglio lasciar perdere a mio modo di vedere
Elysee stenta a decollare… sono passato alcune volte davanti durante una puntata di Lavoro quindi senza intenzione di entrarci e ho visto che è sempre vuoto il piazzale. Non ne posso parlare male né bene perché non ci sono mai stato. Unica indicazione interessante il fatto che mi hanno detto che lunedì e martedì ha più visite in quanto il Nexus è chiuso. Penso sia comunque difficile poter combattere contro la concorrenza del Nexus che è più strutturato e soprattutto più conosciuto perché attrae da diverse province

Commenta
Reaction score
710
hai ragione, anche se secondo me la Spa del Nexus è troppo grande e quella vasca idro da 150 mq molto rumorosa è ottima per stare per conto proprio ma favorisce poco gli approcci

Commenta
Alto