credo che quel singolo abbia mentito, sapendo di mentire. Da inizio di quest'anno, ho fatto 3-4 sabati prima dell'estate al Le Chic (poi ho mollato), poche coppie e di livello piuttosto bassino, alle 23.30/24.00 tutto finito e parlo di Sabato Sera, non domenica che è normale che si chiudano i giochi alle 24.00. Al Nexus di sabato sera c'è tantissima gente fino all'orario di chiusura, coppie di vario genere e singoli, ahimè il livello è anche qui non eccelso, età media sui 45-50, qualche bella donna tirata a lucido, tanta ciccia, qualche catalogo di plastic surgery, qualche singola inchiavabile (almeno per me, perchè le vedo sempre piuttosto occupate), qualche coppia giovane ma niente di che... poi chiaramente è tutto aleatorio, magari becchi una serata con 10 modelle di Victoria's Secret assatanate, ma non ci conterei troppo...
Sulle recensioni, chiaramente sono tutte soggettive, pensare a priori che siano false o in malafede è sbagliato... per esempio la recensione del collega Alejandro81 che ha stampato una vittoriosa tripletta di glory hole, a me, che i gh mi lasciano indifferente equivale a zero punti nel carniere... mentre per lui è una tripletta, idem per tattaboo o altri... Quello che devi fare è valutare se nel tuo soggettivo c'è una fattispecie che ti soddisfa, cercare quella e perseguire quella, se non è praticabile cambi locale o cambi proprio tipo di locale...