NEXUS - Verona

Reaction score
741
io ho iniziato a fine millennio scorso al madame di bologna e già per entrare er 4 coppie ed un singolo... poi dentro in giacca e cravatta a conversare con le coppie sperando che.......
Se vogliamo ritagliarci un momento nostalgico io ho iniziato a fine anni 90 al Cocò di Massa Lombarda. L'ho sempre pensato come il club che ho amato di più ma ad essere onesti era lontano anni luce da certi "clubboni" da centinaia di coppie come Asterisco, Bolero e via. Però io ero giovane e i giochi erano sempre divertenti.
FINE MOMENTO NOSTALGIA :)

Commenta
Reaction score
631
Il
guarda, forse non ci sai fare, forse anche colpa del fisico e forse dell'età, poi dipende dalle giornate, sabato vi sono state coppie che sono state tutto il giorno fuori in giardino a parlare e bere, se arrivi tardi ad uan gang la colpa è tua, poi se vai come fanno tutti con l'aspetativa di scoapre tre o quattro bellissime a meno che uno non sia super palestrato e con un uccello super, la cosa non capita, sabato vi erano decien di ragazzi con fisico ok che erano davanti ai glory hole, o danti alle finestrelle che non si spostavano di un millimetro sembrava una gita scolastica. al nexus io ci vado dal 2016 dopo un mese che avevano aperto e bisogna socializzare, si parla con tutti uomini, donne, non vi sono trans ( a parte un/una che voleva succhaire un uccello super) per il resto prendila come gioranta di relax, e tu hai fatto uno scrub in bagno turco. ritenta e mercoledi giovedi e venerdi pria delel sei paghi 70 euro e ti fanno anche i massaggi se vi è posto
Il mondo è fatto da furbi e da meno furbi, da belli e brutti, da dotati e normali.. domenica colpa mia, colpa anche di altri che ho conosciuto con un bel fisico, che anche loro hanno fatto cilecca. Ripeto domenica, non Sabato. Essendo tu il proff, non mi resta che che prostrarmi alla tua sapienza, bravura, furbizia, ed al saperci fare. Saluti

Commenta
Reaction score
741
Preferisco la tua recensione a quella di un altro, il cosiddetto professore. Prima volta che frequento una Spa naturista, non posso fare paragoni con altre. Ripeto prima volta. Sai al mondo ci sono i più furbi, e quelli che si credono i più furbi. Però qua sono off, perché non mi rivolgo a te.
Ok, ho cercato di fare una rece più obiettiva possibile ma è inevitabilmente influenzata dalla mia esperienza personale maturata in vent'anni (torno a dire, rispetto ai club che frequento abitualmente mi è sembrato un posto dove ci si diverte e mi sono divertito, POI...se uno è appena tornato da un mese a Cap d'Adge forse l'avrebbe trovato noioso e con pochi spunti di divertimento...capisci cosa voglio dire?).
Detto questo - e mi scuso se mi prendo una confidenza che forse non dovrei - ma la "piangina" non ti porterà certamente a divertirti in questi posti. Il "metapinismo" scaccia la figa come poche cose al mondo. Visto che ammetti tu stesso che domenica era la tua prima volta IN ASSOLUTO in un posto del genere, va da sè che l'inesperienza ha giocato un suo ruolo nella giornata "sfortunata" e ogni giudizio affrettato è il giudizio di uno che ancora non ha capito come funziona il giochino. Quindi, se sei interessato a questi giochi datti la pazienza di freqentarlo qualche volta in più così da capire il giro ed essere più a tuo agio.
Poi se uno proprio non ce la fa...bè ci sono tanti altri hobby :)

Commenta
Reaction score
631
Ok, ho cercato di fare una rece più obiettiva possibile ma è inevitabilmente influenzata dalla mia esperienza personale maturata in vent'anni (torno a dire, rispetto ai club che frequento abitualmente mi è sembrato un posto dove ci si diverte e mi sono divertito, POI...se uno è appena tornato da un mese a Cap d'Adge forse l'avrebbe trovato noioso e con pochi spunti di divertimento...capisci cosa voglio dire?).
Detto questo - e mi scuso se mi prendo una confidenza che forse non dovrei - ma la "piangina" non ti porterà certamente a divertirti in questi posti. Il "metapinismo" scaccia la figa come poche cose al mondo. Visto che ammetti tu stesso che domenica era la tua prima volta IN ASSOLUTO in un posto del genere, va da sè che l'inesperienza ha giocato un suo ruolo nella giornata "sfortunata" e ogni giudizio affrettato è il giudizio di uno che ancora non ha capito come funziona il giochino. Quindi, se sei interessato a questi giochi datti la pazienza di freqentarlo qualche volta in più così da capire il giro ed essere più a tuo agio.
Poi se uno proprio non ce la fa...bè ci sono tanti altri hobby :)
Prima volta che frequento e mi sono divertito tranne x aspetto sessuale. Non sono un piangina, visto che anche altri a secco. Mi sono divertito, bella vasca idromassaggio, bella sauna, sempre stuzzichini, posto pulito, struttura nuova, signorina entrata antipatica. Ma io ci ritorno, alcune coppie mi hanno consigliato il Sabato , infatti.. poi se alcune coppie fanno sesso nella stanza matrimoniale x sole coppie, oppure si chiudono in camera senza lasciarti entrare non so che fare.
Non mi sta bene chi è andato giù pesante, non sei capace, non ci sai fare, non sei adatto, tutte cose che tendono a sminuirmi. Perché allora anche altri così. Con quella persona ho chiuso. Naturalmente ci sono altri hobby, ma l’ippica non mi piace

Commenta
Reaction score
565
Ragazzi, credo che queste recensioni, cosi entusiastiche, creino false aspettative.
Trombare in un club penso sia la normalità, ma il discorso è sempre lo stesso, bello, giovane e superdotato, trombi sempre ed anche più volte, tutti gli altri un pò meno, la maggioranza proprio nulla.
Pure io sono andato al Nexus dopo la riapertura e non ho concluso nulla, un pò perchè non ho le caratteristiche sopradescritte, ma soprattutto per il numero di singoli esagerato. Certi interventi non faranno altro che aumentare il numero di singoli e di conseguenza aumentare il numero dei delusi. Al nexus da sempre ci sono singoli che stazionano in modo permanente davanti ai glory hole, impossibile o quasi accapparrarsi un buco,
nel sexy scrub singoli come cavallette addosso alle poche lei di coppia che accettano il gioco, con il rischio di fare stancare pure loro, molte coppie in sala coppie e molte meno che giocano con i singoli, il singolo superdotato che viene scelto per andare in camera e tu che rimani fuori,.......insomma, per farla breve, non vedo il Nexus come questo paradiso per i singoli qui descritto.

Commenta
Reaction score
631
Ragazzi, credo che queste recensioni, cosi entusiastiche, creino false aspettative.
Trombare in un club penso sia la normalità, ma il discorso è sempre lo stesso, bello, giovane e superdotato, trombi sempre ed anche più volte, tutti gli altri un pò meno, la maggioranza proprio nulla.
Pure io sono andato al Nexus dopo la riapertura e non ho concluso nulla, un pò perchè non ho le caratteristiche sopradescritte, ma soprattutto per il numero di singoli esagerato. Certi interventi non faranno altro che aumentare il numero di singoli e di conseguenza aumentare il numero dei delusi. Al nexus da sempre ci sono singoli che stazionano in modo permanente davanti ai glory hole, impossibile o quasi accapparrarsi un buco,
nel sexy scrub singoli come cavallette addosso alle poche lei di coppia che accettano il gioco, con il rischio di fare stancare pure loro, molte coppie in sala coppie e molte meno che giocano con i singoli, il singolo superdotato che viene scelto per andare in camera e tu che rimani fuori,.......insomma, per farla breve, non vedo il Nexus come questo paradiso per i singoli qui descritto.
Se è così.. io non mi metto un’ora davanti ad un glory hole, affinché la Lei mi faccia un pompino. Non continuo a passeggiare assiduamente nei prive, tampinando le coppie. Io non sono super dotato. Vedete domenica vi era uno di colore, con un big membro, e ciò attirava le donne, quelle poche che c’erano domenica. Se scambio di coppia o Spa naturiste, sono x fisici scolpiti, tatuati, con proboscidi, tutti depilati, meglio che come mi ha detto uno cambi sport. Magari mi do all’ippica. Infatti i Cuckold che osservano mogli, compagne, accompagnatrici casuali, sono tutte persone normali. Adios

Commenta
Reaction score
710
ho incontrato un singolo locale che mi ha detto..."Eh ma al Le Chic è tutta un altra cosa...." Beh a sto punto Viva il Veneto, ultima landa felice! :)
credo che quel singolo abbia mentito, sapendo di mentire. Da inizio di quest'anno, ho fatto 3-4 sabati prima dell'estate al Le Chic (poi ho mollato), poche coppie e di livello piuttosto bassino, alle 23.30/24.00 tutto finito e parlo di Sabato Sera, non domenica che è normale che si chiudano i giochi alle 24.00. Al Nexus di sabato sera c'è tantissima gente fino all'orario di chiusura, coppie di vario genere e singoli, ahimè il livello è anche qui non eccelso, età media sui 45-50, qualche bella donna tirata a lucido, tanta ciccia, qualche catalogo di plastic surgery, qualche singola inchiavabile (almeno per me, perchè le vedo sempre piuttosto occupate), qualche coppia giovane ma niente di che... poi chiaramente è tutto aleatorio, magari becchi una serata con 10 modelle di Victoria's Secret assatanate, ma non ci conterei troppo...
Sulle recensioni, chiaramente sono tutte soggettive, pensare a priori che siano false o in malafede è sbagliato... per esempio la recensione del collega Alejandro81 che ha stampato una vittoriosa tripletta di glory hole, a me, che i gh mi lasciano indifferente equivale a zero punti nel carniere... mentre per lui è una tripletta, idem per tattaboo o altri... Quello che devi fare è valutare se nel tuo soggettivo c'è una fattispecie che ti soddisfa, cercare quella e perseguire quella, se non è praticabile cambi locale o cambi proprio tipo di locale...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
654
credo che quel singolo abbia mentito, sapendo di mentire. Da inizio di quest'anno, ho fatto 3-4 sabati prima dell'estate al Le Chic (poi ho mollato), poche coppie e di livello piuttosto bassino, alle 23.30/24.00 tutto finito e parlo di Sabato Sera, non domenica che è normale che si chiudano i giochi alle 24.00. Al Nexus di sabato sera c'è tantissima gente fino all'orario di chiusura, coppie di vario genere e singoli, ahimè il livello è anche qui non eccelso, età media sui 45-50, qualche bella donna tirata a lucido, tanta ciccia, qualche catalogo di plastic surgery, qualche singola inchiavabile (almeno per me, perchè le vedo sempre piuttosto occupate), qualche coppia giovane ma niente di che... poi chiaramente è tutto aleatorio, magari becchi una serata con 10 modelle di Victoria's Secret assatanate, ma non ci conterei troppo...
Sulle recensioni, chiaramente sono tutte soggettive, pensare a priori che siano false o in malafede è sbagliato... per esempio la recensione del collega Alejandro81 che ha stampato una vittoriosa tripletta di glory hole, a me, che i gh mi lasciano indifferente equivale a zero punti nel carniere... mentre per lui è una tripletta, idem per tattaboo o altri... Quello che devi fare è valutare se nel tuo soggettivo c'è una fattispecie che ti soddisfa, cercare quella e perseguire quella, se non è praticabile cambi locale o cambi proprio tipo di locale...
concordo in toto con la tua recensione, io ho iniziato a frequentare le spa naturiste abologna al mithoydea aperto e chiuso in tre o quattro mesi, eravamo cinque singoli e due coppie, poi al c.n. dopo un mese di apertura dieci singoli e dieci coppie, poi causa non pulizia ho provato il nexus e all'inizio quattro gatti, adesso il nexus è pieno imbalalto di gente che vien giu da milano svizzera firenze ecc e ci si diverte o almeno uno fa quello che vuole: : vi sono singoli che stanno tutto il giorno davanti al gh sperando ed aspettando, io li chiamo quelli delel gite scolastiche; da parte mia mi faccio aufguss, sauna bagno turco chiachciero con qualunque persona senza problemi e senza dover per forza concludere facendo sesso. ed io vado al nezud ogni 15/20 giorni. saluti

Commenta
Reaction score
741
Scusami, però non mi sembra nemmeno giusto fare solo recensioni negative perchè se no qualcuno potrebbe gasarsi e andare con false aspettative. Il mio contributo lo do volentieri, però non faccio assistenzialismo, se vai perchè hai letto la mia rece e torni a casa insoddisfatto son cazzi tuoi (scusa l'inglesismo).
D'altronde io sono iscritto qui dal 2008 e ho imparato a leggere varie recensioni, a mediarle secondo la mia esperienza e a non dar troppo peso al malmostoso di turno. Che è la stessa cosa che faccio quando leggo recensioni di ristoranti e hotel. C'è sempre il pignolo che mette una stella, anche al posto più bello. Poi certo, appoggio quanto dice @Alfiocanistracci, ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie esperienze pregresse, non esiste una valutazione che metta d'accordo il 100% degli utenti.

Commenta
Reaction score
710
concordo in toto con la tua recensione, io ho iniziato a frequentare le spa naturiste abologna al mithoydea aperto e chiuso in tre o quattro mesi, eravamo cinque singoli e due coppie, poi al c.n. dopo un mese di apertura dieci singoli e dieci coppie, poi causa non pulizia ho provato il nexus e all'inizio quattro gatti, adesso il nexus è pieno imbalalto di gente che vien giu da milano svizzera firenze ecc e ci si diverte o almeno uno fa quello che vuole: : vi sono singoli che stanno tutto il giorno davanti al gh sperando ed aspettando, io li chiamo quelli delel gite scolastiche; da parte mia mi faccio aufguss, sauna bagno turco chiachciero con qualunque persona senza problemi e senza dover per forza concludere facendo sesso. ed io vado al nezud ogni 15/20 giorni. saluti
credo sia la filosofia vincente

Commenta
Reaction score
631
Lei deve trovare un compromesso con se stesso. Legga come mi ha recensito nel mio post precedente, offendendo. Dicendo che sono un incapace, che non ci so fare, ecc. vada a leggersi il tutto. Nella vita ci vuole coerenza. Con Lei non voglio più avere a che fare.

Commenta
Reaction score
710
Beh dai Bisso, ha scritto forse non ci sai fare (si può sempre imparare e migliorare) che è cosa diversa dal darti dell'incapace totale...che l'aspetto fisico ha la sua importanza, vabbè vale anche per le coppie... tieni conto che sei in un locale dove l'effimero la fa da padrone e non devi prendere molto sul serio nè te nè gli altri frequentatori, poi vuoi mettere l'esperienza plurisecolare :LOL:di tattaboo... lui è quasi un professionista. A dire il vero, dai messaggi che hai postato, il quadro che se ne ricava è un po' quello, quindi prendere atto e cercare di migliorare senza sentirsi offesi e cercando di trarre insegnamenti anche da eventuali offese o derisioni... alla fine anche qui non è che ci prendiamo troppo sul serio....

Commenta
Reaction score
631
Giustamente è lui il Prof
Beh dai Bisso, ha scritto forse non ci sai fare (si può sempre imparare e migliorare) che è cosa diversa dal darti dell'incapace totale...che l'aspetto fisico ha la sua importanza, vabbè vale anche per le coppie... tieni conto che sei in un locale dove l'effimero la fa da padrone e non devi prendere molto sul serio nè te nè gli altri frequentatori, poi vuoi mettere l'esperienza plurisecolare :LOL:di tattaboo... lui è quasi un professionista. A dire il vero, dai messaggi che hai postato, il quadro che se ne ricava è un po' quello, quindi prendere atto e cercare di migliorare senza sentirsi offesi e cercando di trarre insegnamenti anche da eventuali offese o derisioni... alla fine anche qui non è che ci prendiamo troppo sul serio....
giustamente è lui il prof. Gli altri tutti sfigati

Commenta
Reaction score
354
Hanno incrementato la parte all' aperto ( che prima del covid era davvero poca cosa) o resta un locale prettamente al chiuso?

Commenta
Reaction score
710
che sappia io è la parte di parcheggio sul lato destro del capannone guardando l'ingresso, che in estate viene chiuso e diventa una specie di corridoio seppur abbastanza spazioso... finita l'estate immagino tornerà ad essere adibito a parcheggio... non vedo altre possibilità di ampliamento

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
654
direi che è un locale prettamente al chiuso, fra pochi giorni chiudono l'esterno che è bello, ma con poco sole causa alti muri.

Commenta
Reaction score
631
Ieri Sabato stato stato al Nexus. Per fare qualcosa bisogna stare in modo assiduo nei prive. Giusto godersi Sauna, Bagno turco, il sole fuori. Naturalmente io da single. Ma ripeto sempre stare nei prive, quasi in modo assiduo. Altre cose, scaltrezza, se vedi una coppia che fa sesso nelle stanze grandi, sempre avvicinarsi per primo, perché la Lei poi ti farà il pompino. Sfruttare tutti i glory holes, tutti i buchi possibili. Poi bisogna avere un po’ di fortuna. Alcuni tipi con cui ho fatto conoscenza si proponevano alle coppie, che accettavano di fare sesso a tre. Io non sono così scaltro, siccome mi piacciono saune , idro massaggio, non sempre presente nel prive. Poi anch’io mi sono proposto a delle coppie in modo gentile, ricevute risposte maleducate. Ma lasciamo perdere, poiché ora arrivo al dunque.
Ahimè aveva ragione Pomelli, in merito alle dimensioni della nerchia. Nei prive le dimensioni contano. E vi è da dire che in questi posti, le donne sono solo attratte da ciò. Magari al di fuori dei prive, non sanno neanche scrivere il loro nome e cognome, oppure quoziente di intelligenza = zero. Ma ripeto, in questi posti le dimensioni contano.
Vi era un ragazzo, che si era seduto nudo al di fuori delle stanze del prive, mostrando il suo pene di dimensioni enormi, si masturbava e le sue dimensioni aumentavano sempre di più. In pochi minuti diventato il divo delle donne. La Lei di una coppia si è fatta scopare con il suo lui vicino. Il ragazzo ci sapeva fare, scopata in tutte le posizioni si vedeva che la donna godeva e che era soddisfatta. Anche altre coppie hanno assistito a ciò, e poi le voci girano. Fatto sta che le più carine, giovani e meno giovani, hanno voluto fare sesso con lui. Avrà fatto sesso con quattro donne, tutte accoppiate. Addirittura quando era al caffè era richiesto.
Quando si parla di carine, bisogna considerare che hanno un bel volto, ma fisico scadente, oppure un fisico tenuto bene, e volto così, così.. oppure tette cadenti. Allora meglio dire che le più troie, tutte, hanno voluto testare tale ragazzo.
The end

Commenta
Reaction score
740
Ma è ovvio che le dimensioni contano, conta quello e la pulizia. E un minimo di educazione. Io vado in coppia e se lei deve scegliere che prende un normodotato o che addirittura ce l' ha piccolo? Ovvio che no. A noi interessa solo che lei sia soddisfatta e ben riempita... Poi il resto chi se ne frega mica dobbiamo diventare amici. Una volta finito ognuno per la sua strada. Aveva ragione si mariano pomelli.

Commenta
Reaction score
631
Ma è ovvio che le dimensioni contano, conta quello e la pulizia. E un minimo di educazione. Io vado in coppia e se lei deve scegliere che prende un normodotato o che addirittura ce l' ha piccolo? Ovvio che no. A noi interessa solo che lei sia soddisfatta e ben riempita... Poi il resto chi se ne frega mica dobbiamo diventare amici. Una volta finito ognuno per la sua strada. Aveva ragione si mariano pomelli.
Siccome nei vari siti si è detto che la Lei di Coppia non sceglie sempre in base alle dimensioni, ma ci deve essere coinvolgimento, simpatia, .. riporto quanto si è detto, ripeto che le dimensioni in questi contesti sono la cosa principale. Ed aggiungo che in questi posti le donne pretendono. Mi sono proposto, e la Lei di coppia mi ha detto che ha già il marito della mia età e cerca giovani. Un’altra mi ha detto che dipende dal bancomat, allora aggiungo che ci vorrebbe rispetto nei confronti dei singoli che pagano una cifra. Questo tengo a precisarlo. E pagano un botto, sia dotati, sia normodotati. Perché a questo punto consiglio a tutti i normodotati di non andare in questi locali, lasciando il posto ai super dotati. I locali potrebbero chiudere..Inoltre come io sono normodotato, e sono conscio di ciò, le donne dovrebbero farsi un’esame di coscienza. Poiché da tale super dotato, ne ho visto solo una bella andare con lui, altre con tette molli, altre non il massimo della bellezza. Siccome si ritengono delle top, direi che un giretto in Austria Wellcum, potrebbero farselo, per vedere che non esiste sono una tipologia di bellezza. Mi si dirà, sembri essere geloso.. no.. non sopporto le donne strafottenti, che sono maleducate loro, in quel contesto. Se uno si avvicina e non vuoi, fai un cenno per allontanarlo.
Invidioso?? Diciamo di sì. Chi non avrebbe voluto farsi quattro scopare ieri..

Commenta
Alto