NEXUS - Verona

Reaction score
21
La piccola piscina accanto alla spa è stata sostituita da una equivalente in legno. Questo non fa assolutamente nulla. La grande piscina è identica e comunque altrettanto piacevole.
Nient'altro.

Commenta
Reaction score
741
La piccola piscina accanto alla spa è stata sostituita da una equivalente in legno. Questo non fa assolutamente nulla. La grande piscina è identica e comunque altrettanto piacevole.
Nient'altro.
Gente ce n'era? Io volevo venire ma sinceramente faceva troppo caldo.

Commenta
Reaction score
654
allora, eliminata la vasca di acqua fredda sostituita con una specie di tinozza in legno identica a quella esterna, eliminato il tiepidarioum e messo al suo posto tre o quattro doccie in più, eliminata la scalinata della piscina e sostuite con due scali lateralie. qusi quasi full, e i singoli nella norma ( circa 50 )

Commenta
Reaction score
21
allora, eliminata la vasca di acqua fredda sostituita con una specie di tinozza in legno identica a quella esterna, eliminato il tiepidarioum e messo al suo posto tre o quattro doccie in più, eliminata la scalinata della piscina e sostuite con due scali lateralie. qusi quasi full, e i singoli nella norma ( circa 50 )

50 !!! :eek: pochissimi :ROFLMAO: ma tu e Tlazos siete andati nello stesso locale ?:-))
:ROFLMAO: Lei è avida

Immagino che i 50 siano distribuiti durante il giorno e la sera. Siamo venuti 3 volte tra ottobre e giugno. Mi confronto con queste serate. Abbiamo visto pochi singoli (dopo le 21:30-22:00). Questa è la prima volta che al Nexus non rendiamo felice i singoli.

Commenta
Reaction score
231
Ciao ragazzi , una info. Se andassi uno di questi pomeriggi infrasettimanali ( visto il tempo brutto ) pensate ci sia movimento di coppie giocose e non troppi singoli ? Insomma buone chance di concludere ?
Non sono mai stato in infra in giorni feriali e mi incuriosisce. Sapete anche vagamente gli orari più clou dei giochi in prive ? Grazie mille e seguirà consueto aggiornamento

Commenta
Reaction score
654
Ciao ragazzi , una info. Se andassi uno di questi pomeriggi infrasettimanali ( visto il tempo brutto ) pensate ci sia movimento di coppie giocose e non troppi singoli ? Insomma buone chance di concludere ?
Non sono mai stato in infra in giorni feriali e mi incuriosisce. Sapete anche vagamente gli orari più clou dei giochi in prive ? Grazie mille e seguirà consueto aggiornamento
impossibile rispondere. io lo frequento da tanto tempo, forse ci vado venerdi, di solito ci sono una settantina di persone i singoli spesso scappano verso le sei.

Commenta
Reaction score
231
Grazie proof immagino. Se riesco vado domani. Spero di trovare un po’ di coppie che hanno voglia di giocare e pochi singoli. Eldorado. Cercherò di arrivare sul presto.

Commenta
Reaction score
231
Ieri tutto preparato per andarci , nel pomeriggio. Pioggia e scazzo, perfetto, ma arriva l imprevisto di lavoro, non posso scappare. Da stamattina invece preparo la fuga, forzo le cose e alle 1530 mi presento alla cassa, 120 e passa la paura. Tessera valida da qui a un anno,era scaduta.
Direi all’ interno una ventina di coppie e altrettanti singoli , forse una quindicina ecco, speravo meno uomini. Ammetto non troppe coppie giocanti, solo un paio di stanze col buco occupate. Un trav spompina in Gloryhole con porta perennemente chiusa, c è chi si fa succhiare presumo non sapendo sia un uomo. Io ammetto di essere stato lesto e fortunato, intercetto una prima situazione in stanza con unico buco. Purtroppo la signora non è molto generosa e lavora solo di mano, ma meglio che niente e vengo tanto. Sauna vasca spuntino e torno alla caccia. Entra nell ultima stanza con 4 buchi una coppia lui tatuato lei mora valida, siamo in 3-4 a infilarlo e vedo alla lunga si sofferma su di me ; ammetto comunque di non essere al massimo del vigore, ci vorrebbe una pastiglia o qualcosa che mi faccia avere la bega sempre molto più consistente ( avete consigli in merito ? ). Detto questo anche lei non mi soddisfa di bocca purtroppo e capitolo a fatica con mano, tra sguardi altrui e aliti pesanti intorno Avendo solo il pomeriggio non potevo fare lo schizzinoso cercando situazioni migliori . Alle 1730 sono in spogliatoio a cambiarmi, pronto a rientrare verso casa come niente fosse. Avrei potuto fermarmi ancora un po’, non troppo in realtà , ma essendo venuto già due volte non volevo riattivarmi per poi alla ricerca della terza non poter finalizzare e uscire rosicando ( avete presente e capita anche a voi ? ) .
Due ore di trasgressione , non so quando riuscirò ancora a trovare il tempo per il N, spero presto. Spero poi sempre di trovare tante più coppie che si lasciano andare ( c era una tedesca sui 40 che mi ispirava molto ma chissà l ho persa ).
Ciao

Commenta
Reaction score
710
Recensione di sabato scorso. Dal tardo pomeriggio a tardi.
Tantissima gente, diciamo tanta, sia coppie che singoli... mancavano diverse belle coppie abituè e anche qualche singolo che si trova spesso.
Livello delle coppie bassino, mediamente di mezza età e non proprio super, qualche coppia giovane, ma poche. Diversi singoli giovani, anche attraenti che però si sono dovuti accontentare.
Al netto delle due ore circa in cui sono stato impegnato, fra spa wellness e gioco e dell'ora e mezza dove tutti erano a cena, per quello che ho potuto vedere l'80% del menage ha riguardato coppie che si sono chiuse nella stanza per loro singolo conto, il restante 20-25% sono stati giochi con singoli o altre coppie. SPA molto affollata.
Buona la frequentazione della Sala Coppie e qualche gang-bang sui lettoni dove spesso le solite, non proprio miss, si concedono... in genere è una situa che mi attrae poco, se non per avvicinare qualche coppia carina che sta guardando.
Un bel singolo valido di colore l'ho visto spesso girare a vuoto, tentando poi alla fine di raschiare il fondo del barile, idem per un altro giovane valido, questo per dire che i singoli ci sarebbero anche stati.
Per quanto mi riguarda ho giocato in modo completo a fine serata con una coppia e in modo più fugace con un'altra, ma ormai più per dovere che per piacere perché non è che mi prendessero troppo.
Conclusione, come dico spesso, non sempre la quantità alza la qualità, oppure sono io che pretendo un po' troppo.

Commenta
Alto