- Reaction score
- 6
Ero alla riapertura. Che notizie vuoi?Novità?
Hanno fatto qualche stanza nuova , qualche gabbia nuova ?Ero alla riapertura. Che notizie vuoi?
c'ero anch'io sabato. priveè tutto come prima, nessuna modifica, hanno modificato molto in spaHanno fatto qualche stanza nuova , qualche gabbia nuova ?
Cioe?letti speroc'ero anch'io sabato. priveè tutto come prima, nessuna modifica, hanno modificato molto in spa
Gente ce n'era? Io volevo venire ma sinceramente faceva troppo caldo.La piccola piscina accanto alla spa è stata sostituita da una equivalente in legno. Questo non fa assolutamente nulla. La grande piscina è identica e comunque altrettanto piacevole.
Nient'altro.
allora, eliminata la vasca di acqua fredda sostituita con una specie di tinozza in legno identica a quella esterna, eliminato il tiepidarioum e messo al suo posto tre o quattro doccie in più, eliminata la scalinata della piscina e sostuite con due scali lateralie. qusi quasi full, e i singoli nella norma ( circa 50 )
Lei è avida50 !!! pochissimi ma tu e Tlazos siete andati nello stesso locale ?
impossibile rispondere. io lo frequento da tanto tempo, forse ci vado venerdi, di solito ci sono una settantina di persone i singoli spesso scappano verso le sei.Ciao ragazzi , una info. Se andassi uno di questi pomeriggi infrasettimanali ( visto il tempo brutto ) pensate ci sia movimento di coppie giocose e non troppi singoli ? Insomma buone chance di concludere ?
Non sono mai stato in infra in giorni feriali e mi incuriosisce. Sapete anche vagamente gli orari più clou dei giochi in prive ? Grazie mille e seguirà consueto aggiornamento