NEXUS - Verona

Reaction score
566
E che regola sarebbe? l'undicesimo comandamento?? LOL
Scusa se ti correggo ma c'è pieno di donne nei privè che AMANO farsi sborrare addosso e che cercano principalmente quello.
Ora, sborrare "a tradimento" non è mai cosa buona e giusta ma sei in un privè e i cazzi SBORRANO. Quindi il mio consiglio, sia che mi trovi vis a vis che dal buco, io inizio ad gemere qualche secondo prima che arrivi l'eiaculazione. Up to you se prenderla addosso, in bocca o schivarla!
Comunque te ne accorgi sempre quando il ragazzo che stai spompinando sta per venire

Commenta
Reaction score
654
Ragazzi, domanda semplice e spassionata, viste anche la storie dei danni alle auto e di questi gruppetti "organizzati" e "aggressivi" e poco rispettosi delle donne presenti.
Prima volta assoluta in un privè, di sabato pomeriggio-14-15 fino alle 21, Nexus o Elysee?
nexus, mangi e bevi bene e a volontà, la cena è sempre stata ottima, poi un paio id volte hanno rotto finestrini delle auto, ma hanno messo un guardiano, e poi adesso la sorveglianza da parte dello staff interno è molto aumentata

Commenta
Reaction score
8
Leggevo nelle pagine indietro, ma davvero in reception ci sono oggetti e simboli fascisti e nazisti? Ma seriamente???

Commenta
Reaction score
710
diversi anni fa erano presenti, poi il Grande Capo Pedro li ha tolti... non so se è rimasta qualche flebile traccia...

Commenta
Reaction score
100
Buongiorno, scusate ho un lapsus.... La tessera che serve al nexus è la stessa che serve al le chic? Grazie

Commenta
Alto