ma tu sei stato allora uno di quei singoli che alle sei era già scappato a casa. i giochi e la gente è iniziata ad arrivare dopo le sei e trenta e all'ora di cena saremo stati quasi 150/200 persone. una cinquantina di singoli sempre nei prive a caccia di coppie, ieri si è ballato con Yuri e le solite donne esibiziniste si sonos catenate per poi concludere con una mega gang nei prive. comunque alla fine i songoli si lamentavano che chi era fortunato aveva concluso con una sega o un mezzo pompino di qualche donna. sono rari quelli che si scopano le belle donne. a proposito ieri donne giovani e belle. a mezzanotte tutti a nannaIeri tutto preparato per andarci , nel pomeriggio. Pioggia e scazzo, perfetto, ma arriva l imprevisto di lavoro, non posso scappare. Da stamattina invece preparo la fuga, forzo le cose e alle 1530 mi presento alla cassa, 120 e passa la paura. Tessera valida da qui a un anno,era scaduta.
Direi all’ interno una ventina di coppie e altrettanti singoli , forse una quindicina ecco, speravo meno uomini. Ammetto non troppe coppie giocanti, solo un paio di stanze col buco occupate. Un trav spompina in Gloryhole con porta perennemente chiusa, c è chi si fa succhiare presumo non sapendo sia un uomo. Io ammetto di essere stato lesto e fortunato, intercetto una prima situazione in stanza con unico buco. Purtroppo la signora non è molto generosa e lavora solo di mano, ma meglio che niente e vengo tanto. Sauna vasca spuntino e torno alla caccia. Entra nell ultima stanza con 4 buchi una coppia lui tatuato lei mora valida, siamo in 3-4 a infilarlo e vedo alla lunga si sofferma su di me ; ammetto comunque di non essere al massimo del vigore, ci vorrebbe una pastiglia o qualcosa che mi faccia avere la bega sempre molto più consistente ( avete consigli in merito ? ). Detto questo anche lei non mi soddisfa di bocca purtroppo e capitolo a fatica con mano, tra sguardi altrui e aliti pesanti intorno Avendo solo il pomeriggio non potevo fare lo schizzinoso cercando situazioni migliori . Alle 1730 sono in spogliatoio a cambiarmi, pronto a rientrare verso casa come niente fosse. Avrei potuto fermarmi ancora un po’, non troppo in realtà , ma essendo venuto già due volte non volevo riattivarmi per poi alla ricerca della terza non poter finalizzare e uscire rosicando ( avete presente e capita anche a voi ? ) .
Due ore di trasgressione , non so quando riuscirò ancora a trovare il tempo per il N, spero presto. Spero poi sempre di trovare tante più coppie che si lasciano andare ( c era una tedesca sui 40 che mi ispirava molto ma chissà l ho persa ).
Ciao