Sabato 30 agosto decido, dopo un 8-10 mesi di assenza per poca voglia, di tornare al Nexus pensando erroneamente di trovare belle coppie sexy attirate dal concorso Miss Maglietta Bagnata.... e niente... l'evento si svolgerà nel tardo pomeriggio e le coppie in gara, anzi le miss, saranno una ventina di donne mediamente di mezza età, con ventri prominenti e seni girovita, alla fine un congruo numero di risate, ma di sexy devo dire poco o niente...
La serata è un po' proseguita sulla falsa riga... tanta gente, direi 70-80 coppie (nell'intera giornata forse ?) e tanti singoli, di questi ultimi alcuni stranieri un po' molesti, molto caciaroni, in particolare uno piuttosto grosso e ingombrante.
Il livello estetico di tutti piuttosto basso... le coppie di bella presenza saranno state una dozzina, senza distinzione di età e la maggior parte di queste non ha fatto nulla se non giocare per conto proprio... qualche singolo giovane decente era presente ma si è dovuto accontentare di quello che passava il convento e ho visto scopare donne che sembravano uscite dal film Guerre Stellari (tipo il maestro Yoda che ricordo si narra abbia 999 anni), quindi complimenti vivissimi a loro...
Che dire, avevo lasciato perchè deluso dal livello della frequentazione e purtroppo ho un po' ritrovato la stessa situazione, durante la serata mi veniva in mente quanto scritto da altri (tipo markpv ecc..) nel topic Il declino dei club privè, ecco, trovo che la condizione sia proprio un po' quella...
Speriamo in una sorta di miglioramento nelle serate invernali, ma il fatto che dopo diversi mesi abbia trovato una situazione forse anche un pelino peggiore, mi lascia perplesso... ma magari sono io oppure il fatto che sono le prime sere dalla riapertura.
Questa è stata la mia visione soggettiva della serata, se qualcuno c'era può chiaramente condividere o dissentire.