NEXUS - Verona

Erano le 15, impossibile ci fossero già 50 singoli!
Secondo me non c erano proprio coppie
Questo è da prendere come un gesto di serietà da parte del Nexus, se non ci sono coppie inutile far entrare singoli che non vanno certo lì
per fare una sauna. Una volta a me una cosa del genere, in un altro club, successe.
Entrai con il desiderio di farmi una scopata ma c'erano solo maschietti, nessuna coppia, che giravano come forsennati nei privè alla ricerca di quello che non c'era. Niente di più frustrante.

Sabato 23 io e la mia compagna vorremmo andare per la prima volta al Nexus, qualcuno sa dirmi come funziona,si può stare sempre in asciugamano e ciabatte (come alla maison de l'amour di gessate)o durante evento discoteca bisogna portare vestiti?qualcuno sa dirmi anche prezzi coppie?😁

Sabato 23 io e la mia compagna vorremmo andare per la prima volta al Nexus, qualcuno sa dirmi come funziona,si può stare sempre in asciugamano e ciabatte (come alla maison de l'amour di gessate)o durante evento discoteca bisogna portare vestiti?qualcuno sa dirmi anche prezzi coppie?😁
si può sempre stare in asciugamano e ciabatte; secondo me coppia primo ingresso, con tesseramento, sui 70€

allora potete stare sempre in ciabiatte e telo anche a cena e discoteca, le parti intime sempre coperte e si prende il cibo con le pinze. in discoteca si può stare così ma molte donne hanno tacchi alti, vestitini sexi anche dei cinesi ( robetta da due soldi) o anche regginesi e mutande sexi. per i prezzi non so se li hanno aumentanti, dovrebbero essere 50 euro a coppia + 20 + 20 di due tessere annuali, i drink si pagano acqua caffè e bevande vi sono distributori gratis.

Indietro
Alto