Ritornato durante le festività per la sexy befana. Avevo voglia di befanone mature e vedere un po' di orge in giro. Di domenica con giorno dopo festa, pienone di coppie come numeri 80-90, tanti tanti singoli almeno oltre 50. Giornata uggiosa e fredda fuori, perfetto per imbucarsi in spa al Nexus. Arrivato presto per le 16 e andato via quasi a chiusura a mezzanotte.
Non fortunato come volta scorsa, dopo aver perseverato un po', ho rimorchiato una singola e sono finito in stanza chiusa con lei, performance mia scadente e non sono neanche riuscito a venire, anche perché la singola non era granchè. Poi tanto girovagare tra idro, bagno turco e privè ma poco poco, una signora matura che mi ha segato dentro acqua e basta, poi il sexy scrub tanto casino ma poca sostanza. Per fortuna c’è stata una coppia con lei giovane carina, non top, ma con un bel seno rifatto e bel fisico snello, che aspettava in stanza tutti i singoli, senza selezione all’ingresso di giovani dotati, andava bene qualsiasi, e si faceva scopare e venire in bocca e addosso, con compagno che in silenzio la incitava, scena un pò cringe. Io ho usufruito di lei in due tranches: la prima in stanza dove sono venuto addosso e la seconda nella piscina piccola, dove non sono riuscito a venire ma è stato ancora più fantastico. Totale 1 shot fatto in una gang praticamente.
Devo dire diverse coppie giovani, e molte di livello alto. Però ho notato che è stata una giornata dove tante coppie hanno giocato fra di loro e forse numero eccessivo di singoli.