NEXUS - Verona

Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
4
Beh intanto non è che giri in tenuta adamica per tutto il giorno, un paio ti teli spugna te li danno all'ingresso, uno piccolo e uno grande per coprirti e da usare in sauna. La chiave come già detto è dotata di un bracciale di gomma e quindi te la porti al braccio, ma nessuno ti vieta di portarti da casa un accappatoio e in tal caso avresti delle tasche.

PS: Sarebbe il caso che in codesto locale iniziassero a fare un po di selezione tra i singoli, ultimamente comincia ad essere un po troppo infestato da personaggi a dir poco "esuberanti" e molto spesso sono a gruppetti di tre o quattro e non si sanno granché comportare, e solitamente non sono di etnia italica.
A si? Gira brutta gente? Ma ci sono comunque tante coppie/donne? O per colpa di questi individui si rischia di trovare poco o niente?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
4
Sono stato anche morbido. Sei istritto dal 2011 (scritto 5 messaggi però...), ti sarai fatto un'idea di come funzionano questi posti.
E poi prima di chiedere ovvietà qui non ti viene naturale andare sul sito a dare una letta?
Boh...

Cmq il sabato è il giorno meno indicato per te. Trovi la baraonda e plotoni di singoli agguerritissimi (incluso gli spaco botilia mazo familia citati da Tanus). Io partirei con una domenica pomeriggio o infra settimanale.
Sono iscritto dal 2011 ma non ho mai ne frequentato questi posti ne seguito il forum. Sul sito non ci sono questo genere di informazioni, e comunque preferisco confrontarmi con gente comune che ha frequentato il locale, che è molto più affidabile di quello che ci puo essere scritto sul sito. Infrasettimanale purtroppo non riesco, riesco solo sabato e domenica, il mio intento era di andare sabato pomeriggio e restare fino a notte. La domenica pomeriggio ho paura ci sia poca gente, o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
743
Reaction score
504
Località
emilia
Sono iscritto dal 2011 ma non ho mai ne frequentato questi posti ne seguito il forum. Sul sito non ci sono questo genere di informazioni, e comunque preferisco confrontarmi con gente comune che ha frequentato il locale, che è molto più affidabile di quello che ci puo essere scritto sul sito. Infrasettimanale purtroppo non riesco, riesco solo sabato e domenica, il mio intento era di andare sabato pomeriggio e restare fino a notte. La domenica pomeriggio ho paura ci sia poca gente, o sbaglio?
In genere no ma adesso dipende molto dal meteo. Se c'è brutto e piove c'è gente, se c'è una bella giornata di sole chiaramente meno.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Sono stato anche morbido. Sei istritto dal 2011 (scritto 5 messaggi però...), ti sarai fatto un'idea di come funzionano questi posti.
E poi prima di chiedere ovvietà qui non ti viene naturale andare sul sito a dare una letta?
Boh...

Cmq il sabato è il giorno meno indicato per te. Trovi la baraonda e plotoni di singoli agguerritissimi (incluso gli spaco botilia mazo familia citati da Tanus). Io partirei con una domenica pomeriggio o infra settimanale.
Lascia che vada il sabato, così si fa subito le ossa :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
4
Lascia che vada il sabato, così si fa subito le ossa :ROFLMAO:
Noo dai perchè dici così? È davvero così drastica la sitiazione? Io sono una persona per bene che vuole solo divertirsi in tranquillità. Come altra opzione altrimenti avevo bolero o certe notti, dici che siano meglio come sabato?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
743
Reaction score
504
Località
emilia
Noo dai perchè dici così? È davvero così drastica la sitiazione? Io sono una persona per bene che vuole solo divertirsi in tranquillità. Come altra opzione altrimenti avevo bolero o certe notti, dici che siano meglio come sabato?
E' la parola "in tranquillità" che ci perplime LOL
Cmq è un'esperienza.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
@massidm
le esperienze sono parecchio soggettive nell'ambiente, una serie di variabili randomiche mixate al fatto di saperci fare o meno, a volte puoi divertirti tantissimo e quelli vicini a te pochissimo, ma può capitare anche il contrario, quindi armati di coraggio e vai!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.169
Reaction score
495
io l'ultimo sabato che ho fatto c'erano tanti singoli, ma che cmq non mi intimoriscono come concorrenza, visto che spesso sono dei buzzurri (sul piano fisico o comportamentale) che si elidono da soli, ma c'erano poche belle coppie, almeno a mio parere... poi, come ho già scritto, con le belle giornate la palla passa ai club con il giardino o spazi open air... quello del Nexus è molto striminzito
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
4
Ragazzi so benissimo che in questi posti puo andre benissimo come malissimo, io mi riferivo piu che altro al fatto che da come hanno detto alcuni sembra che giri brutta gente, e non vorrei dovermi trovare nella situazione di dover mettere le mani addosso a qualcuno, oppure che questi brutti ceffi facciano si che poi il locale sia poco frequentato dalle coppie che non vogliono essere infastidite. Era solo questo il mio problema
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.169
Reaction score
495
Troppi problemi, fossi in te starei a casa. Tra l'altro sembra che continuino a spaccare le auto parcheggiate lì nei pressi... e io che pensavo che avere un campo ROM come vicini fosse garanzia di quiete.... ma Pedro, con i suoi amici di FN, non riesce ad intavolare un discorso convincente....
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
273
Reaction score
511
Ragazzi so benissimo che in questi posti puo andre benissimo come malissimo, io mi riferivo piu che altro al fatto che da come hanno detto alcuni sembra che giri brutta gente, e non vorrei dovermi trovare nella situazione di dover mettere le mani addosso a qualcuno, oppure che questi brutti ceffi facciano si che poi il locale sia poco frequentato dalle coppie che non vogliono essere infastidite. Era solo questo il mio problema
tranquillo, la gente, i songoli sono nromali, qualcuno magari spintona per arrivare prima al buco, ma la gente è normale, e poi vi è lo staff, ti rivolgi a loro e ci pensano loro, capisci di solito al sabato vi sono 50 singoli che spendono cento euro e le coppie 50 euro, quindi i singoli oltre a mangiare bere gratis, stanno sempre nei priveè per poter scopare, e non si divertono, e più passa il tempo più sono nervosi, magari si scopa verso l'una di notte ......... comunque vai tranquillo, i primisismi tempi facevano un pochino di selezione e ti facevano leggere il regolamento, ora nulla di nulla
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
743
Reaction score
504
Località
emilia
Ragazzi so benissimo che in questi posti puo andre benissimo come malissimo, io mi riferivo piu che altro al fatto che da come hanno detto alcuni sembra che giri brutta gente, e non vorrei dovermi trovare nella situazione di dover mettere le mani addosso a qualcuno, oppure che questi brutti ceffi facciano si che poi il locale sia poco frequentato dalle coppie che non vogliono essere infastidite. Era solo questo il mio problema
Sì alla prima che hai detto. No alla seconda.
Poi dipende dal tuo carattere. Domenica mi sono trovato in una gang sto "zingaro" che parla va continuamente in modo arrogante e mentre stavo scopando una tipa mi guardava e rideva e ad una certa mi dice "la devi scopare più forte". Io non sono il tipo che si fa dire come devo scopare e l'ho mandato a fare in culo senza mezzi termini. A quel punto non sai mai come reagisce il galletto rumeno ma io ero pronto a spaccargli la testa al primo accenno di reazione...
Ho anche già mandato a fanculo, più o meno elegantemente, diversi singoli dai buchi. Tipo quelli che ti chiedono se gli fai vedere chi c'è dentro o ti si piazzano ad un cm ansimando (chiaramente per farti andare via).
Se tolleri tutto questo vai tranquillo. Se sei "besioso", come diciamo in Emilia, meglio non il venerdì e il sabato.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.169
Reaction score
495
Se trovo qualcuno che guarda dai buchi per un tot o ci sta vicino a far niente, io chiedo gentilmente se mi fa dare un'occhiata per vedere che succede e gli attori partecipanti, è sempre utile farsi un'idea di chi gioca con chi, un'occhiata significa 3 sec. max e poi me ne vado... se mi mandi a fanculo non ti spacco la testa ma ti metto nel calderone dei balordi insieme a rom, kehbabbari, zingari e straccioni vari... ovviamente se ti stanno lavorando il pisello evito...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
743
Reaction score
504
Località
emilia
Se trovo qualcuno che guarda dai buchi per un tot o ci sta vicino a far niente, io chiedo gentilmente se mi fa dare un'occhiata per vedere che succede e gli attori partecipanti, è sempre utile farsi un'idea di chi gioca con chi, un'occhiata significa 3 sec. max e poi me ne vado... se mi mandi a fanculo non ti spacco la testa ma ti metto nel calderone dei balordi insieme a rom, kehbabbari, zingari e straccioni vari... ovviamente se ti stanno lavorando il pisello evito...
Mah... certo, dipende dalle situazioni e a volte ci sta anche un po' di cameratismo tra "colleghi", ma questa cosa del "posso vedere chi c'è?" è una cosa tutta del Nexus. In 25 anni di onorata carriera non mi è mai capitato di vedere questo atteggiamento. Da singolo so bene che è utile capire chi c'è nella stanza (...) ma capisci anche tu che se tutti quelli che passano ti chiedono di poter dare un'occhiata ti scende la catena (e ti girano le balle).
Diciamo che negli ultimi anni il "codice cavalleresco" che contraddistingueva il buon singolo si è un po' scialacquato.
Ti porto un'altro esempio che raramente accadeva una volta e che adesso è la norma: Il singolo che ti passa davanti come se nulla fosse quando sei su una situazione. Vedo una coppia che INIZIA timidamente a giocare, non importa se siamo in 1, 2 o 3 davanti a distanza di sicurezza, immancabilmente arriva lo stronzo che si infila in mezzo e si mette davanti a tutti a 5 cm dalla coppia....(eh ma eravate lontani...) ma DC!! sei il più furbo? Cosa non hai capito delle regole non scritte del rispetto? E di scantacoglioni così c'è pieno.
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
84
Reaction score
78
Località
Veneto
Mah... certo, dipende dalle situazioni e a volte ci sta anche un po' di cameratismo tra "colleghi", ma questa cosa del "posso vedere chi c'è?" è una cosa tutta del Nexus. In 25 anni di onorata carriera non mi è mai capitato di vedere questo atteggiamento. Da singolo so bene che è utile capire chi c'è nella stanza (...) ma capisci anche tu che se tutti quelli che passano ti chiedono di poter dare un'occhiata ti scende la catena (e ti girano le balle).
Diciamo che negli ultimi anni il "codice cavalleresco" che contraddistingueva il buon singolo si è un po' scialacquato.
Ti porto un'altro esempio che raramente accadeva una volta e che adesso è la norma: Il singolo che ti passa davanti come se nulla fosse quando sei su una situazione. Vedo una coppia che INIZIA timidamente a giocare, non importa se siamo in 1, 2 o 3 davanti a distanza di sicurezza, immancabilmente arriva lo stronzo che si infila in mezzo e si mette davanti a tutti a 5 cm dalla coppia....(eh ma eravate lontani...) ma DC!! sei il più furbo? Cosa non hai capito delle regole non scritte del rispetto? E di scantacoglioni così c'è pieno.
Prova al bolero.. è la regola di ingaggio dei singoli
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.169
Reaction score
495
Se sono quello davanti al buco e qualcuno mi chiede di guardare chi c'è, io non ho nessun problema ad offrirgli 3 sec. di ricognizione, visto che potrebbe capitare a me la stessa cosa.... Poi mi è capitato anche chi, dopo avermi chiesto se poteva dare un'occhiata, si è piazzato come se dovesse prendere il mio posto.... nel caso basta fargli capire che il tempo concesso è scaduto... non mi è quasi mai capitato di litigare. Solo una volta c'era un tizio over 50 che stava in piedi vicino a un buco con la coppia dentro, non guardava e non aveva il pisello infilato, stava in piedi come un salame ad aspettare non so forse l'ispirazione.... allora gli ho chiesto se poteva spostarsi un attimo ed è andato su tutte le furie riempiendomi di insulti... probabilmente uno di quelli da psicoanalizzare.... me ne sono andato dopo averlo bollato come cerebroleso.
Per l'altra fattispecie, non mi crea problemi perchè non è il mio modo di approcciare... cerco il contatto con la coppia che mi piace, prima con lo sguardo poi fisico, se un cretino qualsiasi mi salta davanti e con la coppia si era già creato un certo feeling, il cretino viene scansato da entrambi, se invece la coppia va con il cretino significa che non era interessata a me e quindi la cosa mi ha fatto risparmiare tempo... a me di inzuppare il biscotto do cojo cojo solo perchè ho speso l'ingresso, proprio no...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
La cosa peggiore è che a volte, non dico qui ma ho visto in altri posti, gli va pure bene, e gli altri restano a becco asciutto a guardarsi in faccia.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.391
Reaction score
613
Appunto! Il problema è che questo modo di fare non cosi raramente viene premiato dalle coppie, e quindi sempre più singoli ci provano e le coppie si lamentano, ma è proprio per colpa di alcune di queste che negli ultimi anni c'è questo andazzo.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
273
Reaction score
511
Appunto! Il problema è che questo modo di fare non cosi raramente viene premiato dalle coppie, e quindi sempre più singoli ci provano e le coppie si lamentano, ma è proprio per colpa di alcune di queste che negli ultimi anni c'è questo andazzo.
il problema è che negli ultimi anni hanno fatto entrare tutti indistintamente, non fanno selezione, NON fanno più leggere ad alta voce il regolamento del club /spa e quindi entrano anche gente che non ha la più pallida idea di come ci si comporti al club/spa.
 
Commenta
Alto