[NIGHT CLUB] Delta Night Club - Calenzano (FI)

Reaction score
125
veronese mantovano piacentino parmense
ma soprattutto le mie zone reggiano modenese ferrarese bolognese..
di locali fatti e rifatti dozzine su dozzine...
mi manca la zona di firenze che ho sempre detestato x il lungo e sinuoso e lentissimo tragitto bologna firenze con troooooppi velox in ogni buco con velocita' patetiche..
sono 5 anni che non lo faccio il tragitto appenninico bo-fi.. e' sempre cosi' ??????
peccato perche' cerveza2 mi ha messo un voglino di curiosita' di visionare

Commenta
Reaction score
126
Appennino: stanno lavorando alla "variante" per raddrizzare e migliorare il percorso, devo dire che si tratta di opere mastodontiche vista la morfologia dei luoghi. Alcuni tratti sono già aperti, altri in corso d'opera. Se però ti aspetti una bella strada tavolata, allora no, siamo ancora indietro.

Commenta
Reaction score
126
Dopo tanti anni è venuta voglia anche a me di fare una nuova capata al Delta daltronde passo li davanti innumerevoli volte. Il nights non sono pretamente il mio genere, però... giusto per vedere che aria tira.

Commenta
Reaction score
125
Dopo tanti anni è venuta voglia anche a me di fare una nuova capata al Delta daltronde passo li davanti innumerevoli volte. Il nights non sono pretamente il mio genere, però... giusto per vedere che aria tira.
ciao.. grazie x l'info.. una sera che ho molta pazienza e sono in vena affronto i velox x prima parte della serata sul presto qui e seconda parte a firenze al lap danceSexy Disco Excelsior |

Commenta
Reaction score
1
Anche domenica scorsa sono stato al Delta. Nuovi arrivi e nuove partenze. Non ci sono più le due ragazze con gli occhi a mandorla e le italiane, mentre sono arrivate quattro giovani rumene. Locale sempre pieno e tante belle ragazze, purtroppo sono controllato a vista da 2 amiche della mia "fidanzata" de "Las Vegas" e quindi non posso fare troppo il galletto. Comunque e' sempre un divertimento passare un paio d'ore in mezzo a tanta passera.

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera ho fatto un salto al Delta. 3 o 4 le new entry tra cui una biondina (bel culo) che fa uno spettacolino di Lap. Tra le nuove arrivate c'e' anche un'amica della mia "fidanzata" de "Las Vegas" di Uzzano (PT) e quindi niente bevute con le ragazze visto che ero sotto controllo. Un paio di cuba libre, qualche saluto alle ragazze e all' 01,30 a letto.

Commenta
Reaction score
1
Sabato sera tornerò a dare un'occhiata al Delta. Nel pomeriggio vado a Montecatini dalla mia draculina poi una pizza e alle 22,00 l'accompagno al lavoro a "Las Vegas". Alle 23,00 dovrei essere al Delta così valuto le new entry , ma poi andrà a finire che berrò con la mia solita amichetta che non vedo da più di un mese e che mi scassa la minchia su Whatspp.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,sabato scorso incuriosito da quello che ho letto sono passato con un mio amico al Delta. Allora le ragazze sono molte e devo dire anche ben assortite sia come età che come tipologia,l'eta media degli uomini è veramente vicino ai 70.:mda:
Noi siamo rimasti poco più di un'ora e abbiamo speso 10 a testa,ok, qui però i dubbi, come bisogna muoversi per non essere "spennati" ? chiedere ai camerieri? il timer dei 20 minuti chi lo tiene,la ragazza? provare a attaccare bottone mentre sono in pista o mentre sono a fumare è consigliabile o merita farsele portare al tavolino e poi vedere? Sinceramente ho avuto sensazioni positive ma ci siamo sentiti veramente impacciati in un posto che se ti fai prendere "la mano" ci lasci un centino....

Commenta
Reaction score
1
Quanto pensi siano disposti ad investire i clienti del Delta per fare "buca" con una figurante di sala del locale?
Street,loft,fkk oppure normale discoteca...ci sono svariate soluzioni cheap,perché vai a complicarti la vita al night?

Commenta
Reaction score
0
In realtà era una prova fare dopo tutto quello che ha scritto cerveza2. Sulla reale possibilità di successo ho ancora diversi dubbi,ma mi stimola la possibilità di poter conoscere la ragazza e sceglierla non a scatola chiusa, come avviene in altri casi....

Commenta
Reaction score
1
Quanto pensi siano disposti ad investire i clienti del Delta per fare "buca" con una figurante di sala del locale?
Street,loft,fkk oppure normale discoteca...ci sono svariate soluzioni cheap,perché vai a complicarti la vita al night?

Se il fine e' di farti una trombatina di mezz'ora sono d'accordo con te. E' meglio una otr o una loft, meno impegnativo e svuotata sicura. Se invece cerchi una ragazza per andare un pomeriggio a bere qualcosa o un sabato al mare, al night puoi trovare anche questo (oltre alle eventuali inculate).
Io ho fatto un salto sabato al Delta ma ora per un po' non ci andrò. Da due settimane e' arrivata anche la mia draculina che lavorava a "Las Vegas" e per fortuna la ragazza con cui bevevo era in vacanza in Romania ma domani torna....... Speriamo che non facciano amicizia....,,

Commenta
Reaction score
27
Se il fine e' di farti una trombatina di mezz'ora sono d'accordo con te. E' meglio una otr o una loft, meno impegnativo e svuotata sicura. Se invece cerchi una ragazza per andare un pomeriggio a bere qualcosa o un sabato al mare, al night puoi trovare anche questo (oltre alle eventuali inculate).
Io ho fatto un salto sabato al Delta ma ora per un po' non ci andrò. Da due settimane e' arrivata anche la mia draculina che lavorava a "Las Vegas" e per fortuna la ragazza con cui bevevo era in vacanza in Romania ma domani torna....... Speriamo che non facciano amicizia....,,

Salvo poi dover pagare tutti i vizi della girl, le ore di assenza dal locale e poi manco concludere! Meglio allora allora una free, un'amica o per andare al sodo una OTR o LOFT.

Commenta
Reaction score
1
La mia era una riflessione per rispondere a Mikyasw:se ti agiti per un centino è meglio che cambi bersaglio...la "compagnia" di queste figuranti(come dice Cerveza) corre al passo dei vizi che sei disposto a soddisfare,insomma chi è attento al portafogli troverà difficilmente soddisfazione al night,sopratutto in locali pretenziosi come questo.

Commenta
Reaction score
1
Salvo poi dover pagare tutti i vizi della girl, le ore di assenza dal locale e poi manco concludere! Meglio allora allora una free, un'amica o per andare al sodo una OTR o LOFT.

Se sei solo un cliente la ragazza vuole andare a cena un giorno per lei lavorativo, se diventi un amico viene anche il giorno di riposo. Comunque una bevuta il pomeriggio (anche per arruffianarsi con il cliente) difficilmente la negano, spendendo il solo costo della bevanda. Le inculate le ho avute anch'io ma con l'esperienza accumulata mi capita più raramente. Che ci crediate o no la mia "draculina" mi fa spendere molto meno di mia moglie (anche in pizzeria mangia e beve meno) . Il problema è che la vita coniugale non coincide con gli orari delle ragazze. Loro il fine settimana lavorano e portarle a cena diventa una spesa, una volta al mese mi "invento" una cena con gli amici di lunedì o martedì (giorno di riposo della draculina). Il sabato e la domenica pomeriggio ho la catena corta quindi niente appuntamenti. Ci sono 3/4 ragazze che tutte le volte che ci bevo s'incazzano perché non esco mai un pomeriggio con loro (solo x amicizia). E offrirebbero anche loro! Ora direte "ma chi è Raoul Bova ?". Per niente anzi faccio abbastanza cacare! Sono vecchio (50), grasso, pelato e corrispondo in tutto e per tutto all' identikit che avevano fatto per il "mostro delle Cascine" ma le tratto come delle semplici ragazze conosciute al bar e le faccio sorridere. Ricordate che in questi locali clienti che le vorrebbero trombare ce ne sono tanti, che le fanno divertire pochi. Sono proprio i primi che vengono "spremuti"..........

Commenta
Reaction score
1
Hai tirato in ballo 2 questioni,sulla prima sono d'accordo con te...sulla seconda invece per niente.
Hai ragione quando dici che al nightclub si va sopratutto per cercare compagnia ed essere "consolati",entrando in confidenza con le ragazze(anche se questi clienti vengono poi derisi in privato).
Hai torto sulla spesa,il cliente diretto che va al sodo non è un limone da spremere,o la va o la spacca,magari ti sparano una cifra ma finita li...a differenza del "consolato" a cui chiedono sempre di tutto,sia tempo che denaro.
Ognuno segue la propria strada e non è comunque criticabile.

Commenta
Reaction score
1
Rimasto "vedovo" nel giro di 2 mesi di tutte e due le draculine con cui uscivo (tornate in Romania) ieri sono tornato al Delta. Abbastanza clienti ma un po' meno ragazze (34) perché alcune sono ancora in vacanza. Ho fatto un po' di chiacchiere con le vecchie conoscenze poi ho chiesto alla mia fidata cameriera di portarmi una delle sei new entry. Ho bevuto una venticinquenne ragazza dell'Uzbekistan, molto carina con leggermente gli occhi a mandorla (babbo Uzbeko e mamma Russa). La ragazza promette bene, ho seminato, ora devo concimare e spero tra qualche mese di raccogliere i frutti se qualche grandinata non mi rovinerà tutto.

Commenta
Reaction score
19
Rimasto "vedovo" nel giro di 2 mesi di tutte e due le draculine con cui uscivo (tornate in Romania) ieri sono tornato al Delta. Abbastanza clienti ma un po' meno ragazze (34) perché alcune sono ancora in vacanza. Ho fatto un po' di chiacchiere con le vecchie conoscenze poi ho chiesto alla mia fidata cameriera di portarmi una delle sei new entry. Ho bevuto una venticinquenne ragazza dell'Uzbekistan, molto carina con leggermente gli occhi a mandorla (babbo Uzbeko e mamma Russa). La ragazza promette bene, ho seminato, ora devo concimare e spero tra qualche mese di raccogliere i frutti se qualche grandinata non mi rovinerà tutto.

Abbiamo sempre gusti identici

Commenta
Reaction score
27
Comunque privacy ZERO, se uno guarda il profilo FB di questo locale, vi sono almeno 2 fotografie scattate all'interno del medesimo in cui sono ben visibili i volti dei clienti! Per lo men0 la concorrenza (vedasi Excelsior) oscura i volti dei clienti per la privacy nelle foto.

Commenta
Reaction score
1
Dopo oltre un mese di assenza venerdì sono tornato al Delta per la festa di Hallowen. Moltissima gente e come sempre tantissime ragazze tutte vestite e truccate per la festa. Serata molto divertente e godereccia, il Delta non delude mai!

Commenta
Alto