Sabato ci sarò pure io[/QUOTE
E' facile che faccia un salto anch'io sabato.
Ci sono riuscito !! Fine settimana vacanziero in quel di Firenze con una altra coppia di amici.
Sistemati a nanna mia compagna di viaggio e coppia di amici. Ho tempi ristretti. Dico di andare a fare un giretto a piedi. Taxi e via al volo.
Purtroppo la permanenza è minima ma quanto basta per notare un assembramento di figa. Qualità Buona.
In Romagna ormai è difficile trovare qualità simili e soprattutto moltitudine di etnie per soddisfare tutti i gusti.
Qui non c'è monopolio rumeno/moldavo.
Ops è passata più di un'ora e mezza devo tornare.
Ci ritornerò. Senza assilli e controlli.
Beato Cerveza2 che può andarci spesso
Io stasera vado a "Las Vegas" ma verso le 01.00/02.00 dovrei passare a fare un saluto alle ragazzeMa stasera c'è nessuno ?? vorrei provare e mi farebbe piacere che qualcuno mi desse una mano iniziale.
Peccato che al momento non ci sono con gli occhi a mandorla come piacciono a te. Se torni fammi sapere che ci vediamo.
Al momento no, era a sedere vicino ad una mia amica russa e quando ho scambiato due chiacchiere con lei in zona fumatori le ho chiesto dell'orientale e mi ha detto che è tranquilla e simpatica. Approfondirò .....Hai qualche info in più caro collega ? ��
Al momento no, era a sedere vicino ad una mia amica russa e quando ho scambiato due chiacchiere con lei in zona fumatori le ho chiesto dell'orientale e mi ha detto che è tranquilla e simpatica. Approfondirò .....
Attendo trepidante e speranzoso le tue info.
Mille grazie
Sabato ho fatto un salto al Delta , abbastanza gente ma non il pienone . Ho visto le ragazze che interessano a te, tutte e due carine. Una piccolina con un bel visino e tutte le cose al suo posto, l'altra più alta con capelli mossi fino al culo. Non ho potuto chiedere informazioni e mi sono limitato ad osservarle.
mi piacerebbe andarci anche a me ma i miei amici non ci vengono e da solo non mi va di andare, se qualcuno va nel fine settimana mi posso aggregare
Cerveza ma a capodanno fai un salto al delta?
Comunque rimarco che il locale sarebbe buono, però solo se si avesse la possibilità e la certezza di consumare nell'attiguo hotel!