[NIGHT CLUB] Delta Night Club - Calenzano (FI)

Reaction score
19
Ci sono riuscito !! Fine settimana vacanziero in quel di Firenze con una altra coppia di amici.
Sistemati a nanna mia compagna di viaggio e coppia di amici. Ho tempi ristretti. Dico di andare a fare un giretto a piedi. Taxi e via al volo.
Purtroppo la permanenza è minima ma quanto basta per notare un assembramento di figa. Qualità Buona.
In Romagna ormai è difficile trovare qualità simili e soprattutto moltitudine di etnie per soddisfare tutti i gusti.
Qui non c'è monopolio rumeno/moldavo.
Ops è passata più di un'ora e mezza devo tornare.
Ci ritornerò. Senza assilli e controlli.
Beato Cerveza2 che può andarci spesso

Commenta
Reaction score
1
Ci sono riuscito !! Fine settimana vacanziero in quel di Firenze con una altra coppia di amici.
Sistemati a nanna mia compagna di viaggio e coppia di amici. Ho tempi ristretti. Dico di andare a fare un giretto a piedi. Taxi e via al volo.
Purtroppo la permanenza è minima ma quanto basta per notare un assembramento di figa. Qualità Buona.
In Romagna ormai è difficile trovare qualità simili e soprattutto moltitudine di etnie per soddisfare tutti i gusti.
Qui non c'è monopolio rumeno/moldavo.
Ops è passata più di un'ora e mezza devo tornare.
Ci ritornerò. Senza assilli e controlli.
Beato Cerveza2 che può andarci spesso

Sabato c'ero anche io ma peccato che non ci siamo conosciuti. Sono contento che ti sia piaciuto sennò sembra che racconti cazzate sulla qualità del locale. Hai bevuto con qualche ragazza? Quelle davanti al bar sono per lo più Rumene e qualche polacca, invece quelle sulla sinistra entrando nella sala sono ex-URSS (russe, Kazake e repubbliche baltiche). Peccato che al momento non ci sono con gli occhi a mandorla come piacciono a te. Se torni fammi sapere che ci vediamo.

Commenta
Reaction score
1
Hai qualche info in più caro collega ? ��
Al momento no, era a sedere vicino ad una mia amica russa e quando ho scambiato due chiacchiere con lei in zona fumatori le ho chiesto dell'orientale e mi ha detto che è tranquilla e simpatica. Approfondirò .....

Commenta
Reaction score
19
Al momento no, era a sedere vicino ad una mia amica russa e quando ho scambiato due chiacchiere con lei in zona fumatori le ho chiesto dell'orientale e mi ha detto che è tranquilla e simpatica. Approfondirò .....

Attendo trepidante e speranzoso le tue info.
Mille grazie

Commenta
Reaction score
1
Attendo trepidante e speranzoso le tue info.
Mille grazie

Sabato ho fatto un salto al Delta , abbastanza gente ma non il pienone . Ho visto le ragazze che interessano a te, tutte e due carine. Una piccolina con un bel visino e tutte le cose al suo posto, l'altra più alta con capelli mossi fino al culo. Non ho potuto chiedere informazioni e mi sono limitato ad osservarle.

Commenta
Reaction score
19
Sabato ho fatto un salto al Delta , abbastanza gente ma non il pienone . Ho visto le ragazze che interessano a te, tutte e due carine. Una piccolina con un bel visino e tutte le cose al suo posto, l'altra più alta con capelli mossi fino al culo. Non ho potuto chiedere informazioni e mi sono limitato ad osservarle.

Quando avrai notizie più approfondite sono molto interessato a ciò che avrai da raccontarmi.
Grazie mille !!!

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
mi piacerebbe andarci anche a me ma i miei amici non ci vengono e da solo non mi va di andare, se qualcuno va nel fine settimana mi posso aggregare

Commenta
Reaction score
1
Stasera grande serata di natale al Delta. Ragazze in abbigliamento natalizio e due spettacoli. Spettacolo erotico di Sofia Neri e burlesque di Katrin D' Amour. Divertimento assicurato!

Commenta
Reaction score
27
Comunque rimarco che il locale sarebbe buono, però solo se si avesse la possibilità e la certezza di consumare nell'attiguo hotel!

Commenta
Alto