Discussione NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Su questo la vedo dura,la legge Ticinese se non ricordo male dice in maniera chiara e netta che le ragazze sono libere professioniste e che i locali non possono imporre alcun obbligo al di fuori del pagamento della camera e delle tasse.
Tranquillo che si può gestire la prestazione senza violare nessuna legge ;) , vedremo comunque dopo 2 mesi di giri per l'Europa di vari fkk ci sono stati aumenti ovunque da Berlino a Villach

Ultima modifica:
Tranquillo che si può gestire la prestazione senza violare nessuna legge ;)

Bhe certo...basta che quando un ZS va a casa, casualmente non c'è più camera disponibile quando è ora di tornare...
Ma questo, potrebbe essere già fatto da qualsiasi gestore in tutti i 7 attuali locali del Ticino.
Eppure la realtà la conosciamo tutti!
Voglio dire, modi di avere un locale con mestieranti siglanti c'è sempre stato...eppure, purtroppo...

Boa noite

Bhe certo...basta che quando un ZS va a casa, casualmente non c'è più camera disponibile quando è ora di tornare...
Ma questo, potrebbe essere già fatto da qualsiasi gestore in tutti i 7 attuali locali del Ticino.
Eppure la realtà la conosciamo tutti!
Voglio dire, modi di avere un locale con mestieranti siglanti c'è sempre stato...eppure, purtroppo...

Boa noite
Quello per nostra sfiga è proprio perchè gli attuali gestori guardano solo di riempire le stanze , si spera che l'aria sia cambiata come detto la differenza del gruppo Globe è proprio quella prima il cliente , mantra mai seguito da nessun gestore se non il buon Dario . Poi se riusciranno quella è la sfida

Purtroppo Varese, l’aumento dei prezzi é avvenuto in ogni settore. La colpa, a mio parere, non è certo (o solo) di punter e/o acquirenti sprovveduti. Basta andare a fare la spesa in qualsiasi supermercato e l’aumento dei prezzi è tangibile rispetto al periodo pre-pandemico (con rincari medi del 30-40%).
A questo aggiungici che arriverà presto, con l’inverno, anche un consistente aumento del costo dell’energia e del gas. Con effetti a cascata su tutti i settori. E per andare a mignotte non ci sarà alcun governo che si muoverà per imporre un “price cap”. Saranno tempi duri, purtroppo, per il nostro hobby che diventerà sempre più un lusso per pochi.
Un saluto,
H

Magari sarò fortunato ma nel fare la spesa non vedo aumenti spropositati,tutto sommato in linea con l'andamento dell'inflazione.
Sulle mignotte,considerato che NON SONO un bene di prima necessità,ritengo invece che la colpa degli aumenti sia solo di quella parte della clientela che DEVE FARE PER FORZA,i cosiddetti morti di figa o imbestialiti che dir si voglia.

Magari sarò fortunato ma nel fare la spesa non vedo aumenti spropositati,tutto sommato in linea con l'andamento dell'inflazione.
Sulle mignotte,considerato che NON SONO un bene di prima necessità,ritengo invece che la colpa degli aumenti sia solo di quella parte della clientela che DEVE FARE PER FORZA,i cosiddetti morti di figa o imbestialiti che dir si voglia.
Amen fratello qua concordo pienamente , per carità qualche aumento dal 2004/2005 ci stava anche nelle zoccoline però ora siamo fuori controllo, sopratutto per la discesa vertiginosa della prestazione , tralasciando poi il valore a dir poco penoso dell'Euro attuale . Comunque voci di corridoio danno Ingo in persona giù all' Ice

Si prospettano diversi scenari.
Il locale potrebbe alzare si i prezzi ma anche il livello delle ragazze e delle prestazioni con effetti positivi sui locali confinanti che se vorranno sopravvivere si dovranno adeguare ai nuovi standard.
E’ interessante capire se ci sara’ un nuovo afflusso di ragazze , punto cruciale per far ripartire la giostra che purtroppo vede da troppo tempo le solite facce imporre le loro condizioni scadenti e care , a meno di poche eccezioni.
Ipotesi interessante perche’e’ noto che nuove bellezze con ricambio frequente richiamano clienti piu’ disposti a girare e spendere.
Purtroppo la scarsa qualita’ per mancanza di alternativa teneva in ostaggio i pochi che per vari motivi non si spostano dal Ticino.

Ultima modifica:
Su come andranno le cose in quel di Lugano staremo a vedere,solo il tempo ci darà le risposte che cerchiamo.
Posso azzardare un ipotesi guardando a situazioni similari.
Ad esempio le ragazze del Globe,quando vanno negli altri locali del gruppo tipo Palace,se vuoi fare camera con loro devi pagare sempre il prezzo Globe.
Quindi credo che all'Iceberg quelle che arriveranno chiederanno sempre 150.

Purtroppo Varese, l’aumento dei prezzi é avvenuto in ogni settore. La colpa, a mio parere, non è certo (o solo) di punter e/o acquirenti sprovveduti. Basta andare a fare la spesa in qualsiasi supermercato e l’aumento dei prezzi è tangibile rispetto al periodo pre-pandemico (con rincari medi del 30-40%).
A questo aggiungici che arriverà presto, con l’inverno, anche un consistente aumento del costo dell’energia e del gas. Con effetti a cascata su tutti i settori. E per andare a mignotte non ci sarà alcun governo che si muoverà per imporre un “price cap”. Saranno tempi duri, purtroppo, per il nostro hobby che diventerà sempre più un lusso per pochi.
Un saluto,
H
Concordo. Manca il ricambio e quelle che ci sono fanno cartello… una vecchia storia…

Si, la possibilità più probabile è prezzi un pelo più alti ma con qualità e servizi migliori , ovviamente se riescono , anche perchè un ennesimo duplicato maxim oceano ecc ecc , non piacerebbe sicuro al publico con prezzi più alti o con gli stessi servizi del resto del Ticino , il futuro spero sia roseo per noi :) , qualcuno sale il fine settimana ???

Entrando nel locale, al momento non si percepisce il minimo segnale di cambiamento. Stessa triste spiaggia …stesso mar morto… encefalogramma piatto. 🤷🏻‍♂️

Se ci fosse la qualità del Globe, io pagherei volentieri le stesse tariffe del Globe, perchè risparmierei il viaggio. E, se fosse per me, tutti gli altri locali del Ticino chiuderebbero. Avrei solo un problema: sarei lì quasi tutti i giorni.

Se ci fosse la qualità del Globe, io pagherei volentieri le stesse tariffe del Globe, perchè risparmierei il viaggio. E, se fosse per me, tutti gli altri locali del Ticino chiuderebbero. Avrei solo un problema: sarei lì quasi tutti i giorni.
e si in caso di un buon livello e prestazioni la vedo buia per gli altri locali del Ticino ,boh !!! come detto poche info per ora, giusto solo di un nuovo responsabile incrociato ma come detto parlava tedesco , che le ragazze in sala in teoria niente telefono e il prezzo 20 d'ingresso , Vedremo l'evoluzioni future certo devono adattare il modo operativo della svizzera tedesca al ticino con le sue regole .

Scusate ma davvero pensavate che in pochi giorni avremmo visto un locale nuovo?
Io parto sempre dal presupposto che le notizie vadano sempre filtrate ed analizzate con calma....in ogni caso ritengo che per vedere degli effettivi cambiamenti ci vorranno almeno 2/3 settimane,ammesso e non concesso che poi vengano effettuati.
Io spero veramente di vedere un locale "nuovo",dove le ragazze sono coinvolgenti e provocanti,sempre col sorriso sulle labbra, e dove le sigle ed il buon servizio siano garantiti....purtroppo la storia ed il mio pensiero mi portano invece a credere che di cambiamenti effettivi e tangibili ne vedremo ben pochi.
Alla favola che,in un contesto dove la soddisfazione del cliente non è mai interessata a nessuno e dove la regola numero 1 è riempire le camere, arriva uno che di colpo cambia la politica gestionale, beh, ci credo poco.
Comunque ripeto,ci vuole solo pazienza che il tempo ci darà le risposte che cerchiamo

e si in caso di un buon livello e prestazioni la vedo buia per gli altri locali del Ticino ,boh !!! come detto poche info per ora, giusto solo di un nuovo responsabile incrociato ma come detto parlava tedesco , che le ragazze in sala in teoria niente telefono e il prezzo 20 d'ingresso , Vedremo l'evoluzioni future certo devono adattare il modo operativo della svizzera tedesca al ticino con le sue regole .
Quindi vuoi dire che l'ingresso a 15 non esiste più?

Quindi vuoi dire che l'ingresso a 15 non esiste più?
Quando sono andato io no , poi se hanno modificato dopo non so , mi hanno detto che altre 2 regole sulle ragazze introdotte sono cambiare perchè in ticino non erano applicabili , vedremo evoluzione nel fine settimana. E sempre quel giorno mi hanno detto che dovrebbero arrivare delle nuove ragazze dal gruppo Globe .

Indietro
Alto
Aiuto