Discussione NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Buona giornata a tutti voi
Qualcuno sa dirmi se Megan (santo Domingo) presente tempo fa al Moulin rouge attualmente sia ancora lì o all'Iceberg?
Lo scorso venerdì e quello prima ancora era presente all'iceberg, che attualmente è la sua base lavorativa. Se non si è presa la ferie sarà ancora li.

Ulteriore peggioramento da parte di Adelina. Oltre al calo dal punto di vista prestazionale, dall'ultimo rientro di qualche giorno fa ha iniziato a chiedere 120 euro per una camera standard. 😡😡😡

Lo dico ora e non lo ripeterò:
Se un posto, a prescindere da quale, non è più di vostro gradimento la reale e concreta soluzione, per voi stessi e come messaggio al gestore, è semplicemente quella di NON andarci più!
Lamentarsi, ma continuare ad andare, produce il messaggio: "va bene così".
Riflettiamoci tutti!

Boa noite

Ulteriore peggioramento da parte di Adelina. Oltre al calo dal punto di vista prestazionale, dall'ultimo rientro di qualche giorno fa ha iniziato a chiedere 120 euro per una camera standard. 😡😡😡
Boh ! Salito come sempre a 100 come dai tempi del maxim con la solita prestazione .

Per clienti new (o forse quelli più brutti come me o che non le stanno simpatici) Adelina non fa FK.
Ragazze Globe non ne ho viste e se le ragazze che ci sono non fanno neppure fk allora del Globe non c'è nulla.

Per clienti new (o forse quelli più brutti come me o che non le stanno simpatici) Adelina non fa FK.
Ragazze Globe non ne ho viste e se le ragazze che ci sono non fanno neppure fk allora del Globe non c'è nulla.
Non è una novità che fanno sigle con chi Vogliono ( era un discorso per i vecchi clienti di Adelina stesse sigle e prezzo del Maxim e non ho notato un cambio di camera ) , si di Globe per ora non c'è proprio nulla se non qualche ballo e poco più in sala .

Una mia considerazione, al di là che la nuova gestione possa portare interessanti novità (speriamo prima del 2038) mi chiedo:ma deve esserci un ingo con tutta la sua aurea divina per cambiare una situazione semi tragica in cui versa praticamente tutto il canton Ticino? Fatemi capire, qui non si tratta di risanare un Ilva di Taranto, ma semplicemente di cambiare o aggiungere un tagesplan di 10/15 ragazze di qualità e performance e sradicare un ridicolo cartello obsoleto di figure ormai dedite alla pensione punto. È così tanto difficile? Le gestioni degli altri locali non ne sono capaci? Sembra che si attenda il salvatore dal grande inverno che al mercato dei sette regni ha comprato tutte le fighe in circolazione.

Una mia considerazione, al di là che la nuova gestione possa portare interessanti novità (speriamo prima del 2038) mi chiedo:ma deve esserci un ingo con tutta la sua aurea divina per cambiare una situazione semi tragica in cui versa praticamente tutto il canton Ticino? Fatemi capire, qui non si tratta di risanare un Ilva di Taranto, ma semplicemente di cambiare o aggiungere un tagesplan di 10/15 ragazze di qualità e performance e sradicare un ridicolo cartello obsoleto di figure ormai dedite alla pensione punto. È così tanto difficile? Le gestioni degli altri locali non ne sono capaci? Sembra che si attenda il salvatore dal grande inverno che al mercato dei sette regni ha comprato tutte le fighe in circolazione.
Da anni per i gestori del Ticino basta solo riempire le stanze dei loro locali, per farsi pagare dalle ragazze , del cliente non frega nulla di nulla e di dare servizi al cliente come intrattenimento anche meno , per quanto peggiorata la situazione in CH Tedesca e Austria è diversa, nel limite delle regole concesse dalle varie leggi, cercano sempre di dare un servizio al cliente donne belle ,spettacoli ,saune ,piscine ,feste ,promo ecc ecc , in Ticino si salvano solo perchè non c'è nulla, ci fosse un locale a pochi KM tipo Fkk o altro facilmente raggiungibile sarebbero già falliti da anni . Vediamo se Ingo riuscirà a far cambiare qualcosa anche se dubito ! .

La misura è colma: boicotterò il locale. Oltre alle sempre più esose richieste di ragazze svogliate a cui “solo”100 euri fanno ormai schifo… dal nulla (e senza offrire nulla di veramente nuovo) siamo passati a 20 euro di ingresso per bere 1 acqua o 1 caffè e 25 per qualsiasi altra bibita. Il livello del presunto nuovo intrattenimento stile lap dance è penoso, le poche “ragazze” in topless sarebbe meglio si coprissero e le prestazioni (salvo rarissime eccezioni)…. costano 120 euri o più e sono eccitanti come un calcio nei coglioni. Passo e CHIUDO!

Se entri dopo le 22 15 euro solo per entrare consumazione a parte e le ragazze chiedono 110 a20😡

Lolita è già passata all oceano e anche altre non sono contente delle nuove regole

Se parto da un punto di vista generale e del tutto personale, mi aspettavo un aumento dei prezzi di entrata nei locali. Alla fine sono loro che devono pagare le bollette di luce e gas aumentate anche in Svizzera anche se non so in che misura. L'aumento a 25 dell'iceberg è comunque fuori luogo per quello che puoi bere a quel prezzo. E il pagare 15 solo per entrare siamo oltre il fuori luogo.
Ma ancora più ingiustificato trovo l'aumento di prezzo da parte delle ragazze. Ormai in ogni locale si fatica a trovare qualcosa di decente a 100, Castione a parte. A meno che non si voglia sostenere che l'organo riproduttivo femminile funzioni a gas anch'esso.
Faccio un ragionamento semplice semplice, convintissimo che il 99% delle lavorati in Ticino, avendo un quoziente intellettivo non particolarmente elevato, non riesce a comprendere. In questi locali ci andiamo a spendere i soldi che avanzano. Quelli per le cose necessarie rimangono in tasca. In un momento in cui i soldi che avanzano sono in calo, loro aumentano i prezzi. Sono fantastiche. Poi si lamentano che non c'è lavoro. Non vorrei essere di malaugurio, ma con questa tendenza da parte delle lavoranti, non adeguatanente arginata da parte nostra, che abbiamo una parte di colpa, i locali del Ticino si avviano verso um mesto tramonto. E non sono sicuro che seguirà un'alba più o meno radiosa. Spero di essere smentito.

Qua c'è poco da lamentarsi,bisogna chiudere i rubinetti e stop,senza dubbi ed incertezze.
Se poi continuiamo a foraggiarli,allora poi non veniamo qui a piangerci addosso.

Con 4 ingressi a 25 ti paghi una loft
a 100 e risparmi pure l’extra che vuole la ragazza.
Lo so , il locale e’ un’altra cosa ma se devo vedere scazzo , scarsa qualita’ , prestazioni misere e prezzi lievitati preferisco ragionare cosi’.

Come si fa a non capire che un ingresso a 10 euro invoglia chiunque ad entrare , c’e’ piu’ movimento , le ragazze sono contente,ci scappa la seconda consumazione e magari anche la camera.
A 25 , per quello che offre il Ticino e’ un invito ad andare a mangiarsi una pizza.Bah....

Più che il prezzo in sè il problema è un altro il servizio offerto nei 25Euro , uno paga anche 25 ma devo poter usufruire di un locale che offre spettacoli seri un numero di ragazze adeguato , oggi tu entri li ed è un locale come tutti gli altri anzi come numero di donne inferiore e con prestazioni non garantite , secondo il mio parere prima rendi il locale bello divertente con donne spettacoli e servizi per il cliente come il resto della catena Globe ,poi alza il prezzo ! Classico esempio vado in un FKK e pago l'ingresso mi danno piscina idro saune mangiare ecc ecc pago tanto ma mi forniscono un servizio . Vedremo evoluzioni future certo cosi facendo non diventeranno mai dei validi sostituti di un Palace Swiss o altro del gruppo .

Mah che dire...ho già espresso la mia opinione su quello che dice @xdany posso anche essere d'accordo tuttavia in un contact bar che servizi puoi dare in più? Le patatine e olive se bevi un crodino? Oppure fare ballare la ragazza a turnazione sul palo? D'accordo ma se a ballare è lo scorfano che è lì dal 1992 può stare anche seduta, io come già detto le 20/25€ in più d'entrata posso anche pagarle, non mi interessano spettacoli stile prive' di night club mangiasoldi della bassa Lombardia, mi interessa che all'interno ci siano delle fighe con la F maiuscola! Non melanzane sciatte tendenti alla porchetta.

Indietro
Alto
Aiuto