Anche io non ci andrò più.
Imbarazzante.
Imbarazzante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Personalmente io apprezzo spettacoli continui come al Globe con tutte che ballano , buffet magari bevute analcoliche infinite come nei vari FKK , poi ovvio le donne ci devono essere e il modo di lavorare deve essere decente , la delusione è che dopo anni e anni che giro per i locali del gruppo Globe sia in CH Tedesca che in Germania e sempre uscito soddisfatto, ora che sono arrivati in Ticino stanno gestendo questi in maniera terribile sia sotto il punto di vista locale che ragazze .Mah che dire...ho già espresso la mia opinione su quello che dice @xdany posso anche essere d'accordo tuttavia in un contact bar che servizi puoi dare in più? Le patatine e olive se bevi un crodino? Oppure fare ballare la ragazza a turnazione sul palo? D'accordo ma se a ballare è lo scorfano che è lì dal 1992 può stare anche seduta, io come già detto le 20/25€ in più d'entrata posso anche pagarle, non mi interessano spettacoli stile prive' di night club mangiasoldi della bassa Lombardia, mi interessa che all'interno ci siano delle fighe con la F maiuscola! Non melanzane sciatte tendenti alla porchetta.
Caro collega comprendo il tuo disappunto però al di là del ballo alla lapdance non puoi paragonare un fkk ad un contact bar, domenica scorsa allo shark's di Darmstadt con 50€ ho avuto a disposizione una spa, 3 pasti e tutto il bere che volevo, in Ticino in proporzione con i prezzi che hanno solo per entrare dovrebbero darti almeno 2 consumazioni alcoliche ma siamo distanti anni luce da questa policy aziendale, io l'ultima volta che sono stato al iceberg sono stato bene (c'è recensione) questo è un mio personale parere, la realtà è che come scrivono altri punteur c'è tanto malcontento tra i clienti, se la gestione riesce almeno a implementare il tagesplan con novità interessanti sono sicuro che avrà una svolta positiva al contrario sarà la strada per il declinoPersonalmente io apprezzo spettacoli continui come al Globe con tutte che ballano , buffet magari bevute analcoliche infinite come nei vari FKK , poi ovvio le donne ci devono essere e il modo di lavorare deve essere decente , la delusione è che dopo anni e anni che giro per i locali del gruppo Globe sia in CH Tedesca che in Germania e sempre uscito soddisfatto, ora che sono arrivati in Ticino stanno gestendo questi in maniera terribile sia sotto il punto di vista locale che ragazze .
Beato te io 500 !!!!Io personalmente tra andare e tornare faccio 100 km ogni volta
Veramente !!!!!!! ma è confermata la notiziaDa oggi il cliente paga 10 euro in più per la camera![]()
Che tristezza , senza garanzie poi sulla prestazioneMinimo ora 120
Allora Ok alle regole Fkk ma mi devi offrire ragazze TOP e Sigle garantite del gruppo Globe3o minuti senza sgarrare seno paghi altri 10 euro
Al globe quali sono le sigle garantite?Allora Ok alle regole Fkk ma mi devi offrire ragazze TOP e Sigle garantite del gruppo Globe
FK BBJ COBA
Al globe quali sono le sigle garantite?
SiCim extra?