Altra questione da sottolineare. Che potrà sembrare banale ma in realtà non lo è.
Io posso (al limite) capire per quanto riguarda i costi che le camere hanno un costo elevato, in più (SE non sbaglio) ora è stato anche inserito un 10 Eur/chf in più ad ogni uso camera a cliente, le imposte che le ragazze devono pagare per essere in regola, pertanto indiscutibilmente i costi fissi ci sono, e portano le ragazze a chiedere di più rispetto a prima....
Ma sui tempi in camera - mi dispiace - è una pura speculazione a scapito nostro.
Vorrei sapere cosa cambia se pago per una mezz'ora se sto in camera 40 o 45, non dico l'ora dove diventa il doppio del tempo, ma se sforo di 5, 10 anche massimo 15 minuti, come succede da SEMPRE in Ticino, perchè devo pagare di più....
Secondo: molto spesso in giorni feriali i locali sono vuoti e le ragazze più spiaggiate del solito, per quale motivo devo pagare di più se sforo la mezzora?? Dove sta l'"urgenza" nel liberare la camera?
Pertanto al limite posso capire l'aumento dei costi ma non la pura speculazione del limite di tempo in camera. Non va a vantaggio di nessuno. Ne della ragazza, ne tanto meno del cliente e nemmeno della gestione, nè porta più soldi e/o più incasso. E' solo una manovra che fa girare ulteriormente i coglioni, che va ad aggiungersi ad una serie infinita di problemi che da anni a questa parte si sono accumulati.