[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

cacciatores ha scritto:
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
BUONASERA A TUTTI ,sono nuovo per la chat,ma un abitue' per quanto riguarda il locale di gianni...mercoledi 02/02 ho fatto un saltino,ma c'era una bella moria di clienti,quindi erano anche scazzate.
Dalla mia rumena preferita,ma detto che sabato sono in arrivo la mariola e la sua amica bionda che mi sfugge il nome.il cacciatores sicuramente le conosce....poi il 17 c'e il comple del locale,con una ceca mi sembra,pero' gianni non sii e' sbottonato piu di tanto.....con in arrrivo pure le due magiare orsi e jennifer.
le bevute sempre 15 eurini
buona caccia
mi xmetto di ricordare ai forumisti ke sarebbe meglio usare delle metafore quando si parla di cosa succede nei locali
...sapete ce la polizia postale ke ci legge...evitiamo di metter nei guai ki ci da gioia..
la bionda amica dell'idrovora dovrebbe essere jaquiline.. orsi e la tatuata?
giada ce solo il martedi egiovedi
Si orsi e' la tatuata con i polmoni rifatti,parla inglese.e le sempar imbariaga

scudettato ha scritto:
tempimoderni ha scritto:
cosa mi sono perso da mariola. :sorry:

sicuramente i migliori lap-pompini dell'Emilia-Romagna :yahoo: :yahoo:

anche se non si dovrebbe fare cito un mio amico che è dotato di un 27 cm cabinato e nodoso, in quel di corregioli la mariola se lo infilo tutto in bocca..lui rimase commosso

Scusate la mia ingenuità ma questa moderna Linda Lovelace, dove lavora?
Se è una "mariuola" del LD vorrei testarla anch'io :biggrin:
PS: Qual'è il nome d'arte?

stavo pensando
ma in 10 anni di onorata carriera
quante cappelle avra' lucidato ??

:mda:

Allora, questo non è un post promozionale, ma viene inserito solo al fine di rispondere ad alcune domande che son state poste da altri forumisti:

Stasera sarà presente Giada la Vicentina,quindi per chi interessato ad un bel baccala alla vicentina affrettatevi ad andare a Vigaraino. Inoltre il giovedi è un giorno particolare, poca gente e ragazze più accondiscidenti....

Caro pereubu, noi siamo umili puttanieri, non credo che tra noi vi sia un matematico in grado d risolvere l'equazione necessaria a risolvere il quesito da te posto, ovvero quante cappelle ha lucidato la mariola..... che sarà da stasera prensente, abile ed arruolata al pinocchio.

Infine sempre al pinocchio stasera dovrebbe essere presente Cacciatores, il sexy punterone....pero io i prive li fo puliti

cacciatores ha scritto:
Allora, questo non è un post promozionale, ma viene inserito solo al fine di rispondere ad alcune domande che son state poste da altri forumisti:

Stasera sarà presente Giada la Vicentina,quindi per chi interessato ad un bel baccala alla vicentina affrettatevi ad andare a Vigaraino. Inoltre il giovedi è un giorno particolare, poca gente e ragazze più accondiscidenti....

Caro pereubu, noi siamo umili puttanieri, non credo che tra noi vi sia un matematico in grado d risolvere l'equazione necessaria a risolvere il quesito da te posto, ovvero quante cappelle ha lucidato la mariola..... che sarà da stasera prensente, abile ed arruolata al pinocchio.

Infine sempre al pinocchio stasera dovrebbe essere presente Cacciatores, il sexy punterone....pero io i prive li fo puliti

Diobono, a saperlo prima e se non avessi lavorato dodici ore sarei passato a fare un salto, che ti offrivo da bere volentieri.

in effetti è un super privè il suo! ricordo che il primo lo feci al vecchio glorioso country club..

Dude ha scritto:
dieci, cento, mille Mariole!

tante non so , ma evidentemente omen nomen , dato che in 2-3 lap di Bologna opero' fino a non molti anni fa un'altra Mariola , tipica zingarella mora , ottima ballerina e ancor migliore in prive' ,anche lei maestra di pompa , le ho pagato buona parte del corredo :biggrin: :biggrin: ,visto che diceva che doveva sposarsi e metter via un po' di soldi :give_rose:

Ieri sera non sono andato, anche perchè ero a cena con una lapperina del mikonos ke mi ha dato una svuotata di zebedei del 32...senza chiedermi oboli... ma è una storia lunga, c'è dietro una zingarata che non posso raccontare

Indietro
Alto
Aiuto