[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Esatto, quello sulla secchia caro Boliver.

Mercoledì invece festa di compleanno del Pinocchio/Gatto e la Volpe, chissà se Gianni organizzerà delle sorprese, io non sono convintissimo di presenziare.

eheheh sorprese sisisi. un bel trio di DRAG QUEEN alla festa del gatto e la volpe, ;-).te capi' prediletto ,le sorprese saranno la mariola,orsi,e la jennifer,poi nn so se il buon gianni avra la cortesia di kiamare qualke altra veterana.

Beh già il ritorno dell'Irina & co. è strabuono... giovedì di sicuro sarò fuori zona purtroppo.

pure i travoni
non vorrei sbagliarmi
quindi evitero'

:biggrin:

Beh le Drag Queen non centrano una mazza li dentro, quoto pere sperando sia una bufala...

Visita al PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA

Ieri sera avevo pensato di farmi un giro dalle parti di Vigarano Mainarda, ma quando ho visto che nel parcheggio del Gatto e la Volpe c’era anche la Punto dei carabinieri :shok: ovviamente me ne sono andato senza neanche fermarmi.
Qualcuno sa per quale motivo c’erano i carabinieri? Controllo di ruotine o altri motivi?
In ogni caso essere identificato mi avrebbe dato veramente fastidio anche se non ho nulla da nascondere

Se c'era solo 1 autovettura poteva essere un normale controllo di routine, se invece c'erano diverse pattuglie poteva essere qualcosa di importante, ma credo più alla prima ipotesi.
Cmq non è che ti portano dentro almeno che non ti becchino con della bianca o con un ferro addosso.
Mi ricordo qualche anno addietro, ci fu un controllo al mikonos fatto dalla Compagnia dei CC e fui intervistato da un maresciallo, dopo un paio di mesi mi son visto arrivare un altro controllo al gatto e la volpe, e lo stesso maresciallo a controllare i documenti, che riconoscendomi mi canzono dicendomi che io ero sempre in mezzo ai troiai

cacciatores ha scritto:
Se c'era solo 1 autovettura poteva essere un normale controllo di routine, se invece c'erano diverse pattuglie poteva essere qualcosa di importante, ma credo più alla prima ipotesi.
Cmq non è che ti portano dentro almeno che non ti becchino con della bianca o con un ferro addosso.
Mi ricordo qualche anno addietro, ci fu un controllo al mikonos fatto dalla Compagnia dei CC e fui intervistato da un maresciallo, dopo un paio di mesi mi son visto arrivare un altro controllo al gatto e la volpe, e lo stesso maresciallo a controllare i documenti, che riconoscendomi mi canzono dicendomi che io ero sempre in mezzo ai troiai

azz.....un puttaniere seriale , roba da RIS :rofl: :rofl: :rofl:

normale giro,la punto dei caramba.anche perche' cosa credi ci vanno pure loro a vampiresse,quando sono in borghese.
Anni fa' vennero a fare un controllo al gatto e la volpe,mi fecero compilare un questionario,una delle domende era:PERCHE' VIENI IN QUESTI POSTI,risposta MI PIACE LA FIGA,,era anonimo il questionario.eheheheh
pensa se lo facessero compilare al puttanano silvio,cosa potrebbe rispondere.

mi sa ke e stata la volta ke mi hanno intervistato anke a me...mi kiesero cosa si faceva in prive...gli dissi ke se mi dava 50€ andavo a provare poi riferivo

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
normale giro,la punto dei caramba.anche perche' cosa credi ci vanno pure loro a vampiresse,quando sono in borghese.
Anni fa' vennero a fare un controllo al gatto e la volpe,mi fecero compilare un questionario,una delle domende era:PERCHE' VIENI IN QUESTI POSTI,risposta MI PIACE LA FIGA,,era anonimo il questionario.eheheheh

Mi piacciono le fighe GIOVANI E TROIE :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
Che quando non sono in servizio ci vadano anche loro lo sapevo già da un pezzo. Conosco una lapperina che ha tra i suoi clienti anche 2 carabinieri e che per deformazione professionale arrivano sempre in coppia :rofl:

scommetto che se ne vanno
senza pagare l'obolo.... :mda:

pereubu66 ha scritto:
scommetto che se ne vanno
senza pagare l'obolo.... :mda:
Pagano come tutti anche perché lo sa soltanto la lapperina che sono due carabinieri che ovviamente hanno tutto da perdere a farlo sapere in giro. Come dire vanno nei lap... ma di nascosto :biggrin:

l'importante è che lo sappia la lapperina di turno...

tempimoderni ha scritto:
adesso lo sanno in tanti che sono due carabinieri :biggrin:
Anche perché da come si comportano nel locale è impossibile non capire che si tratta di 2 clienti veramente anomali. Ricordo che tempo fa uno di questi personaggi, mai visto ne conosciuto prima, mi si è avvicinato mentre bevevo un drink da solo e senza tanti giri di parole mi ha chiesto se in privè si scopava. A parte la sorpresa che un cliente mi faccia una domanda del genere è stata inevitabile anche la risposta che gli ho dato poi è la realtà dei fatti. A meno che io non sia l'unico sfigato le ho risposto che se voleva scopare era meglio se andava a farsi un giro sui viali di Bologna. :biggrin:

secondo me oltre alla lapperina
li conosce anche il titolare del locale

:mda:

spaolino ha scritto:
tempimoderni ha scritto:
adesso lo sanno in tanti che sono due carabinieri :biggrin:
Anche perché da come si comportano nel locale è impossibile non capire che si tratta di 2 clienti veramente anomali. Ricordo che tempo fa uno di questi personaggi, mai visto ne conosciuto prima, mi si è avvicinato mentre bevevo un drink da solo e senza tanti giri di parole mi ha chiesto se in privè si scopava. A parte la sorpresa che un cliente mi faccia una domanda del genere è stata inevitabile anche la risposta che gli ho dato poi è la realtà dei fatti. A meno che io non sia l'unico sfigato le ho risposto che se voleva scopare era meglio se andava a farsi un giro sui viali di Bologna. :biggrin:
:good: :rofl:

Indietro
Alto
Aiuto