[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Nuova barista al gatto&volpe... La cara Francesca oltre ad esser bruttina non e neppure simpatica. Di antipatico c'è gia il collega pelato, quindi davvero non se ne sentiva la necessita. Chissà se anche l'altra barista se n'è andata al mare verso lidi più fruttuosi come la Michelle e moltre alte bimbe... Non prevedo nulla di buono se il vento non cambierà direzione... Quindi p... "occhio" caro "direttore"! Per fortuna le bandierine resistono perché invece i rimpiazzi tipo Jana e compagnia bella sono una gran delusione.

molto deluso ,molto deluso dall'andamento del locale ....poi sempre le storiche li da anni fanno parte dell'arredamento oramai,stasera ho cambiato aria e me sono andato in quel di pieve di cento.mi sa chel il pino cchio avra' vita breve ,se continua cosi.

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
molto deluso ,molto deluso dall'andamento del locale ....poi sempre le storiche li da anni fanno parte dell'arredamento oramai,stasera ho cambiato aria e me sono andato in quel di pieve di cento.mi sa chel il pino cchio avra' vita breve ,se continua cosi.
come si chiama in quel di pieve di cento?

tempimoderni ha scritto:
cacciatores ha scritto:
mikonos.
ke vi devo dire il pinokkio e stato un bel posto poi boh
mai stato al mikonos. qualche info in merito a :angel: :training1:

Non 6 mai stato al Mikonos? :punish:
Trattasi di lap dance aperto nel giugno 2004, proprietà famiglia mosca, già proprietari del macao di cento, nonchè ex soci della havana di argenta e del ciquita di lido delle nazioni.

Il Mikonos è forse il top come lap tra le provincie di bologna e ferrara, ambiente molto sportivo, sopratutto se si fanno 3 o 6 prive.
Uscite durante orario di lavoro interdette

cacciatores ha scritto:
tempimoderni ha scritto:
cacciatores ha scritto:
mikonos.
ke vi devo dire il pinokkio e stato un bel posto poi boh
mai stato al mikonos. qualche info in merito a :angel: :training1:

Non 6 mai stato al Mikonos? :punish:
Trattasi di lap dance aperto nel giugno 2004, proprietà famiglia mosca, già proprietari del macao di cento, nonchè ex soci della havana di argenta e del ciquita di lido delle nazioni.

Il Mikonos è forse il top come lap tra le provincie di bologna e ferrara, ambiente molto sportivo, sopratutto se si fanno 3 o 6 prive.
Uscite durante orario di lavoro interdette
:good: terrò presente x una futuro parcheggio/sosta

Mi consola sapere di non essere l'unico che questa settimana ha praticamente buttato soldi al Pinocchio.
Però vorrei spezzare una lancia a favore delle lapperine storiche: anche se ci lavorano ormai da moto tempo, se non altro, ti danno la sicurezza del privè che ti aspetti. Tornando al privè deludente, ormai nei LD sono diventato come i cani da tartufo. Riesco a fiutare puzza di fregatura appena la girl si avvicina e ad anticipare come andrà a finire una volta entrato in privè. Purtroppo il problema è che sono troppo ottimista e se non ci sbatto il grugno non sono contento. Pochi giorni fa mi si è avvicinata una mai vista prima, mancava la lapperina con cui ormai vado a colpo sicuro :biggrin: , sentivo che non dovevo fidarmi... ma ero troppo ottimista.... e quando sono uscito mi sarei preso a schiaffi da solo :shok:
Comunque mi piacerebbe tanto chiedere ai gestori come è possibile che con la crisi di clienti nel LD fra le lapperine ci mettono anche chi proprio non è portata a fare questo lavoro. Un cliente perso credo che difficilmente si possa riacquistare, specialmente se dalla concorrenza si trova meglio . :bye:

cacciatores ha scritto:
considera ke oggi ti trovi bene, domani male,x fortuna ke si puo ancora cambiare
Posso essere d'accordo quando dici fortuna ke si puo ancora cambiare, però il locale LD non è mica la roulette dove nel momento esatto che fai la puntata saluti e soldi? Io faccio parte di quella piccola schiera che considera ancora soldi buttati pagare 50 euro ogni 10 minuti per vedere una ragazza spogliarsi e non toccare. Quindi se la lapperina fa quello che cerco mi sta bene altrimenti è ovvio che non la cerco più, ma il gestore che sicuramente non è un fesso sarebbe il caso che facesse in modo che ai clienti abituali non vada servita la fregatura. Nessun ristorante serve una bistecca bruciata o un piatto di tagliatelle scotte ai migliori clienti senza pagarne le conseguenze :bye:

spaolino ha scritto:
cacciatores ha scritto:
considera ke oggi ti trovi bene, domani male,x fortuna ke si puo ancora cambiare
Posso essere d'accordo quando dici fortuna ke si puo ancora cambiare, però il locale LD non è mica la roulette dove nel momento esatto che fai la puntata saluti e soldi? Io faccio parte di quella piccola schiera che considera ancora soldi buttati pagare 50 euro ogni 10 minuti per vedere una ragazza spogliarsi e non toccare. Quindi se la lapperina fa quello che cerco mi sta bene altrimenti è ovvio che non la cerco più, ma il gestore che sicuramente non è un fesso sarebbe il caso che facesse in modo che ai clienti abituali non vada servita la fregatura. Nessun ristorante serve una bistecca bruciata o un piatto di tagliatelle scotte ai migliori clienti senza pagarne le conseguenze :bye:
esatto!!! :good:

Io ho un servizio di warning personale e non ho mai preso "sole" al pinocchio che finchè reggono le storiche resta per me un porto sicuro ma non può durare se gli innesti non sono quelli giusti. Il mikonos è per caso quello con il trucchetto del bagno o quello del bagno è un'altro? Se hai dei dubbi vai di MP per capirci caccia...

prediletto ha scritto:
Io ho un servizio di warning personale e non ho mai preso "sole" al pinocchio che finchè reggono le storiche resta per me un porto sicuro ma non può durare se gli innesti non sono quelli giusti. Il mikonos è per caso quello con il trucchetto del bagno o quello del bagno è un'altro? Se hai dei dubbi vai di MP per capirci caccia...
Stavo pensando anch'io che ci vorrebbe un "Consulente privato".
Ieri sera ho fatto quella che Cacciatores definirebbe una prova tecnica, anche se ho ovviamente versato l’obolo previsto, con una lapperina dalla favella molto sciolta ma anche altrettanto presuntuosa. Una certa Dana, 1 di seno e come direbbe De Niro: tutta chiacchiere e distintivo.
Di conseguenza come dicono a Roma: il privè è stato “una sola”.
Dopo il privè per un po’ sono rimasto ancora nel locale a meditare se era il caso di sperimentarne un’altra o andarmene via. Infatti alla fine me ne sono andato e sulla strada del ritorno pensavo se non sia il caso di fare una classifica delle migliori e delle peggiori lapperine e possibilmente quali da evitare.
Ogni tanto mi capitano appunto delle gran delusioni dopo che quelle che conoscevo io hanno cominciato ad andarsene. Forse il nome a molti non dirà molto ma ad esempio fino all’anno scorso lapperine come una certa Eva, Anna, Alina meritavano i soldi spesi. A marzo ne ho conosciuta un’altra abbastanza valida, ma anche questa ieri non c’era più.
Sicuramente nel mucchio ce ne saranno alcune che meritano, ma se non ci diamo una mano e qualche diritta va a finire che le “sole romane” me le becco tutte io.
In sintesi: come fare per sapere chi sono le vere lapperine? ....se possibile.... :sorry:

prestigio ha scritto:
prediletto ha scritto:
Stavo pensando anch'io che ci vorrebbe un "Consulente privato".
Ieri sera ho fatto quella che Cacciatores definirebbe una prova tecnica, anche se ho ovviamente versato l’obolo previsto, con una lapperina dalla favella molto sciolta ma anche altrettanto presuntuosa. Una certa Dana, 1 di seno e come direbbe De Niro: tutta chiacchiere e distintivo.
Di conseguenza come dicono a Roma: il privè è stato “una sola”.
Dopo il privè per un po’ sono rimasto ancora nel locale a meditare se era il caso di sperimentarne un’altra o andarmene via. Infatti alla fine me ne sono andato e sulla strada del ritorno pensavo se non sia il caso di fare una classifica delle migliori e delle peggiori lapperine e possibilmente quali da evitare.
Ogni tanto mi capitano appunto delle gran delusioni dopo che quelle che conoscevo io hanno cominciato ad andarsene. Forse il nome a molti non dirà molto ma ad esempio fino all’anno scorso lapperine come una certa Eva, Anna, Alina meritavano i soldi spesi. A marzo ne ho conosciuta un’altra abbastanza valida, ma anche questa ieri non c’era più.
Sicuramente nel mucchio ce ne saranno alcune che meritano, ma se non ci diamo una mano e qualche diritta va a finire che le “sole romane” me le becco tutte io.
In sintesi: come fare per sapere chi sono le vere lapperine? ....se possibile.... :sorry:

Allora se ieri sera eri al pinocchio, dovresti aver notato un tocco di gnocca italica, tale Giadadi cui si è già parlato, con lei il prive e da provare.
Premesso quanto sopra io non faccio+prive da circa febbraio 2010, o x lo- nn li faccio + dentro al locale :biggrin:
Ma questa è una condizione personale dovuta al fatto che svolgendo l'attività di talent scout,(ormai mi conoscono in giro) riesco ad ottenere con una bevuta il numero valido ed uscire con le lapperine senza dover pagare la conoscenza preventiva.
Detto ciò fare un unico prive da 50 nn porta mai a niente, almeno al pinocchio, bisogna sempre sparare la doppietta e poi mercanteggiare

Toccata e fuga dal mikonos,posto bellino pieno di vampirelle,e 2 cioccolatini dominica,ci sono sicuramente li anche le "sole",come in tutti i locali....niente prive'...ho incontrato 3 ex-pinocchio.....swe ti vuoi divertire come e' stato scritto nsopra devi fare o 3 o 6 prive',ma perche dovrei spendere da 150 a 300 cucuzze,per 30_/60 minuti di gioia,non sono figlio del premier.:-)....risultato meglio tenermi i miei numeri telefonici sicuri.un mio amico ha fatto prive' con un boiler rumeno di nome elisa se divertito.....pero' ti deve piacere la donna formosa .Molte ex pinocchio sono partite per la riviera.
dovrei chiedere al cacciatores ........di sottomarina

Vero al pinocchio x fortuna c sono le storiche,ma ci si stanca a volte di mangiare sempre la solita minestra........pero' in mancana d'altro , anche quella riscaldata va bene.@ x prestigio mo' ti dico a vigarano la dana o diana o iana lilly rossana..supersole,evitale come se avessero la peste :-))

Toccata e fuga dal mikonos,posto bellino pieno di vampirelle,e 2 cioccolatini dominica,ci sono sicuramente li anche le "sole",come in tutti i locali....niente prive'...ho incontrato 3 ex-pinocchio.....swe ti vuoi divertire come e' stato scritto nsopra devi fare o 3 o 6 prive',ma perche dovrei spendere da 150 a 300 cucuzze,per 30_/60 minuti di gioia,non sono figlio del premier.:-)....risultato meglio tenermi i miei numeri telefonici sicuri.un mio amico ha fatto prive' con un boiler rumeno di nome elisa se divertito.....pero' ti deve piacere la donna formosa .Molte ex pinocchio sono partite per la riviera.
dovrei chiedere al cacciatores ........di sottomarina
Non so quanto possa essere attendibile il mio parere rispetto a quello sicuramente più autorevole di cacciatores, però riguardo a Sottomarina un paio di zingarelle del Gatto & Volpe mi hanno detto che ufficialmente dovevano andare in Romania ma in realtà è soltanto una copertura per non dire che le hanno mandate a Sottomarina per una ventina di giorni. Però se chiedete al personale non diranno mai che stanno lavorando part-time in provincia di Venezia ma che sono andate a festeggiare la Pasqua in Romania... :biggrin:

Conosco il locale di sottomarina... bel letamaio in un seminterrato... grande carriera!

prediletto ha scritto:
Conosco il locale di sottomarina... :rofl: :rofl: :rofl: bel letamaio in un seminterrato... grande carriera!

Indietro
Alto
Aiuto