prediletto ha scritto:
Io ho un servizio di warning personale e non ho mai preso "sole" al pinocchio che finchè reggono le storiche resta per me un porto sicuro ma non può durare se gli innesti non sono quelli giusti. Il mikonos è per caso quello con il trucchetto del bagno o quello del bagno è un'altro? Se hai dei dubbi vai di MP per capirci caccia...
Stavo pensando anch'io che ci vorrebbe un "Consulente privato".
Ieri sera ho fatto quella che Cacciatores definirebbe una prova tecnica, anche se ho ovviamente versato l’obolo previsto, con una lapperina dalla favella molto sciolta ma anche altrettanto presuntuosa. Una certa Dana, 1 di seno e come direbbe De Niro: tutta chiacchiere e distintivo.
Di conseguenza come dicono a Roma: il privè è stato “una sola”.
Dopo il privè per un po’ sono rimasto ancora nel locale a meditare se era il caso di sperimentarne un’altra o andarmene via. Infatti alla fine me ne sono andato e sulla strada del ritorno pensavo se non sia il caso di fare una classifica delle migliori e delle peggiori lapperine e possibilmente quali da evitare.
Ogni tanto mi capitano appunto delle gran delusioni dopo che quelle che conoscevo io hanno cominciato ad andarsene. Forse il nome a molti non dirà molto ma ad esempio fino all’anno scorso lapperine come una certa Eva, Anna, Alina meritavano i soldi spesi. A marzo ne ho conosciuta un’altra abbastanza valida, ma anche questa ieri non c’era più.
Sicuramente nel mucchio ce ne saranno alcune che meritano, ma se non ci diamo una mano e qualche diritta va a finire che le “sole romane” me le becco tutte io.
In sintesi: come fare per sapere chi sono le vere lapperine? ....se possibile....