Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE
appunto... hai detto bene: "LOCO"!!
appunto... hai detto bene: "LOCO"!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tempimoderni ha scritto:fatto visita al pinocchio direi che ci sono un paio di signorine predisposte ad uscire "ma nn a mangiare la pizza" viaggiano in media a 200km/ora![]()
Prima di Natale una zingarella mi ha proposto una gita 100km/h. Ovviamente per un oratempimoderni ha scritto:fatto visita al pinocchio direi che ci sono un paio di signorine predisposte ad uscire "ma nn a mangiare la pizza" viaggiano in media a 200km/ora![]()
tempimoderni ha scritto:la tua velocità anche a meno..... di quanto sarebbe.
manto69 ha scritto:Nessuno di voi ha conosciuto una zingarella di nome Michelle??? Se si, che impressione vi ha dato??.....
prediletto ha scritto:Michelle se non erro è quella mora con il tatuaggio coniglietto playboy sul pancino e la targa tribale sopra il tropico del perizoma. Solfeggia molto bene e ti fa suonare la tromba, è diplomata al conservatorio... se mi avesse detto lei che aveva già un bimbo di 5 anni con quel fisico da bambina non c'avrei proprio creduto!
Che altro dire... venerdì 14 aveva il marchese... non la conosco proprio per niente...
tempimoderni ha scritto:fatto amicizia con michelle almeno credo dagli indizzi forniti. dopo un pò mi propone un privè le nego x il motivo che sono torture che quasi sempre si conclude con fare il falegname a casa. le propongo un altra alternativa vediamoci fuoriviaggia ad una velocità di 250km/ora cena + dopo cena
ironicamente le dico ke a quella velocità si rischia una multa + svariati punti sulla patente.. lei
dopo un po di trattative
sende a 150Km/ora
x cena e dopo cena.
cacciatores ha scritto:tempimoderni ha scritto:fatto amicizia con michelle almeno credo dagli indizzi forniti. dopo un pò mi propone un privè le nego x il motivo che sono torture che quasi sempre si conclude con fare il falegname a casa. le propongo un altra alternativa vediamoci fuoriviaggia ad una velocità di 250km/ora cena + dopo cena
ironicamente le dico ke a quella velocità si rischia una multa + svariati punti sulla patente.. lei
dopo un po di trattative
sende a 150Km/ora
x cena e dopo cena.
Onesta....
Scusate se mi intrometto. Secondo me la tromba la fanno suonare quasi tutte, soltanto una volta mi è capitata una veramente schizzinosa e antipatica da cancellare il numero di cell che lei mi aveva dato appena chiusa la portiera della macchina. Come dire: ...la fan suonare tutte tranne qualcunaprediletto ha scritto:Vai tranquillo che lei la tromba te la fa suonare anche in privè basta parlar chiaro... devi solo scegliere se apparecchiare li o optare per il take away.