[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

tempimoderni ha scritto:
fatto visita al pinocchio direi che ci sono un paio di signorine predisposte ad uscire "ma nn a mangiare la pizza" viaggiano in media a 200km/ora :heat:
Prima di Natale una zingarella mi ha proposto una gita 100km/h. Ovviamente per un ora :biggrin:
Solo che non mi ispira molta fiducia, in privè ha esitato più del dovuto solo per togliersi il perizoma... quindi se tanto mi da tanto :shok:

Nessuno di voi ha conosciuto una zingarella di nome Michelle??? Se si, che impressione vi ha dato?? :mda: .....

manto69 ha scritto:
Nessuno di voi ha conosciuto una zingarella di nome Michelle??? Se si, che impressione vi ha dato?? :mda: .....
:mda: Manto69 N.C.S. alias Non ci siamo proprio!
A nome dei lappari e nightroli ti do il benvenuto, ma ti richiamo all'ordine...quando ti sei registrato hai letto la policy? :rtfm:
Se si, dove è la tua presentazione?
Si lo so sono un rompiscatole ma le regole son regole e qui abbiamo dei cani da guardia che fanno paura anche ai PM di Milano :rofl:
Detto ciò Michelle ma belle, mi sembra che sia una delle 4 sorelle zingarelle, mai privetizzate per questioni personali.
Uso il condizionale perchè i dati da te forniti non son molti

Michelle se non erro è quella mora con il tatuaggio coniglietto playboy sul pancino e la targa tribale sopra il tropico del perizoma. Solfeggia molto bene e ti fa suonare la tromba, è diplomata al conservatorio... se mi avesse detto lei che aveva già un bimbo di 5 anni con quel fisico da bambina non c'avrei proprio creduto!

Che altro dire... venerdì 14 aveva il marchese... non la conosco proprio per niente...

prediletto ha scritto:
Michelle se non erro è quella mora con il tatuaggio coniglietto playboy sul pancino e la targa tribale sopra il tropico del perizoma. Solfeggia molto bene e ti fa suonare la tromba, è diplomata al conservatorio... se mi avesse detto lei che aveva già un bimbo di 5 anni con quel fisico da bambina non c'avrei proprio creduto!

Che altro dire... venerdì 14 aveva il marchese... non la conosco proprio per niente...

:rofl: :rofl:

fatto amicizia con michelle almeno credo dagli indizzi forniti. dopo un pò mi propone un privè le nego x il motivo che sono torture che quasi sempre si conclude con fare il falegname a casa. le propongo un altra alternativa vediamoci fuori :biggrin: viaggia ad una velocità di 250km/ora cena + dopo cena :shok: ironicamente le dico ke a quella velocità si rischia una multa + svariati punti sulla patente.. lei :biggrin: dopo un po di trattative :heat: sende a 150Km/ora :good: x cena e dopo cena.

tempimoderni ha scritto:
fatto amicizia con michelle almeno credo dagli indizzi forniti. dopo un pò mi propone un privè le nego x il motivo che sono torture che quasi sempre si conclude con fare il falegname a casa. le propongo un altra alternativa vediamoci fuori :biggrin: viaggia ad una velocità di 250km/ora cena + dopo cena :shok: ironicamente le dico ke a quella velocità si rischia una multa + svariati punti sulla patente.. lei :biggrin: dopo un po di trattative :heat: sende a 150Km/ora :good: x cena e dopo cena.

Onesta....

cacciatores ha scritto:
tempimoderni ha scritto:

Onesta....

Onestissima direi , qui a Bologna ,con il simpatico metro di tempimoderni , si parte da velocità da ritiro della patente :mda:

Vai tranquillo che lei la tromba te la fa suonare anche in privè basta parlar chiaro... devi solo scegliere se apparecchiare li o optare per il take away.

tanto per precisare.. M. ma Belle non è quella del coniglietto ma è quella che fa a meno dei tacchi!!!Capito??!! :good:

prediletto ha scritto:
Vai tranquillo che lei la tromba te la fa suonare anche in privè basta parlar chiaro... devi solo scegliere se apparecchiare li o optare per il take away.
Scusate se mi intrometto. Secondo me la tromba la fanno suonare quasi tutte, soltanto una volta mi è capitata una veramente schizzinosa e antipatica da cancellare il numero di cell che lei mi aveva dato appena chiusa la portiera della macchina. Come dire: ...la fan suonare tutte tranne qualcuna :biggrin:

Qualcuno sa dirmi di piu su una super bionda(grandi tette,super fisico) ????????

Indietro
Alto
Aiuto