[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

veloce puntata al pinocchio dove bevendo amabilmente un drink in compagnia di irina, teutonica bellezza e gran maestra del piacere italico, ho potuto notare la presenza di "storiche" con cui già in passato ho avuto piacevoli riscontri, presente inoltre novità tra le quali una ceca di nome Dana (credo) bella fisicamente ma non privettata... in sala dicono non sia disponibile a fare quattro salti sulla "brace" nel privè...in poche parole soldi buttati...(da confermare). Le migliori rimangono sempre le tre sorelle "alzabandiera" un concentrato di porcaggine, figaggine, sicurezza con pochi pari... :biggrin:

la dana o iana ....l'ho testata in prive' piccolo,preferisco bruciare 50 euro ,che rifare il prive'.
@prediletto:Grazie per avermi evitato un giro a sottomarina,i letamai nn li sopporto.
Giovedi fatto un salto al gatto e la volpe.3 nuovi acquisti o meglio 3 nuovi boiler,belle in carne,con davanzale prosperoso ex mikonos penso,la macchina parcheggiata fuori era la stessa di sabato di fronte al mikonos.
stasera riprovo,con poca voglia.
@prestigio: per una bugia nn e' mai morto nessuno.....tutte in transilvania per pasqua!!!!!!mah

@occhiopinocchio: li in privè piccolo non si fa praticamente mai un cazzo, ciò nonostante la diana/iana è una fregatura conclamata. Una volta aveva la fama di essere una gran zoccola (curricula di tutto rispetto che avrà ingannato la proprietà), ma inspiegabilmente ha cambiato registro, si vede che adesso frequenta un gelosone con le mani pesanti.

Il collega prediletto legge nella mente "malata di patata" di mondo lap quando scrive...portandomi a sottoscrivere in toto su Dana...il cui vestitino nero di rete con buco...nella busetta (condito dalla principessa di retoriche promesse per punter poco informati...)non si tramuta mai in un privè degno di tal nome...quindi out!

mondolapitalia26 ha scritto:
Il collega prediletto legge nella mente "malata di patata" di mondo lap quando scrive...portandomi a sottoscrivere in toto su Dana...il cui vestitino nero di rete con buco...nella busetta (condito dalla principessa di retoriche promesse per punter poco informati...)non si tramuta mai in un privè degno di tal nome...quindi out!
Se vi può consolare ci ho buttati anch'io 50 euro nel privè piccolo con questa Dana... solo a sentirla nominare ancora mi girano :diablo: Volevo aggiungere che è anche una che in dieci minuti di drink ti racconta la sua storia di lapperina iniziata parecchi anni fa tra il Mikonos e il Macao e anche se è una zingarella itinerante nel fine settimana ritorna sempre nella sua casina di Cento. Quanto al fidanzato gelosone è stata la prima cosa che mi ha detto quando mi si è seduta accanto.

spaolino ha scritto:
Se vi può consolare ci ho buttati anch'io 50 euro nel privè piccolo con questa Dana... solo a sentirla nominare ancora mi girano :diablo: Volevo aggiungere che è anche una che in dieci minuti di drink ti racconta la sua storia di lapperina iniziata parecchi anni fa tra il Mikonos e il Macao e anche se è una zingarella itinerante nel fine settimana ritorna sempre nella sua casina di Cento. Quanto al fidanzato gelosone è stata la prima cosa che mi ha detto quando mi si è seduta accanto.
dire assolutamente da evitare. per quanto riguarda al fidanzato gelosone ( ke le è comodo x gli estra) direi ke una ke fa la lapperina è di tanti ma non è di nessuno :biggrin:

spaolino ha scritto:
Ma sta dana, mica sara una alta mora con la faccia stile morticia che ha lavorato anche all'incontro? mi sembra proprio lei dalla descrizione

cacciatores ha scritto:
spaolino ha scritto:
Ma sta dana, mica sara una alta mora con la faccia stile morticia che ha lavorato anche all'incontro? mi sembra proprio lei dalla descrizione
Probabilmente è lei. Una lapperina con questo fisico corrisponde alla tua descrizione compresa la 1 (uno) di seno e se non ricordo male mi ha detto che ha lavorato all'Incontro e ci ritornerà anche il 20 per la riapertura del locale.

x cacciatores.Proprio lei morticia dana addams,e da un mese che me la mena che deve andare all'incontro.
Questo sabato ricambio, direzione lidi ferraresi,forse jimmy,se va male ...mohito e po' a lett, tanto le sorelle bandiera le vedo camminare per frara durante il giorno e non solo loro,anche le siliconate emy e laura.
buona pasqua punter :bye:

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
x cacciatores.Proprio lei morticia dana addams,e da un mese che me la mena che deve andare all'incontro.
Questo sabato ricambio, direzione lidi ferraresi,forse jimmy,se va male ...mohito e po' a lett, tanto le sorelle bandiera le vedo camminare per frara durante il giorno e non solo loro,anche le siliconate emy e laura.
buona pasqua punter :bye:
Ma laura è una bionda sui 26? romena?
Scusate se non ho+risposto ma ho problemi a connettermi....
Per l'amore di Dio lassate perdere Dana,io vi sono uscito quando lavorava al mikonos...ma viene al locale ancora ingioellata come la Madonna di Pompei?

romena si.rossa di capelli....quella laura ce dici te e' si bionda ,ma adesso si e' trasferita a piacenza era da gianni 15 giorni fa'.....andato al jimmy,bel posto ma..........le zingarelle!!!!minchia che rutti,2 cubane,1 russa.10 eurini l'ingresso senza fare la tessera,20 la consumatio x 20 min.,prive' 50 x 10minuti,candido come il culetto di un bambino....bocciato
SARA' perche' era pasqua

C' è qualche bella gnocca attualmente al Pinocchio?

Discussione morta da aprile, sebbene le novità languino provo a rianima sapendo che anche il buon Cacciatores ha fatto recentemente un'ispezione in sede. Sintetizzo le poche news disponibili come segue:

1) Il 24 settembre è il compleanno di Gianni... commento: chi se ne frega. :unknw:

2) In contemporanea festa di addio al celibato del semoide che controlla i privè... s'è portato a casa una cubana, commento: speriamo che qualcuno gliel'abbia già riempita lasciandogli le colpe in dote. :sarcastic_hand:

3) Privettato Valentina con tariffa da saldi di fine stagione, ovvero doppia urbana 20 minuti servizio completo, commentate voi... :spiteful:

prediletto ha scritto:
Discussione morta da aprile, sebbene le novità languino provo a rianima sapendo che anche il buon Cacciatores ha fatto recentemente un'ispezione in sede. Sintetizzo le poche news disponibili come segue:
1) Il 24 settembre è il compleanno di Gianni... commento: chi se ne frega. :unknw:
2) In contemporanea festa di addio al celibato del semoide che controlla i privè... s'è portato a casa una cubana, commento: speriamo che qualcuno gliel'abbia già riempita lasciandogli le colpe in dote. :sarcastic_hand:
3) Privettato Valentina con tariffa da saldi di fine stagione, ovvero doppia urbana 20 minuti servizio completo, commentate voi... :spiteful:
1)anche questo anno torta su lapperina?
2)mirco dalla marche?il pelato?
3)fk+bbj+rai1?(il farmacista dice ke e bella quanto stupida)
aggiungo in occasione della festa nazionale di futuro e liberta a mirabello,presente marokkina ex mikonos..
Ma quando ci sei stato?io ero al locale mar.gio.ven.

@ caccia, ci sono andato quando sei mancato tu.

1) staremo a vedere, è stato annunciato il solito festone.
2) non ho nemmeno ascoltato il nome, comunque si è quello smilzo antipatico.
3) fk bj r1 ...vocine mi han detto copriti bene, che non si sa mai prendi un colpo di tosse.

...ma il farmacista chi azzo sarebbe?
A Mirabel non segnali anche il responsabile del bar!? Anche lui from Pinocchio, ahahahah tanato subito!

:biggrin:
prediletto ha scritto:
@ caccia, ci sono andato quando sei mancato tu.
1) staremo a vedere, è stato annunciato il solito festone.
2) non ho nemmeno ascoltato il nome, comunque si è quello smilzo antipatico.
3) fk bj r1 ...vocine mi han detto copriti bene, che non si sa mai prendi un colpo di tosse.
...ma il farmacista chi azzo sarebbe?
A Mirabel non segnali anche il responsabile del bar!? Anche lui from Pinocchio, ahahahah tanato subito!
Quindi non hai conosciuto la mia "creatura"...
Il farmacista è uno pelato che con i soldi delle medicine tromba più di un orchestra

Forse la tua l'ha conosciuta un mio amico... riceve praticamente lungo la stessa via del pin per caso? :-)

Se non è rom può esser solo la barista hahahah... scherzo, mi riferivo ad una mora, devo farmi dire il nome perchè io ero in privè con un'altra e mi son perso la cerimonia di presentazione... abita a pochi passi dal locale comunque.

il pelantipatico si sposa con una cubana????? uahahahahah cazz so',ecco perche' accorcia i prive' rubando minuti e euri,deve raccogliere i soldi per il matrimonio.....se lo sapevo gli facevo la dote....speriamo che vada 1 mese in vacanza a cuba

Indietro
Alto
Aiuto