[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
c'e bisogn di telefonare per andare da gianni? che maleducato che sono io ci vado sempre senza chiamare

Passato velocemente ieri sera, al 24mila baci, ovvero l'ex gatto&la volpe, ovvero ex Pinocchio. Ottima presenza di giovani rom, tra cui spicca una nuova italiana di ferrara, che mi accingerò a testare il venerdi prossimo venturo

cacciatore@ : sono andato martedisera prefestivo,'c'era l'italo-estense,ma e' stata impegnato tutta sera con l'avvocato,3 consumazini e un prive' grande,non ho potutto intervistarla ne testarla.........forse ritornero',ma poi se vado da lei e non dalla fidelizzata dopo fanno le gelose....ma at par pussibil

Giada la vicentina?
la aborigena e' piccolina mora magra,di più non so era con atos

Ultima modifica:
non so che fine ha fatto,un mio amico aveva il suo cellulare ,ma risulta inattivo.....di piu non so ultimaente ci vado pochissimo a locali

Ieri sera, da bravo albanacco, sono stato a festeggiare la pasqua ortodossa al 24mila baci, ex il gatto e la volpe, ex pinocchio. Presenti in loco circa 15 girl di varia nazionalità, tra cui spiccavano la ceca di juza e l'aborigena di ferrara, per il resto draculine,4 notevoli 6 discrete e 3 da mandare in palestra e mettere a dieta.
Visto che lo avevo promesso a Tazer ed al mio pisello in particolare ho voluto testare la ferrarese, che secondo me visto la tecnica e l'impegno profuso, dovrebbe essere assunta alla protezione civile, nella divisione idrovore....
Quando i ferraresi dicon maial, probabilmente si riferiscono a lei.

MO SOCCIA CACCIA... :)
ma fisicamente sta italica qua assomiglia alla ceka e all'altra mora rumena fascinosa secca( c'era poi? )?
o con il fisico da modellina non ha niente da spartire?

al garrese sarà alta 165 cm, non arriverà ai 50kg, tetta inesistente, viso almovodariano, gran bel culaccino però e coscia tonica, considerà che è sulla 30ina ma ne dimostra 26, ma sopratutto gli piace luis amstrong...

Ah però pensavo che fosse una specialità solo bolognese,invece la concittadina ci da di solfeggio,vedrò di testarla.......ma pratica anche l' uso della Tromba?

Mi sono risposto da solo,rileggendo la rece di cacciatores,chissà perché me venuto in mente l astronauta

Piccola nota di costume, la girl in questione non è una sciatrice fuori stagione, ne una test driver di tavernello, quello che fa lo fa per i dindi e perchè gli piace veramente...
Tazer, ma te o l'amico alla vicentina gli avete dato per per ficaccia? perchè ancora oggi non ho capito quanto era sportiva

Indietro
Alto
Aiuto