[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
IL PINOCCHIO O GATto e la volpe riaprira' con nuova denominzaione ....24mila baci...
il venerdi e sabato ancora chiuso,problemi burocratici,ma un'amica che ci lavora li dentro mi dice che ora e' la domenica il clou della settimana

IL PINOCCHIO O GATto e la volpe riaprira' con nuova denominzaione ....24mila baci...
il venerdi e sabato ancora chiuso,problemi burocratici,ma un'amica che ci lavora li dentro mi dice che ora e' la domenica il clou della settimana

la domenica?
1 voto in piu' x ''simpatia'' ai locali che sono aperti la domenica, e magari con apertura sul presto!

passato sabato era aperto,poca gente ,quella che mi interessava era impegnata con 1 da mezzanotte,ho atteso fino alle 03:00......poi stavo per andare via quando mi ha fermato una vampirella zingarella(mora bel fisico),che mi ha proposto un prive' tecnogym da 100che ho accettato..
4 ragazze nuove giovani 20/22anni
le ragazze son tutte rumene 14/15
sportive penso 4/5 ragazze

passato sabato era aperto,poca gente ,quella che mi interessava era impegnata con 1 da mezzanotte,ho atteso fino alle 03:00......poi stavo per andare via quando mi ha fermato una vampirella zingarella(mora bel fisico),che mi ha proposto un prive' tecnogym da 100che ho accettato..
4 ragazze nuove giovani 20/22anni
le ragazze son tutte rumene 14/15
sportive penso 4/5 ragazze

i prezzi immagino come in passato..tessera obbligatoria 15 e ingresso al locale 15.. e 15 quando offri.. confermi?

no veline ,bellezze rumene normali ,ma io le preferisco cosi sportive, che belle gnocche da frezeer
poi......degustibus disputandum est

A mio modesto parere,rispetto ai locali della zona,il livello adesso é ampiamente sufficiente. C'è da dire che prima della chiusura Natalizia era anche meglio.
Quello che mi lascia perplesso è vedere altri night,vecchi,stanchi e con bassa qualità di gnocca più frequentati.

Indietro
Alto
Aiuto