[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
bella cacciatores ,volevo privatizzarla io l'anna,ma mi dava l'idea di una inculata......abituato alle prestazioni della alice,ierisera privatizzato un prive piccolo non mi conviceva molto avevo ragione,ho prive' con l'amicaa dell'anna ,una tal alessia che in prive non fa nulla se non manovella,pero' ti lascia cellulare per uscire e farti spendere 150 ghinee.....troppi!!!!!con meno mi guzzo l'anamaria sorella dell'irina.....ierisera c'erano delle pinocchiette nuove,molto bbone....poi le solite topina,laura gli darei fuoco,la lilly alla zappa,.....av salut

Qualcuno saprebbe dirmi se per il 31 dicembre questo locale organizza qualche spettacolo erotico?

solito buffet con aggiunta di biglietto siae. Ieri sera son stato da Gianni, bel parco curve, però occhio molti missili in stand bye
E ovviamente versamento quota iscrizione annuale visto che il 31 dicembre fa parte del 2012. Se per quella sera abolissero il versamento della quota per chi non è iscritto ci si può anche andare ma pagare la quota annuale solo per poche ore....
Comunque grazie della dritta missili

sabato da gianni... qualita' altissima
ho perso un po' la testa x 2 lapperine perfettine, incantevoli... non riuscivo a smettere di offrire comunque credo che in prive' verrebbero sicuramente definite missili, non mi danno l'impressione di sportivita', anzi...
la prossima volta osero' e riferiro'..

sabato da gianni... qualita' altissima
ho perso un po' la testa x 2 lapperine perfettine, incantevoli... non riuscivo a smettere di offrire comunque credo che in prive' verrebbero sicuramente definite missili, non mi danno l'impressione di sportivita', anzi...
la prossima volta osero' e riferiro'..
Quali? la secca che ti ho presentato? :P

Andato ieri sera,sabato, con amico , entrambi abbastanza carichi e curiosi visto che era un tot che non frequentavamo più il posto...arriviamo in loco e...porta sprangata! chiuso!! Non che ci fossero cartelli o "sigilli"...era proprio chiuso...
Quindi abbiamo girato i tacchi e ripiegato a Poggio Renatico presso il Dafne.
Qualcuno ha news intorno ad eventuali chiusure momentanee o definitive?

a me giunta voce che riaprirà all'inizio del mese di febbraio.
a dire il vero voce che precedentemente mi aveva detto di una riapertura dopo due settimane di ferie post capodanno poi rivelatasi infondata...
di più nin zo'

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto