[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

Reaction score
0
Scusate il ritardo ma mi era scesa la catena......... forse ha ragione Tazer, non c'è mai stata tantissima gente e giustamente vedi sempre gli stessi che rimangono con una ragazza per tutta la sera e spendono quei 3-400 euro se non di più... mah!! Gianni comunque ci sa fare, mi ha sempre impressionato per la qualità delle ragazze, via via calando purtroppo, ieri è stata la serata forse più scarsa della storia. Ovviamente si sa che durante il periodo natalizio ci si deve aspettare molto poco, e per questo non do colpe al buon Gianni che ritengo un buon manager (si trovano dei diamanti ogni tanto nel locale….) .
Ieri sera sono entrato prestissimo, erano circa le 23.30, quasi mezzanotte. Le ragazze erano 6-7 mentre la parte maschile arrivava a stento alle 10-12 persone. Qualità medio-bassa con due ragazze a mio avviso che si facevano notare, Claudia, spagnola (come me) nata ovviamente in romania, ed un’altra della quale non ricordo il nome… molto carine. Ovviamente la piccola sproporzione ragazze / clienti ha fatto si che rimanessero fin oltre le 2.30 tra bevute e privè in compagnia dei famosi “facoltosi” … ma cosa avranno da raccontare per ore ed ore ai divanetti?? Ma lasciatene un po’ anche per gli altri… niente da fare, scesa la catena e a casa. Ho chiesto per capodanno, mi ha detto che saranno presenti due ragazze in più, entrata a prezzo normale, poi chiude due settimane dal 6 al 20 o giù di li… vedremo cosa ci riserverà il 2014!! Peccato per ieri sera…

Commenta
Reaction score
0
sono stato ieri sera.. confermo Tazer in toto..ho parlato con una bella ragazza rumena, Angela, mi ha detto che in effetti il fatturato è sceso in modo verticale

Commenta
Reaction score
4
cazzo pensavo di andarci a fare un giro per l'ultimo dell'anno dopo il lavoro ma se la situazione è cosi' desolante mi sa che rinuncio....ma adesso è aperto tutte le sere compreso la domenica?

Commenta
Reaction score
5
in quanti di noi,senza farci i conti in tasca possono spender 3/400 euro a settimana.........mmm pochi,io poi sinceramente dopo anni di frequentazioni di questi posti ,mi sono rotto il cazzo.......un prive sportivo ci vogliono 100/150 euro......e sinceramente con 30trovo una rumena in car o 50 in casa...........come diceva una delle sorelle materasso anni fa,..se vieni in questi posti vuol dire che hai soldi da spendere senno' non vieni.....ecco non so voi ,ma io di soldi ne ho pochi da spendere.....cmq raga vi auguro un buon anno 2014 di trombate.......mi sa faro' un salto solo per un bevuta ma all'incontro dopo le 00:00

Commenta
Reaction score
5
M 1981 i facoltosi coniugati over 60,le considerano come le loro " ragazze/fidanzate",quindi come e' la natura umana sono gelosi.....che un uomo di 30/40 anni vada con loro,che potremmo andare a free........lo so ci sono passato e ho litigato con uno dei facoltosi....lui pagava e io timbravo a gratis ahahah,era geloso....poverino aahahah.....un consiglio se vai li per trombarle ti trattano da cliente da spennare, se vai per farti due risate e conscerle ci esci e magari ci scappa il trombo free

Commenta
Reaction score
0
Grande Tazer!! è dal 2008 che frequento il Pinocchio e lo spirito è rimasto uguale, fare una bella serata divertente poi capita quel che capita... con alcune ci sono uscito, ci siamo divertiti, ma niente di che... l'altra sera non è partita la serata, insomma 2 belle ragazze "rapite" tutta sera e rimanevano due inguardabili, una che si era mangiata 20 kg di aglio e non le si stava vicino, altre due che non riuscivi a scambiarci una parola... serataccia! passo l'ultimo dell'anno dopo la mezzanotte a buttare un occhio, al max faccio gli auguri a Gianni & Co poi me ne vado. Aspettiamo febbraio che sicuramente vedremo dei miglioramenti... auguri a tutti!!!!

Commenta
Reaction score
5
allora m1981 ci sei stato al pinaucc per capodanno?......a me continuano ad arrivare sms che sono aperti sempre fino alla befana,ma tanto non ci vado....attendo tue notizie :)

Commenta
Reaction score
0
Tazer ebbene si... sono andato, rimasto pochissimo ma c'ero! Nessuna novità tranne che nn chiude più ed una tipa che ha dato forfait durante i festeggiamenti .. passeró nuovamente a fine mese e vediamo se perdere definitivamente le speranze! intanto aspettiamo miglioramenti climatici x allontanarsi dal ferrarese.. tu c'eri?

Commenta
Reaction score
4
anche io c'ero,abbastanza clienti e poche ragazze.
mi hanno detto che una ha dato forfait perchè era dura come un manarino!
ah tazer ho fatto come mi hai dettotu,due calici di prosecco alla donnagatto ed in prive'....all inclusive!
...la lilly credo non l'abbia presa bene...

Commenta
Reaction score
5
ahahahah povera lilly.......mi fa piacere che hai seguito i miei consigli e ti sei divertito.......non e' bella e' un po una scassa palle la donna gatto pero' ci da che ci da

Commenta
Reaction score
5
non ti so dire,come detto ci vado un volta la mese si e no,e le girl specialmente le rumene in questo periodo scarseggiano......mi dicono che stanno ritornando le storiche....a parte la" alice,discorso a parte,gia postatao più indietro".....

Commenta
Reaction score
5
mo sic so,poca roba interessante,ho preso un numero di cell per un incontro domenicale....staremo a vedere....per il resto parlando con adina non si trovano donne e le solite ragazze sono ancora in romania a casa loro.....che tu conosca c'era la donna gatto,la emy,alessia ,una morettina delia bella quando ferma,una certa isabell biondina magrissima cinnina,e sua sorella mikaela,....l'italiana mi pare si faccia kiamare giorgia,una new entry mi pare elena faccia da stronza ,voto 6 --- ,e la solita kolorata....fine

Commenta
Alto