[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

Reaction score
5
passato a fare un giro mercoledì sera,per vedere queste new entry su invito sms di gianni,una lituana nuova bionda magra con culo oserei dire perfetto,poi una ucraina over 40 che mi voleva portare a fare ginnastica in prive,e una estone piccolina gnoccolina simpatica, in più 2 draculone siciliane,1 un boiler con le gambe brota ,ma brota......l'altra moracciona alta in carne pure lei,poi per il resto sempre le solite....emy mikela isabell alessia delia(bella con prima ingranata e freno a mano tirato in salita),una helena che dice di essere li da novembre ex-mikonos....insomma un totale di 11/12 ragazze

Commenta
Reaction score
1
passato a fare un giro mercoledì sera,per vedere queste new entry su invito sms di gianni,una lituana nuova bionda magra con culo oserei dire perfetto,poi una ucraina over 40 che mi voleva portare a fare ginnastica in prive,e una estone piccolina gnoccolina simpatica, in più 2 draculone siciliane,1 un boiler con le gambe brota ,ma brota......l'altra moracciona alta in carne pure lei,poi per il resto sempre le solite....emy mikela isabell alessia delia(bella con prima ingranata e freno a mano tirato in salita),una helena che dice di essere li da novembre ex-mikonos....insomma un totale di 11/12 ragazze

caro TAZER, a parte la over 40, delle new entry non ci hai detto se sono sportive...

Commenta
Reaction score
5
dubito alfierenero,ma non approfondito......tutte arrivate tramite agenzia,quindi forse si forse no

Commenta
Reaction score
1
ciao TAZER ... da miei amici ho saputo, tieni conto che sono voci riportate, che quelle da te descritte non sono operative. nel week-end , gianni prometteva dei nuovi arrivi.... se qualcuno è andato di sabato sera.... potrebbe dirci se è vero che sono arrivate.... bye-bye a tutti

Commenta
Reaction score
1
caro lustprince.... da quel che mi ha detto un amico che la voleva cilindrare.... alla domanda che si fa?.... lei è sempre restata sul vago..... ci divertiamo..... giochiamo un po.....non posso dirtelo qui e menate del genere per prendere all'amo quelli affascinati dalla figa

Commenta
Reaction score
0
Con la lettone "nient da zena" :) è recensita anche nei post dell'havana, fuori tema perché lavora al tucson.. cmq venerdi eravamo pochissimi, c'erano le ragazze citate da Tazer ma nulla di più...

Commenta
Reaction score
4
io vado sia a loft che otr,pero' qualcuno mi sa spiegare il perchè noi punter a volte ci intestardiamo ad andare nei lap pur sapendo di che morte andremo a morire?

Commenta
Reaction score
2
io vado sia a loft che otr,pero' qualcuno mi sa spiegare il perchè noi punter a volte ci intestardiamo ad andare nei lap pur sapendo di che morte andremo a morire?

Vedi....adesso uso un esempio figurato...molto brutto e diretto se vuoi..ma secondo me sacrosanto....non me ne vogliano i naturalisti.

Mettiamo il caso che hai fame...:pleasantry:...e ti viene voglia di carne,potresti andare al supermercato a comprare una bella bistecca...il massimo della comodità ed il minimo dello sbattimento.:ok:
Ma c'è gente,che come me,preferisce spendre un qualche denaro in più per fare la licenza di caccia,aquistare il fucile:hunter: e addentrasi in una riserva di caccia(Lap dance) per cacciare della succulenta selvaggina (lapperine).:w00tmesalia:
Non è sempre detto che la battuta di caccia vada a buon fine...a volte si porta a casa il bottino(numero di telefono per una ferquentazione in esterna) a volte no...però vuoi mettere la soddifazione?!?!:i-m_so_happy:
Poi...questo è il mio punto di vista.
:bye:

Commenta
Reaction score
5
allora ho il numero della biondina,isabell sorella di mikela )quella bionda con le tette rifatte), mi ha chiesto di uscire la domenica o il lunedi suo giorno di festa per fare dello sport in hotel.....non ho ancora approfondito,mi ha detto che non vuole niente,son rumene non ci credo.....lo stipendio deve ancora arrivare......gli esami del sangue quelli son gia arrivati ...siero negativo ,ma tanto uso sempre il goldon's,pero' meglio tenersi sani e belli.......Non so se la mikela li dentro faccia la sportiva,era amica della alice,forse si forse no...............mi ricordo 1 ventina di giorni fa c'erano 2 ungheresi,la adina lo sa che vado matto per le magiare,una biondina sui 30 ann di ancona.....beh con quella mi sono parecchio divertito.... un prive molto produttivo,basta mettersi d'accordo durante la consumazione......ebbene si 1bacio piccollissimo ...la alessia la morettina,lo battezzata io....ahahah , ora vedo che si da da fare,sefidellizzata alcuni clienti che stanno con lei tutta sera .....almeno quelle poche volte che ci vado la vedo sempre impegnata.......quasi quasi aspetto fine mese che ritorni la milf liliana ,per fare pace e riviviere i fasti del lontano passato 18 mesi fa l'ultima timbrata in esterna

Commenta
Reaction score
5
potrei tentare la fortuna anche al mikonos,ma pagare un ticket di 3 verdi,mi scoccia parecchio.......con quella spesa mi faccio una top model strafiga

Commenta
Reaction score
72
La lettone è Arianna vero?

Io mi sono trovato molto bene con lei (considerando che, essendo lì, è ovvio che ci sta per soldi e non per altro)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Si si è lei simpatica, bella ma niente di più... ci si diverte con la compagnia giusta e ragazze giuste al Pinocchio... però è vero anche che 2 bevute + 2 privè equivalgono ad entrata + 1 timbrata all'Andiamo di Villach! :) Comunque si vede che il giro clienti è drasticamente calato causa "grosse perdite" di artiste

Commenta
Reaction score
5
passato al pinocchio o 24 mila baci o come cavolo volete chiamarlo,tornate le milf,LILIANA E ANGELA(ANGY),breve consumazione con angy e po a lett...........quasi tentato dal consumare 2 prive,ma lo stipendio arriva sabato e poi volevo provare la CARMEN loft di bologna

Commenta
Alto