[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

Reaction score
72
Si si è lei simpatica, bella ma niente di più... ci si diverte con la compagnia giusta e ragazze giuste al Pinocchio... però è vero anche che 2 bevute + 2 privè equivalgono ad entrata + 1 timbrata all'Andiamo di Villach! :) Comunque si vede che il giro clienti è drasticamente calato causa "grosse perdite" di artiste

verissimo. però questa tua analisi non tiene conto del trasporto e dei tempi di percorrenza.. questo locale è a 10 minuti da casa, Villach no ;)
(premesso che andrei molto più volentieri oltre confine..)

Commenta
Reaction score
4
ieri sera stavo tornando da ferrara e la mia macchina misteriosamente ha curvato dentro al parcheggio del pinocchio....beh che dire sono entrato!
non sono riuscito a riconoscere ragazze nuove,ma le solite stanziali.
sono stato preso sotto custodia dalla donna gatto,e credo che non mi vorra' piu' in prive' con lei.....succede che tra uno strusciamento ed una seghetta con diverse birre in corpo le lascio andare un po di spermini addosso e lei s'incazza(non capisco poi il perchè!:rofl:)
mi sa che mi tocchera' ritornare a buoni rapporti con la milf lilly....tazer tu che dici?

Commenta
Reaction score
5
si dai almeno tu.......io e' secoli che non ci parlo con la lilly "usala " almeno tu,ora che e' ritornata dopo due mesi di assenza e bisognosa di euro.....pero' non pesno che la milfona si faccia imbiancare,mi sa che si inkazzi pure lei......comunque ta' fat sol ben con la donna gatto....ahahahh a tie' trop fort......io la lilly lo imbiancata sul pancino,ma eravamo a casa mia e dalla faccia che ha fatto non mi sembrava contenta......guarda tornerei dalla lilly solo per la maschera facciale. e par farag al pear,ma non lo da.....ahahahaha ....se vuoi in pvt at dag al numar

Commenta
Reaction score
5
quanto rimpiango la mitica costanza.la faseva di bukin ma di bukin che at cagavi di lanzo' par na stmana....e po a lett la iera na belva tag fasevi ad tutt rai1,2,3

Commenta
Reaction score
4
tazer della lilly ho il numero di telefono ed al terzo messaggio non risposto è partito un bel mo va' a cagher!
so che questo weekend c'è stato il compleanno del locale. c'è stato qualcuno?....io sono ancora in quarantena.....

Commenta
Reaction score
5
ci sono stato venrdi sera ,toccata e fuga ,molte ragazze nuove,non so se sportive,ero stanco e avevo sveglia alla mattina alle 06:00,c'era anche gente ti diro....la lilly e' stata mandata in vacanza all'incontro di Occhiobello,cosi mi sono recato la,ma ho aspettato un'oretta abbondante,ma era impegnata cosi saluti e baci e me ne sono andatao a letto ....2 locali spesa totale 5 euro

Commenta
Reaction score
5
@UN BACIO PICCOLISSIMO ....la lilly e' stata mandata via del locale,perche in tempi di vacche magre ...rubava i clienti alle altre ragazze e le sputtanava.......ero andato all'incontro per privetizzarla,ma c'era un suo "fidelizzato"....ho riconosciuto la macchina all'esterno del locale....e conoscendo il tipo so che e' lungo lungoooo lungooooooo,ho aspettato il dovuto e me ne sono andato,anche perché nel frattempo mi ha impezzato la 50enne mary promettendo mary e monti in prive'.....la solita giulia con la pizda d'oro e due orango che mi impezzavano......mandato a cagare gli orango e io per mandare a cagare una, si deve mettere di impegno,mi devi tirare a cemento.....risultato o torno dalla donna gatto o dalla vecchia fidelizzata alessia,ma ormai e' preda dello spilungone brizzolato

Commenta
Reaction score
4
noooo la lilly in esilio!:rofl::sarcastic_hand:
per la donnagatto potremmo trovare un'accordo:uno la becca i giorni pari l'altro quelli dispari che dici?

Commenta
Reaction score
125
torno da gianni dopo circa 2-3 mesi di assenza
e devo dire che rispetto all'ultima volta qualche ragazza carina e snella come piacciono a me su cui investire c'era
..riviste qualche vecchia gloria del locale e anche un paio di ex del mikonos che qualche anno fa' erano peggio di una macchinetta dei gettoni della sala giochi.. inserivi tutti i gettoni...! uno dietro l'altro.
direi 3-4 che fino a 2-3mesi fa' non c'erano .. tra cui la croata Denise.. mi piace proprio .. ma chissa' se rimane, la serata non e' certo stata proficua economicamente x alcune di loro..
pochini i clienti essendo venerdi..
questa famigerata donna gatto ho provato a riconoscerla dalle fattezze o dai movimenti ma boh chi mai sara'..

Commenta
Reaction score
4
tazer allora mi sa che ci siamo beccati....sono stato con la toria da saloon con il boa di struzzo rosa:w00tmesalia::on_the_quiet:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
ok ho capito adesso ti ho inquadrato la prossima volta se ti becco ti saluto cosi uellllaaaaa un bacio piccolissimo ahahah

Commenta
Reaction score
72
Io invece sono stato con Dana. Bionda piccina con le orecchie da coniglietta :) è scatenata

Commenta
Reaction score
4
ah tazer....succede che quando sono tornato dalla troiona da saloon con le piume rosa torniamo in prive' e tra un triccheballacche le scarico addosso ancora qualche spermino...stavolta non dice niente anzi....mi lascia il numero!:prankster2::rofl:...se ci vediamo li dentro ci facciamo una sbevazzata insieme.

Commenta
Reaction score
0
Stasera tutti alla festa della donna da Gianni sventolando le banconote viola... del monopoli :D

Commenta
Reaction score
5
m1981 le mie finanze al momento non mi permetto la visita al pinocchio.........1bacio picc.....la marchettare del vecchio west,abita in quel di masi torello ,sempre se non te lo ha detto.................sabato scorso ho offerto da bere alla mia vecchia conoscenza roxana.....quasi quasi ci provo,tanto lo so che gli sono sempre piaciuto ci vado insieme cosi finalmente me la guzzo

Commenta
Reaction score
5
29 marzo compleanno dell Cicciobello davidone,mi ha invitato........ci andro' per bere a nano e mangiare una fetta di torta...per poi scappare, quella domenica lavoro

Commenta
Alto