[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

Reaction score
0
chi mi sa dire l indirizzo del bad boys di santa bianca di bondeno?....che questa sera il gatto e la volpe si trasferisce li perchè a vigarano il locale è inagibile..

Commenta
Reaction score
125
chi mi sa dire l indirizzo del bad boys di santa bianca di bondeno?....che questa sera il gatto e la volpe si trasferisce li perchè a vigarano il locale è inagibile..
''bad boys di santa bianca di bondeno?''
certo che il paese si trova.. ma l'indirizzo boh
mi viene in mente tanti anni fa quando andai x la prima volta all'armony.. certo che allora i navigatori satellitari non erano certo di moda .. sto bad boys proprio non ne ho memoria storica
ma Gianni come servizio informazioni x i clienti non si ammoderna proprio.. vi risulta che abbia un profilo fb o un piccolo sito? non puo' sperare che le notizie arrivino con i passaparola o con gli sms di quei pochi clienti di cui ha il cell
e quando si arriva la' davanti e si scopre che e' chiuso ti rigirano anche e parecchio..

Commenta
Reaction score
5
via provinciale centese 114 santa bianca bondeno,dopo l'abitato di santa bianca direzione casumaro,strada provinciale 9......e po sa vot?????? :preved:,niente profilo fb niente sito....a parte il profilo di sua moglie ma devi sapere come si chiama....e io qui non posso dirtelo

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi domani sera vorrei testare questo "nuovo" locale, chi mi da info su costi,ragazze e sportivita? grazie e speriamo di divertirci

Commenta
Reaction score
125
via provinciale centese 114 santa bianca bondeno,dopo l'abitato di santa bianca direzione casumaro,strada provinciale 9......e po sa vot?????? :preved:,niente profilo fb niente sito....a parte il profilo di sua moglie ma devi sapere come si chiama....e io qui non posso dirtelo
grazie x l'indirizzo ha ha .. no no non lo voglio sapere quello..:ok:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sicuro che non sia uno scherzo?
Inserendo i dati dell'indirizzo su google ho trovato questo:
COSTRUZIONE DI TETTOIA APERTA IN LEGNO, IN ADERENZA
A FABBRICATO ESISTENTE, DI CUI AL P.C. N°290 DEL
06/04/2010 A AUTORIZZAZIONE D.LGS 42/04 N°12 DEL
17/08/2009 in VIA PROVINCIALE CENTESE, n°114, Località Santa
Bianca di Bondeno

[URL="COSTRUZIONE DI TETTOIA APERTA IN LEGNO, IN ADERENZA
A FABBRICATO ESISTENTE, DI CUI AL P.C. N°290 DEL
06/04/2010 A AUTORIZZAZIONE D.LGS 42/04 N°12 DEL
17/08/2009 in VIA PROVINCIALE CENTESE, n°114, Località Santa
Bianca di Bondeno

http://www.misterimprese.it/emilia-romagna/ferrara/bondeno/salumifici-e-prosciuttifici/1099260.html

Commenta
Reaction score
4
è giusto lo sitrova tra santa bianca e Casumaro o viceversa per chi come me viene da direzione Casumaro....comunque si vede bene dalla strada è illuminato c'è un bel parcheggio e c'è anche il cartello che indica l'entrata...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ormai mi avete incuriosito e soprattutto convinto ad andarci, quindi il posto della location è come detto Via PROVINCIALE CENTESE, n°114, Località Santa Bianca di Bondeno, ma a questo punto sarebbe anche utile sapere quale sere è aperto per evitare di trovare chiuso e se funziona con tessera come quando il locale era a Vigarano Mainarda.
Cacciatores e Tazer, voi che siete la memoria storica e notoriamente ne sapete più di noi potreste aggiungere le notizie mancanti? Grazie

Commenta
Reaction score
5
per la prossima settimana non mi sono arrivati sms,quindi presumo che siano ancoraa la',anche paerche a vigarano e' stato chiuso per normative anti incendio o baggianate del genere....sai siamo in itaGlia e se vuoi fare imprenditoria dei avere il permesso del permesso del permesso della richiesta dell'autorizzazione del permesso del DDL.....tutt cazzad par ciuciarat di soldi.....quando ero un lavoratore autonomo ...dovevo avere l'estintore,il corso antiincendio,il kit primo soccorso ,il corso primo soccorso,l'autorizzazione del ASL,...VV.FF....camera di commercio...la targhetta vietat fumare...l'orario ben esposto.....tutta burocrazia che impedisce il corretto funzionamento delle aattivita'...e quando non sei in regola ti fanno chiudere,ti metti a norma ,vengono quando hanno tempo.......comunque appena so qualcosa te lo dico....altrimenti mandami un messaggio in privato at dag al numar ad gianni:preved:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
per la prossima settimana non mi sono arrivati sms,quindi presumo che siano ancoraa la',anche paerche a vigarano e' stato chiuso per normative anti incendio o baggianate del genere....sai siamo in itaGlia e se vuoi fare imprenditoria dei avere il permesso del permesso del permesso della richiesta dell'autorizzazione del permesso del DDL.....tutt cazzad par ciuciarat di soldi.....quando ero un lavoratore autonomo ...dovevo avere l'estintore,il corso antiincendio,il kit primo soccorso ,il corso primo soccorso,l'autorizzazione del ASL,...VV.FF....camera di commercio...la targhetta vietat fumare...l'orario ben esposto.....tutta burocrazia che impedisce il corretto funzionamento delle aattivita'...e quando non sei in regola ti fanno chiudere,ti metti a norma ,vengono quando hanno tempo.......comunque appena so qualcosa te lo dico....altrimenti mandami un messaggio in privato at dag al numar ad gianni:preved:
Per il momento non ho fretta, ma fra una decina di giorni è probabile che ci vada a fare un giro. Comunque sono paziente, basti dire che per scovare dove era il Pinocchio ci messo un paio di settimane e un sopralluogo anche di giorno. A proposito della vecchia location ho visto che adesso sulla strada dove è il Pinocchio hanno piazzato un paio di autovelox di colore blu scuro che di notte neanche si vedono.

Commenta
Alto