come mai?chi mi sa dire l indirizzo del bad boys di santa bianca di bondeno?....che questa sera il gatto e la volpe si trasferisce li perchè a vigarano il locale è inagibile..
chi mi sa dire l indirizzo del bad boys di santa bianca di bondeno?....che questa sera il gatto e la volpe si trasferisce li perchè a vigarano il locale è inagibile..
''bad boys di santa bianca di bondeno?''chi mi sa dire l indirizzo del bad boys di santa bianca di bondeno?....che questa sera il gatto e la volpe si trasferisce li perchè a vigarano il locale è inagibile..
grazie x l'indirizzo ha ha .. no no non lo voglio sapere quello..via provinciale centese 114 santa bianca bondeno,dopo l'abitato di santa bianca direzione casumaro,strada provinciale 9......e po sa vot?????? ,niente profilo fb niente sito....a parte il profilo di sua moglie ma devi sapere come si chiama....e io qui non posso dirtelo
Per il momento non ho fretta, ma fra una decina di giorni è probabile che ci vada a fare un giro. Comunque sono paziente, basti dire che per scovare dove era il Pinocchio ci messo un paio di settimane e un sopralluogo anche di giorno. A proposito della vecchia location ho visto che adesso sulla strada dove è il Pinocchio hanno piazzato un paio di autovelox di colore blu scuro che di notte neanche si vedono.per la prossima settimana non mi sono arrivati sms,quindi presumo che siano ancoraa la',anche paerche a vigarano e' stato chiuso per normative anti incendio o baggianate del genere....sai siamo in itaGlia e se vuoi fare imprenditoria dei avere il permesso del permesso del permesso della richiesta dell'autorizzazione del permesso del DDL.....tutt cazzad par ciuciarat di soldi.....quando ero un lavoratore autonomo ...dovevo avere l'estintore,il corso antiincendio,il kit primo soccorso ,il corso primo soccorso,l'autorizzazione del ASL,...VV.FF....camera di commercio...la targhetta vietat fumare...l'orario ben esposto.....tutta burocrazia che impedisce il corretto funzionamento delle aattivita'...e quando non sei in regola ti fanno chiudere,ti metti a norma ,vengono quando hanno tempo.......comunque appena so qualcosa te lo dico....altrimenti mandami un messaggio in privato at dag al numar ad gianni