Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niko84 ha scritto:C'é qualcuno che mi potrebbe dire se il locale e' aperto attualmente..se sì quali sono i prezzi?e la qualità delle ragazze? E ovviamente i prive sono sportivi..grazie anticipatamente
grazie per le indicazioni..la storia della "salsiccia"non è un doppio senso vero..!?cacciatores ha scritto:Niko84 ha scritto:C'é qualcuno che mi potrebbe dire se il locale e' aperto attualmente..se sì quali sono i prezzi?e la qualità delle ragazze? E ovviamente i prive sono sportivi..grazie anticipatamente
Locale aperto il martedi-mercoledi-giovedi-venerdi-sabato;
Ingresso con tessera 10,00€
Consumazione Cliente 10,00€
Consumazione Girl 15,00€
Prive 50,00€ x 10 minuti;
Per i prive sportivi devi essere conosciuto e devi farne almeno 2 di fila...
Ti [VIETATO] di andarci martedi e di chiedere di Giada la Vicentina, oppure giovedi-venerdi-sabato chiedi di Faby 185 cm di donna lombarda, semplicemente spettacolare;
Buone anche Jessica Bionda Italiana, Bianca e Laura, cugine romene e tante altre.
Per Giada-Faby-Bianca e Laura digli che ti manda Cacciatores, poi Birra & Salciccia....
milfhunter ha scritto:Arrivo in quel di Vigarano ; il locale per chi viene da modena e' poco prima del cartello "Vigarano Mainarda" sulla dx vicino ad un dancing con ampio parcheggio
scendiamo belli (si fa x dire) e baldanzosi , notiamo la scritta lap dance e ci rallegriamo, finalmente un lap (penso io) con i privè interessanti, il locale perfetto ! saliamo le scale e alla cassa vedo un ragazzo giovane.
Dialogo :
-Salve, Quanti spettacoli ci sono ?
-Nessuno
-Peccato ! e L'ingresso ?
-10 la tessera + 15 d'ingresso
Personalmente io tutto posso fare nella mia vita fuorchè tirare fuori un documento in certi posti !
a malinquore giriamo i tacchi e ce ne andiamo
peccato , ma la tessera del night non posso propio permettermela !!
milfhunter ha scritto:Arrivo in quel di Vigarano ; il locale per chi viene da modena e' poco prima del cartello "Vigarano Mainarda" sulla dx vicino ad un dancing con ampio parcheggio
scendiamo belli (si fa x dire) e baldanzosi , notiamo la scritta lap dance e ci rallegriamo, finalmente un lap (penso io) con i privè interessanti, il locale perfetto ! saliamo le scale e alla cassa vedo un ragazzo giovane.
Dialogo :
-Salve, Quanti spettacoli ci sono ?
-Nessuno
-Peccato ! e L'ingresso ?
-10 la tessera + 15 d'ingresso
Personalmente io tutto posso fare nella mia vita fuorchè tirare fuori un documento in certi posti !
a malinquore giriamo i tacchi e ce ne andiamo
peccato , ma la tessera del night non posso propio permettermela !!