- Reaction score
- 273
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE
se vai in quello grande si....
se vai in quello grande si....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pereubu66 ha scritto:complimenti alla gestione
parco faighe notevole !
![]()
cacciatores ha scritto:da quanto so il pinocchio dovrebbe essere un avamposto ben controllato dello zio vlad della romania
Che il Pinocchio abbia cambiato nome non è una novità, che il parco ragazze sia sempre ben fornito di belle presenze è cosa nota,la cosa strana è che nel prive non abbiato combinato molto, ma sei stato in quello grande o in quello piccolo? Ma sta Serena, mica sarà una girl di Bologna che lavora al Carosello?marco2010 ha scritto:Giovedì sera ha riaperto (ora si chiama "il Gatto e la Volpe"), io ci sono stato venerdì e c'erano molte belle ragazze. Come al solito molte rumene (che evito sempre accuratamente). Ho incontrato prima una russa molto bella di cui non ricordo il nome (è l'unica russa, non si sbaglia) che però e' stata molto deludente in prive'. Non sopporto quelle che in prive' si mettono a parlare: in prive' si agisce, non si chiacchiera. Mi ha anche proposto di vederci fuori dato che fa anche la accompagnatrice... a prezzi stellari (300 euro per 1 ora!!!!). Scartata. Anche se davvero bellissima. Dietro [VIETATO] sono stato poi con una ragazza italiana di nome Serena. Una ragazza molto particolare ma con un fisico a dir poco perfetto, e davvero brava come ballerina. Addominali ben torniti, gambe lunghe e muscolose. Davvero molto carina. Il prive' mi e' piaciuto molto, lei ci sa fare e senza aver fatto robe esagerate (che non richiedo mai dato che l'ambiente e' del tutto inadatto) mi sono trovato molto bene. Ragazza molto intelligente e con cui e' un vero piacere conversare. Non ho indagato se sia possibile vedersi fuori, anche se non credo. [VIETATO] Circa le altre ragazze (una ventina circa) ci sono 4 o 5 stupende, le altre navigano nella media. Brutte non ne ho viste. Il gestore e' molto gentile, e l'ambiente frequentato solo da italiani.
cacciatores ha scritto:Che il Pinocchio abbia cambiato nome non e' una novità, che il parco ragazze sia sempre ben fornito di belle presenze e' cosa nota,la cosa strana e' che nel prive non abbiato combinato molto, ma sei stato in quello grande o in quello piccolo? Ma sta Serena, mica sarà una girl di Bologna che lavora al Carosello?
pereubu66 ha scritto:anch'io un po' di tempo fa sono stato nel prive' grande
e non ho combinato niente con una bellissima ragazza ungherese ( me lo immaginavo...)
tra l'altro il divano del prive' e' mezzo rotto....![]()
cacciatores ha scritto:Boh il prive grande non e' poi cosi scomodo ed onestamente il 99% delle girl che ho portato nel prive grande, mi hanno regalato gioia e delizia....
marco2010 ha scritto:cacciatores ha scritto:Boh il prive grande non e' poi cosi scomodo ed onestamente il 99% delle girl che ho portato nel prive grande, mi hanno regalato gioia e delizia....
Guarda, senza una bella doccia prima e dopo per me la cosa non esiste. Insomma la ragazza la conosci?