[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

complimenti alla gestione
parco faighe notevole !

:good:

cacciatores ha scritto:
da quanto so il pinocchio dovrebbe essere un avamposto ben controllato dello zio vlad della romania

Quando dico fighe dell'Est escludo a priori quelle dai denti aguzzi.... :rtfm:

Giovedì sera ha riaperto (ora si chiama "il Gatto e la Volpe"), io ci sono stato venerdì e c'erano molte belle ragazze. Come al solito molte rumene (che evito sempre accuratamente). Ho incontrato prima una russa molto bella di cui non ricordo il nome (è l'unica russa, non si sbaglia) che però è stata molto deludente in prive'. Non sopporto quelle che in prive' si mettono a parlare: in prive' si agisce, non si chiacchiera. Mi ha anche proposto di vederci fuori dato che fa anche la accompagnatrice... a prezzi stellari (300 euro per 1 ora!!!!). Scartata. Anche se davvero bellissima. Dietro consiglio sono stato poi con una ragazza italiana di nome Serena. Una ragazza molto particolare ma con un fisico a dir poco perfetto, e davvero brava come ballerina. Addominali ben torniti, gambe lunghe e muscolose. Davvero molto carina. Il prive' mi è piaciuto molto, lei ci sa fare e senza aver fatto robe esagerate (che non richiedo mai dato che l'ambiente è del tutto inadatto) mi sono trovato molto bene. Ragazza molto intelligente e con cui è un vero piacere conversare. Non ho indagato se sia possibile vedersi fuori, anche se non credo. Consigliata. Circa le altre ragazze (una ventina circa) ci sono 4 o 5 stupende, le altre navigano nella media. Brutte non ne ho viste. Il gestore è molto gentile, e l'ambiente frequentato solo da italiani.

marco2010 ha scritto:
Giovedì sera ha riaperto (ora si chiama "il Gatto e la Volpe"), io ci sono stato venerdì e c'erano molte belle ragazze. Come al solito molte rumene (che evito sempre accuratamente). Ho incontrato prima una russa molto bella di cui non ricordo il nome (è l'unica russa, non si sbaglia) che però e' stata molto deludente in prive'. Non sopporto quelle che in prive' si mettono a parlare: in prive' si agisce, non si chiacchiera. Mi ha anche proposto di vederci fuori dato che fa anche la accompagnatrice... a prezzi stellari (300 euro per 1 ora!!!!). Scartata. Anche se davvero bellissima. Dietro [VIETATO] sono stato poi con una ragazza italiana di nome Serena. Una ragazza molto particolare ma con un fisico a dir poco perfetto, e davvero brava come ballerina. Addominali ben torniti, gambe lunghe e muscolose. Davvero molto carina. Il prive' mi e' piaciuto molto, lei ci sa fare e senza aver fatto robe esagerate (che non richiedo mai dato che l'ambiente e' del tutto inadatto) mi sono trovato molto bene. Ragazza molto intelligente e con cui e' un vero piacere conversare. Non ho indagato se sia possibile vedersi fuori, anche se non credo. [VIETATO] Circa le altre ragazze (una ventina circa) ci sono 4 o 5 stupende, le altre navigano nella media. Brutte non ne ho viste. Il gestore e' molto gentile, e l'ambiente frequentato solo da italiani.
Che il Pinocchio abbia cambiato nome non è una novità, che il parco ragazze sia sempre ben fornito di belle presenze è cosa nota,la cosa strana è che nel prive non abbiato combinato molto, ma sei stato in quello grande o in quello piccolo? Ma sta Serena, mica sarà una girl di Bologna che lavora al Carosello?

cacciatores ha scritto:
Che il Pinocchio abbia cambiato nome non e' una novità, che il parco ragazze sia sempre ben fornito di belle presenze e' cosa nota,la cosa strana e' che nel prive non abbiato combinato molto, ma sei stato in quello grande o in quello piccolo? Ma sta Serena, mica sarà una girl di Bologna che lavora al Carosello?

Ciao, il nuovo nome è una novità per me dato che era un bel po che non ci andavo. Nei prive' non ho mai fatto nulla nei lap dance per mia scelta, lo trovo troppo scomodo (e anche un poco squallido). Sarà strano ma a me piace così. Per quanto riguarda Serena, credo sia della provincia di Bo ma non so se lavori anche al Carosello. Possibile.

anch'io un po' di tempo fa sono stato nel prive' grande
e non ho combinato niente con una bellissima ragazza ungherese ( me lo immaginavo... :punish: )

tra l'altro il divano del prive' e' mezzo rotto.... :biggrin:

pereubu66 ha scritto:
anch'io un po' di tempo fa sono stato nel prive' grande
e non ho combinato niente con una bellissima ragazza ungherese ( me lo immaginavo... :punish: )

tra l'altro il divano del prive' e' mezzo rotto.... :biggrin:

Boh il prive grande non è poi cosi scomodo ed onestamente il 99% delle girl che ho portato nel prive grande, mi hanno regalato gioia e delizia....

cacciatores ha scritto:
Boh il prive grande non e' poi cosi scomodo ed onestamente il 99% delle girl che ho portato nel prive grande, mi hanno regalato gioia e delizia....

Guarda, senza una bella doccia prima e dopo per me la cosa non esiste. Insomma la ragazza la conosci?

marco2010 ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Boh il prive grande non e' poi cosi scomodo ed onestamente il 99% delle girl che ho portato nel prive grande, mi hanno regalato gioia e delizia....

Guarda, senza una bella doccia prima e dopo per me la cosa non esiste. Insomma la ragazza la conosci?

Libero di lavarti, ma ricordati che l'omo a da puzza.... :search: se è quella che lavorava al carosello la conosco, nel senso che ci ho parlato, doveva venire a lavorare per me in giro per locali, se è un altre credo che farò un giro a conoscerla, anche se ho paura che al G&V non mi facciano+ entrare

Ciao a tutti i tiratardi... Qualcuno saprebbe dirmi perchè ieri sera il locale, allegramente illuminato e con 15 - 20 auto nel parcheggio, aveva il cancello d'entrata chiuso e la scritta "apertura 4 settembre"? Festa privata? Mah, comunque serata tristissima, considerando che poi mi ha colto l'idea di visitare il Play Time, chiuso anch'esso, passando nel tragitto davanti all' Armony...sigillato. Mi verrebbe da aprire un 3d titolato "ferie e chiusure settimanali"...

io penso che la riapertura al 4 settembre si riferisca
alla balera li a fianco

:whistle3:

Il locale ha aperto giovedì della scorsa settimana, con un netto anticipo rispetto a quanto previsto (l'apertura era fissata per martedì 24 agosto)...io infatti non avevo idea di questo cambio di programma , ma una certa signorina mi ha illuminato in proposito...

Grazie, colleghi... rimedio alla "gaffe"... sono tornato ieri sera, era la disco adiacente in ferie... Il locale mi è piaciuto, le 15 girls sono di livello medio-alto, 4-5 eccellenti... molte Vlad sisters, non tutte praticanti sport estremi tra le quattro tende, anche se prenotate il privè grande... privatizzato per 25 min. una 26enne mora, tal Lilly, che rimane nei canoni... Va bè, è la prima sera ok così... staff gentile, clientela tranquilla... ci tornerò...

Buon "lavoro" a tutti!

Anche io ci sono tornato. Ho privettato con la ragazza italiana bionda e anche se la prima volta mi ero trovato bene, la seconda è stata un pò deludente. Diciamo che pur essendo molto dolce e brava dovrebbe curare di più il suo corpo. La sera successiva sono tornato e ho voluto provare l'altra ragazza italiana, genere milf, con un gran fisico e ho passato dei bei momenti. Meno male che ci sono ancora delle ragazze italiane, faccio sempre più fatica a sopportare le conversazioni surreali con le rumene, che tempo 5 minuti mi hanno fatto già girare le balle.

Indietro
Alto
Aiuto