[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: Riduzione del fisso.

prestigio ha scritto:
So che non è semplice trovare una soluzione che metta d'accordo tutti: gestore, lapperine e clienti, però alcune cose si potrebbero fare.Senza ristrutturare tutto il locale di potrebbe ad esempio rendere più confortevoli e meno spartani i privè di quei locali dove forse si continua ad andare solo per abitudine e non per vera convinzione.Fino a qualche anno fa ogni tanto andavo all'Armony, poi ho smesso a causa dei vecchi privè che somigliavano più ad un enorme vagone ferroviario con separazione l'uno dall'altro praticamente inesistente che a degli spazi riservati agli incontri cliente-lappera.Adesso ho saputo che ci sono nuovi privè, ma intanto il locale ha perso un bel po' di clienti e quei pochi che ci vanno preferiscono, come me, vedersi lo spettacolo con la star piuttosto che chiedere del privè se in passato non sono stati soddisfatti.Stessa cosa all'Havana dove i privè somigliano più alla serra di un fioraio con tanto di canne di bambù e grate di legno per le finte piante rampicanti piuttosto che a dei salottini appartati. Nel fine settimana in questo locale sembra di stare nella sala d’attesa di una stazione ferroviaria .Se ho iniziato a frequentare sempre più spesso altri locali come il Carosello o il Gatto & la Volpe dove viceversa andavo di rado è proprio per i salottini dei privè sicuramente migliori.Infine, non me ne vogliano gli aficionados, stendo un velo pietoso sui privè del Tucson dove neanche la fantasia del più strampalato architetto avrebbe mai concepito i mini spazi 150 x 120cm che si trovano in quel locale.Quindi se i clienti scarseggiano non credo che ridurre il :rtfm: fisso sia la soluzione migliore, i clienti non si invogliano a tornare facendo diventare aggressive le lapperine. Anzi si ottiene esattamente l’effetto contrario.

Faccio una piccola premessa un titolare di lap, ha comprato un lotto di terreno e mi ha chiesto di buttar giù una bozza per un lap, con annesso ristorante. Per il momento sia solo ad una bozza, vorrei postarla sul forum ma ancora non ho capito come fare :mda:
Detto ciò credo che per fidelizzare la clientela e per avere nuovi clienti bisognerebbe che i gestori si facessero un giro nel piacentino per capire cosa vuol dire marketing.

cacciatores ha scritto:
Faccio una piccola premessa un titolare di lap, ha comprato un lotto di terreno e mi ha chiesto di buttar giù una bozza per un lap, con annesso ristorante. Per il momento sia solo ad una bozza, vorrei postarla sul forum ma ancora non ho capito come fare :mda:
Detto ciò credo che per fidelizzare la clientela e per avere nuovi clienti bisognerebbe che i gestori si facessero un giro nel piacentino per capire cosa vuol dire marketing.
Quoto al 100%.
E aggiungo anche che, i clienti della romagna nella zona dopo il confine della provincia di Ferrara e fino a Ravenna molto spesso sono ragazzotti piuttosto semplici che si accontentano di quello che passa il convento con il risultato che gira e rigira frequentano soltanto quei 2 - 3 locali vicino casa, mentre come tu dici basterebbe allargare il giro per rendersi conto della differenza e quando chi è abituato alla buona fa il salto di qualità difficilmente tornerà ad accontentarsi di quello che aveva prima. :shok:

prestigio ha scritto:
Quoto al 100%.
E aggiungo anche che, i clienti della romagna nella zona dopo il confine della provincia di Ferrara e fino a Ravenna molto spesso sono ragazzotti piuttosto semplici che si accontentano di quello che passa il convento con il risultato che gira e rigira frequentano soltanto quei 2 - 3 locali vicino casa, mentre come tu dici basterebbe allargare il giro per rendersi conto della differenza e quando chi è abituato alla buona fa il salto di qualità difficilmente tornerà ad accontentarsi di quello che aveva prima. :shok:
Guarda ormai io giro poco perchè l'età e l'esperienza mi hanno fatto cambiare il modo di vivere questo mondo. Non entro nel merito dei vari locali e della clientela che li frequentano, ma il mondo della notte in Romagna, nelle provincie di Rimini-Forlì-Ravenna-Bologna e Ferrara è in crisi cosmica.

Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

pare che ormai alle girls
la consumazione non renda nulla o quasi

:mda:

pereubu66 ha scritto:

Sarà pure così però il vizio di chiedere la bevuta credo sia difficile da togliere visto che quando esco dal privè vorrebbero tutte un altro drink. :biggrin:

pereubu66 ha scritto:

Adesso pero' molti titolari stanno diminuendo il fisso e aumentando la percentuale sulle bevute... :unknw:

scudettato ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
Adesso pero' molti titolari stanno diminuendo il fisso e aumentando la percentuale sulle bevute... :unknw:
Capisco che i lappodromi sono un business ma di questo passo entrare nei LD sarà come acquistare le azioni alla borsa di Milano. "....oggi a quanto le danno le bevute? " :rofl:

io preferirei pagare un ingresso più alto ma non dover per forza pagare il drink alle tipe..

mikelicius ha scritto:
io preferirei pagare un ingresso più alto ma non dover per forza pagare il drink alle tipe..
Infatti anche secondo me basterebbe stabilire un prezzo per l'ingresso comprensivo di bevuta anziché lo stress di vedere dopo pochi minuti la barista che ti guarda con aria interrogativa per farti capire che solo per parlare con una lapperina devi pagarle una bevuta. Ma io saprei anche come togliere questo vizio: basterebbe offrire tutte le volte un superalcolico e dopo 4-5 clienti le ragazze cominciano ad essere sbronze :biggrin:

Il drink serve anche a selezionare il cliente... almeno qui c'è da dire che chi offre poi riceve...

prediletto ha scritto:
Il drink serve anche a selezionare il cliente... almeno qui c'è da dire che chi offre poi riceve...
...in che se senso: ...chi offre poi riceve?...
Il drink è il corrispondente della la mancia al cameriere per avere un servizio migliore quando si va in un ristorante molto affollato? :biggrin:

vai ma lascia perdere la donnina in calzamaglia nera che gira in coppia con l'altra carabiniera, sono due missili

cmq se 6 comodo a fare visita all' area uno ad occiobello. c'è una certa laura viaggia a 200km/ + locale + loco.. a quella velocità si rischia multa + svariati punti sulla patente..

Indietro
Alto
Aiuto