[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

cacciatores ha scritto:
Qui lo dico e qui lo nego, giuro sui figli miei, racchiusi nel fazzoletto di carta usato questa mattina per farmi una pippa!
Domani sera ho una cena, nel corso della quale mi faranno vedere i libri contabili di un lap dance, sito in Riviera Adriatica.
Se vedo che il busines c'e' Vi garantisco che da luglio vado a fare il direttore di sala e' chi avrà il coraggio di presentarsi come forumista gli garantisco entrata gratis e 1a bevuta a mie spese!!!Firmato Badoglio!

..mmhh.. :shok:

ma ti sei proprio sprecato!.. :mda:
..un prive' offerto ..?..no?..

....ehe?
:yes:

cacciatores ha scritto:
Vabbè ogni 2 prive il 3 ve lo regalo io!!!
Venghino signori che c'e' il ricco buffet!

Gli esperti di marketing ti consiglierebbero di offrire un privè-assaggio di 5 minuti :blum3: ......

secondo le ultime notizie il Pinocchio potrebbe riaprire

sembra che il Pinocchio riapra nel giro di una settimana

confermo riapre questo week end
a Vigarano
previsto lo spettacolo della Giglian

:big_boss:

dopo il week-end ad invito il pinocchio riapre la prossima settimana e cambia nome, diventa "il gatto e la volpe"

confermata apertura x domani 2 settembre

:yes:

Ciao Cacciatores , lieto di averti conosciuto (finalmente!)...Madonna che gnocche ieri sera...

Il prive, per l'esatezza 2 omaggio, li avrei voluti fare con una castagna vicentina, ma purtroppo la donzella in questione era stata già prenotata per un ora da un mio conoscente, dopo che aveva trastullato un mio amico per 40 minuti.
Geppy il prossimo che imbrocco sei te!

cacciatores ha scritto:
Piacere mio, ma mi aspettavo un personaggio "vecchio", soccia sembri un ragazzino....6 proprio un giovincello punter!!!
Un giovincello di una volta!

ciao Cacciatores, stasera vorrei proprio farmi un giretto al Pinocchio,può essere la serata giusta o è meglio altri giorni della settimana? Tu ci sarai?

Arabe de pablo, cantava "depende", io non son spagnolo quindi non so che dirti, dipende anche da te.
Il Sabato ed il venerdi sono serate in cui gianni schiera tutte un numero maggiori di girl ed onestamente son tutte molto interessanti, purtroppo o per fortuna nel week end, il locale è preso d'assalto da parecchia gente, quindi le bimbe possono concederti meno attenzioni, oltre al fatto che le star son sempre rintanate nei prive.
Se uno vuole pasturare, io consiglio di andare al locale al mercoledi e giovedi quando c'è meno gente e di arrivare presto, cosi trovate le patacche meno sbrodolate!
Detto ciò in teoria stasera dovrei fare un salto al pinocchio, se tu vai ed è la prima volta che vai, ti faranno la tessera,se te la fa uno con gli occhiali vestito bene, il titolare gianni, digli che ti manda Cacciatores e fatti presentare una girl che si chiama giada..

Indietro
Alto